Soros_talk_in_Malaysia

“Segnala la presenza di agenti”
La nuova app di Soros per i migranti

Torna a far parlare di sé il multimiliardario ungherese George Soros con le sue discutibili iniziative umanitarie.
Svestiti i panni di “squalo della finanza”, come ebbe a definirlo Bettino Craxi, Soros è ora concentrato in quelle attività che i media mainstream si ostinano a definire “filantropiche”.

L’ambigua filantropia di Soros

Tuttavia, come si suol dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio ed è dunque difficile credere nell’improvvisa beatificazione di una persona che in tempi non sospetti arrivò a polverizzare i risparmi dei contribuenti inglesi senza pentirsene. E infatti spesso, come è già stato ampiamente documentato su questo portale, le innumerevoli iniziative di Gerge Soros nell’ambito cosiddetto umanitario hanno avuto in realtà dei secondi fini di natura prettamente politica.

La rete del magnate ungherese è comunque riuscita ad allargarsi a vista d’occhio nel tempo e l’Open Society, la sua mastodontica organizzazione, riesce ad avere un peso determinante nella società civile americana, grazie a un patrimonio stimato di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari. Soldi che vengono chirurgicamente destinati al finanziamento di diverse attività di sensibilizzazione, soprattutto negli Stati Uniti. Dalla Open Society erano infatti arrivati i soldi per finanziare la logistica di tutte le manifestazioni anti Trump, pochi giorni dopo il suo insediamento alla Casa Bianca. Sempre dalla Open Society sono arrivati i soldi per sostenere l’ong Avaaz nella sua accanita campagna, tuttora in corso, per boicottare i Mondiali in Russia e denunciare i presunti crimini di guerra di Bashar al-Assad in Siria.

L’applicazione per aiutare gli immigrati irregolari

Ancora una volta dalla medesima organizzazione capeggiata da Soros arrivano i soldi per finanziare un’altra discutibile iniziativa. Riporta wallstreetitalia, confermato dal quotidiano americano lmtonline, come l’organizzazione americana United We Dream abbia da poco ideato un’applicazione per smartphone dalla dubbia utilità. Si tratta infatti di un sistema di comunicazione immediata che mette in contatto diverse persone per segnalare la presenza di polizia o situazioni che possano coinvolgerla.

L’applicazione però non è per tutti, ma è destinata ad un pubblico specifico, ovvero gli immigrati irregolari negli States. In pratica se un immigrato senza documenti viene fermato dalla polizia quest’ultimo, schiacciando un semplice tasto sul telefono, può avvertire il gruppo di persone con cui condivide l’applicazione e cancellare in un secondo momento tutti i recapiti e dati personali di questa rete di irregolari. Questa nuova app sarà così distribuita ai 400.000 membri di quest’organizzazione americana che, dal 2010, riceve finanziamenti dall’Open Society di George Soros.

Uno dei membri di United We Dream non ha avuto problemi nel rilasciare questa dichiarazione: “Mia madre non ha documenti, quindi voglio essere certo di essere preparato e sapere cosa fare se succede qualcosa”. Stravaganti affermazioni che fanno da eco alla stravagante i storia dell’organizzazione. United We Dream nasce infatti come progetto del National Immigration Law Center, un centro di advocacy americano che ha ricevuto nel tempo sussidi direttamente dal Governo degli Stati Uniti. Con nemmeno troppo sforzo si può quindi affermare che la United We Dream, con soldi governativi, finanzia attività che sono al limite della legalità (come la app che nasconde le identità di persone senza documenti). L’ennesimo paradosso di un’attività legata a George Soros che fa scendere ulteriori ombre sulla trasparenza della sua attività.

  • random640

    roba da mandato d’arresto internazionale…ma è un componente del cesso globalista che ci opprime..

    • avolteritornano

      Non ce la fai ugualmente. Kissinger ne ha uno pendente sul cranio e qualche anno fa è dovuto scappare in fretta e furia da una riunione della Trilateral per non essere arrestato. Ma intanto gliel’hanno lasciato fare.

      • Demy M

        I bolscevichi ebrei non si toccano. Per adesso.

        • cir

          per adesso…

      • cir

        Kissinger ne e’ solo la versione piu’ elegante di Soros.
        tutt ie due lavorano allo stesso progetto .

    • Gauthier Poyrot

      Ha già anche una condanna a morte di di lui in Asia

  • ulanbator10

    Questo signore ha una potenza economica che nessuno al mondo puo’ sconfiggere. Neppure Trump. Queste sono le persone che anche la Chiesa Cattolica autorizza ad eliminare senza commettere peccato mortale, in quanto sono tiranni e persecutori senza possobilita’ alcuna da parte nostra di difendersi e di agire con giustizia.

    • Star Spangled Banner

      Il problema è che la Chiesa Cattolica attuale è dalla parte di Soros…. eliminandolo non credo si potrebbe sperare nella assoluzione.

      • Demy M

        Basta eliminare la Chiesa Cattolita e, cosi, abbiamo eliminato i terroristi bolscevivhi-ebrei per sempre.

        • https://plus.google.com/111270859164215141850/posts giubra63

          Ripristinare la chiesa Cattolica, esiliando Bergoglio l’apostata

          • Demy M

            Giusto, ma con chi??

          • Strottz

            Putin??

          • cir

            pio x II ! l’ultimo papa.

        • Strottz

          Il 99% dei bolscevichi erano russi. Ripetendo la stessa kaxxata mille volte, questa diventa verità solo in Russia Dementino. In Europa siamo tropo evoluti per questi miseri giochetti .

          • Anita Mueller

            Strottz ma perché continui a comportarti da demente e tonto? Lo sei veramente o fingi solamente di esserlo?

          • cir

            russi di religione ebraica.

        • Zeneize

          E bravo, così lasciamo campo libero ai vari delinquenti, come i capi dei capi (dei capi dei capi…) delle numerose cagne che imperversano in questo forum.

          • Demy M

            Questo mai anche se provocano per questo.

    • cir

      sai , ma la potenza economica deriva da truffe ed introiti vari . denaro non a bilancio ma necessario per sovvertire e finanziare movimenti sovversivi al sevizio della globalizzazione …… per informazioni piu’ precise chiedere alla Bonino .

  • Divoll79

    Questo essere andrebbe arrestato e le sue ONG chiuse, i fondi sequestrati.
    Chissa’ che un giorno tutto questo non si avveri…

    • espirit

      E perché scusi? Cosa ha fatto di male? E’ diventato ricco?

      • Demy M

        E’ ebreo, e questo dice tutto.

        • montezuma

          No, è un RINNEGATO da almeno tre punti di vista!

        • Atea Devota

          Veramente una delle sue ONG si chiama Breaking the Silence che boicotta Israele. Prima di belare, antisemita, vai a studiare.

          • Demy M

            Uscito dalla fogna?

          • NSA

            Soros e origini Ebre,ma negato perche collaborava con nazisti contro sua gente.

      • https://plus.google.com/111270859164215141850/posts giubra63

        Perché finanzia l’immigrazione islamica, l’immigrazione clandestina, perché finanzia Black block, anarchici, no tav, PD, LeU, ha favorito candidati anti destra come grilini e piddini, ha sovvenzionato false primavere arabe, ha sovvenzionato l’illegalità in Ucraina, ha distrutto Sterlina e Lira nel 1992, arrecando un danno al governo italiano di ben 48.000 miliardi di lire. Perché vuole sovvertire Le nazioni Est Europa è Russia, oltre a finanziare il secessionisti catalani, Podemos, Syriza…….

      • NSA

        Soros e uno collaboratore di nazisti, e uno male assoluto nel mondo.Soros aiutava rubare sua gente Ebrea e dava tutte eveidenz ai nazisti,che dopo li mandavano morire in lager.

        • agosvac

          In effetti fu così che si fece i suoi primi, vergognosamente sudati, soldini!

      • cir

        no e’ ebreo .

    • bruno

      W Orban

    • agosvac

      Purtroppo soros è esponente di un gruppo politico/finanziario tra i più forti del mondo. Credo che neanche Trump possa fare qualcosa contro di lui! Almeno non nella sua situazione attuale, forse quando e “se” riuscirà a prendere i pieni poteri di Presidente eletto dal popolo americano.

    • Chris LXXIX

      Questo essere andrebbe arrestato e le sue ONG chiuse, i fondi sequestrati.
      Chissa’ che un giorno tutto questo non si avveri…

      Io non so più come dirvelo ma ci riprovo. Morto un Soros, se ne fa un altro (purtroppo).

      • cir

        ammazzato uno poi se ne ammazza un altro…..

        • Chris LXXIX

          Ma non farmi ridere… spari sciocchezze. Cerca di essere realista, invece. Io ho (purtroppo) ragione, tu sogna pure di ammazzare Soros e tutti i ‘Soros’ :-)

  • honhil

    A questo punto della storia, però, l’NSA, la CIA, l’FBI e l’NCIS devono attivarsi prontamente (anche se sembra difficile credere che già non l’abbiano fatto), per salvaguardare gli interessi dell’America e l’incolumità degli americani, poiché appare lampante che ‘La nuova app di Soros per i migranti’ può essere indirettamente un aiuto dato ai possibili terroristi che si potrebbero mimetizzare e nascondersi tra il fiume sotterraneo dei migranti. In quanto al conte Gentiloni, è sperabile, alla luce di questa inquietante realtà, che qualcuno dei parlamentari gli chieda conto e ragione dell’udienza riservata concessa a Soros, a Palazzo Chigi.Cui prodest?, direbbero gli antichi romani.

    • marcogd

      D’accordissimo, correggerei solo l’ipotetico “può essere indirettamente un aiuto…” con “è senz’ombra di dubbio uno spudorato aiuto a chiunque voglia colpire, uccidere e/o sovvertire l’ordine nei Paesi Occidentali”. Voto anch’io per il mandato di cattura internazionale.

      • cir

        condanna a morte in contumacia .

    • Demy M

      Al momento non ci saranno attentati in Italia. In primis ci sono migliaia di invasori americani loro “ fratelli per la guerra” e, secondo, non si colpisce mai lo sponsor.

    • Divoll79

      Allora bisognerebbe chiedere conto anche a Bergoglio di un’analoga udienza privata.
      Subito dopo queste due visitine e’ partito il tormentone dello ius soli.

  • Aleksandr Nevskij

    estradatelo in Malesia

  • nosafeharbor

    un mondialista delinquente assassino di nazioni. da mettere al muro e fucilare.

  • johnny rotten

    Mac Caino è quasi andato, dopo tocca a quest’altro infame, ancora un po’ di pazienza.

  • Demy M

    Possibile che non ci sia un bravo/a sniper per fare giustizia contro questo emerito criminale sionista?

    • i.v.l.c.1.a

      Sarebbe una morte troppo dolce per quel puzzolente schifoso criminale: andrebbe ucciso a martellate in testa.

    • Divoll79

      Il miliore di tutti: la Livella!

      • Demy M

        Yes, ma prima ci vuole il colpo ” diretto”. Leggiti : Le implacabili Donne -cecchino dell’Unione Sovietica……

  • i.v.l.c.1.a

    Qualcuno per favore si vuole prendere la briga di uccidere a martellate in testa quel criminale odioso di George Soros?

    • Demy M

      Sono disponibile, ma con una mazza da baseball imbottita di piombo fuso.

      • i.v.l.c.1.a

        Sono disposto a sponsorizzare le mazze (riempite in piombo) da baseball fornite di borchie e chiodi. L’unica condizione è che tale arma venga usata senza pietà contro questo delinquente e contro tutti gli criminali che fanno parte del Governo Ombra Mondiale.

        • espirit

          Ma tu ci credi? ma davvero secondo te Demy farebbe una cosa del genere? E’ un leone da tastiera

          • Demy M

            Io sono capace di altro. Ho già ottenuto licenza di brevetto per una caldaia a combustione umana (?), con filtro fluidodinamico per eliminare le emissioni tossiche e nocive come le tue. Il collaudo ti aspetta. Fatti avanti trogolo!!
            PS: Io non sono un leone, ma una Tigre dell’Amur, quella che gli ignoranti come te chiamano Tigre Siberiana. Capra!!

          • Strottz

            Tigre siberiana?… quelle le cui pellicce si usano come tappetti?

          • Anita Mueller

            Io penso che siano più economiche le pellicce di capre ignoranti come te. Scusa ancora l’intromissione.

          • Anita Mueller

            Io penso che tu a Soros gli stia dando il kulo: ecco perché non credi che altri siano in grado di conciarlo per le feste. Scusa l’intromissione, ma ci voleva.

  • Rosario

    Gli si possano piazzare in casa decine di immigrati ad occuparla!

  • ClioBer

    E i suoi sodali, non si sa se per “affinità elettive” o per qualcosa di tangibile, eseguono, senza batter ciglia, i suoi ordini.
    È recentissima la notizia che in California politici come il Gov. Brown, Xavier Becerra e Libby Schaaf, proteggono i clandestini e si rifiutano di consegnarli ai federali (ICE – Agenzia per l’Immigrazione e le Dogane), anche se si tratta di criminali che si sono macchiati di crimini gravi, compresi aggressioni e stupri a danno di donne”.
    Infatti, qualche giorno è successo che predisposta una retata da parte di Jeff Sessions, Procuratore Generale, per catturare clandestini e criminali, la mayor di Oakland, Libby Schaaf, ha avvertito con e-mail, telefonate e con ogni altro mezzo a sua disposizione, i clandestini, spacciatori e criminali , nonché le aziende che li utilizzano illegali, affinché eludessero l’azione dei federali.
    Purtroppo, belzebù è riuscito a spargere il suo veleno ovunque e non so proprio se si riuscirà mai a porvi rimedio.

    • Demy M

      E’ anche vero che Beelzebub vive negli UsArabic, la più grande demonecrazia del mondo. Come mai non ci pensano loro? Forse che i bolscevichi ebrei sono intoccabili oltre che “eletti”?

      • mani

        Cerca : rabbino Schneerson .7 rav. del movimento Chabad Lubavitch .
        Morto nel 1994 .Il Congresso e il Presidente degli S.U. decretarono il giorno natale del rav. giorno di Education and Sharing. I suoi seguaci aspettarono 3 gg. prima di fargi i funerali perchè attendevano che risorgesse. La Lubavitch è estesa e ricchissima. Jared ,genero di Trump
        ha messo i figli in scuole Lubavitch .

        • Demy M

          Un’altra storia di criminali in nome di una religione e, cosa ancora più grave, hanno “inventato” uno Stato in nome di questa religione. Unico caso al mondo.

          • mani

            Quello che volevo dire è che le persone razionali rifiutano di credere a come e quanto il mondo “religioso” influenzi il dietro
            le quinte della politica. E quanto correnti religiose credute innocue e “civili” siano invece potentissime e sugli spiriti e sui portafogli .

          • Demy M

            Onestamente io non sono esperto e/o conoscitore di religioni ma, a mio modestissimo avviso, non si doveva creare uno Stato in base ad una religione. Circa le “ correnti religiose” queste esistono solo in Occidente, non ad Oriente anche se fonti di conflittualità. E’ lo stesso errore/orrore commesso con il famigerato EURO: Prima nasce la moneta e poi lo Stato!! Una cosa abominevole oltre che pericolosa, sia per la moneta che per gli Stati “ religiosi”. Vaticano docet perchè, alla fin fine, tutto conduce al (loro) Dio denaro e basta. PS: Riusciranno a spenderlo o, come mi auguro, si porteranno tutto da belzebù?

          • mani

            Invece a me le religioni interessano molto .Condizionano l’antropologia. Anche in Oriente ci sono correnti e sottocorrenti.
            In Occidente si sono manifestate in modo più “energico” intrecciandosi con dottrine e sviluppi scientifico-economici.
            Quello che mi impressiona è il persistere di un substrato arcaico
            molto forte in alcune “civiltà”.Un substrato che in modo “volgare” o “raffinato” si rivela estremamente violento. Non porteranno con sé le ricchezze ,ma intanto hanno servito a Belzebù che li ricompensa sulla terra a spese altrui.

          • Demy M

            Per motivi di lavoro ho girato il mondo diverse volte, e mai ho riscontrato problemi etnico-religiosi come in Occidente, segno che è la politica a condizionare il tutto, oltre ad interferenze esterne tipo Soros.
            Ognuno ha il diritto/dovere di professare la sua religione ma MAI contro chi la pensa diversamente, cosa che accade oggi e, caso strano, il tutto “ pilotato” dalla politica (minuscolo).
            Cosa naturale e/o pilotata per distruggere usi, costumi, tradizioni popolari, identità, Famiglia e genere Umano? Chi lo sà?

          • mani

            Allora c’entra anche il discorso massonico .

          • Demy M

            In primis. Basta vedere il famigerato biglietto verde chiamato dollaro.

          • mani

            Esatto ,v. scritti di Albert Pike ecc..mescoliamo un po’ di Frankismo ecc…vien fuori il progettino europeo finanziario e non delle patrie. Così i non produttivi saranno felici di venir eliminati e i meticci produttivi non saranno in grado di giudicare e /o di opporsi .

          • Demy M

            In parte condivido il suo pensiero ma,…. A mio modestissimo avviso ( ma posso sbagliarmi) questa è l’ideologia del famigerato Carlo Max che predicava l’appiattimento dei salari ( verso il basso) per consentire a tutti di poter vivere ( forse campare).
            Io, se posso darti del tu, ti chiedo: Se tu hai un panino e siete 10 (dieci) persone che rischiano la vita per la fame, cosa fai? Dai un pezzettino di pane a tutti cosi da morire inesorabilmente o, al contrario, decidete di darlo a pochi per sopravvivere? Questa è l’emergenza mondiale, ridurci alla fame TUTTI insieme, nessuno escluso. Salvo loro, i salvatori del mondo in nome della loro demonecrazia.

          • mani

            Si certamente e…si ,certo è così .Anche la parabola evangelica esprime il medesimo concetto.Quella delle vergini sagge e di quelle stolte che dopo aver consumato tutto l’olio delle loro lucerne pretendono che le altre dividano parte del proprio. La risposta è la medesima :”non basterebbe né a voi né a noi”. Anche Carlo era di stirpe rabbinica e i suoi scritti giovanili lo testimoniano in maniera impressionante.

          • Demy M

            In definitiva: Meglio pochi che nessuno. Questa è la triste realtà, purtroppo.

          • mani

            Si , è la realtà che pare talmente mostruosa che la maggior parte delle persone non vuole crederci. Diciamo che ,dietro il paravento della storia ufficiale agiscono pochi privilegiati assatanati dalla brama di potere .Non mi pare un caso che gli esemplari salienti
            di alcune famiglie “superpotenti” vivano tanto a lungo in buona salute.E i burattini politici sono i front-man che agiscono più o meno consapevolmente o pagati per quelli dietro le quinte.

          • Demy M

            Tu scrivi:…Non mi pare un caso che gli esemplari salienti di alcune famiglie “superpotenti” vivano tanto a lungo in buona salute….Caso strano sono tutti ebrei e, se non ricordo male, esiste un commercio di organi presieduto e finanziato da israele. Basta digitare: contrabbando di organi ed il risultato è questo. Ecco perchè vivono a lungo questi maledetti.

          • mani

            Lo credo anch’io :esistono canali preferenziali per ottenere queste prestazioni.Non siamopiù ai trattamenti con ghiandole di scimmia per il ringiovanimento degli anni ’50. Come pure un altro mezzo di indebolimento delle popolazioni è dato dall’appoggio economico di Soros proprio alle cliniche Parenthood per aborti anche al nono mese( e utilizzo dei “pezzi” per ricambio ).Un’altro sistema è l’appoggio economico a quei centri medici che bloccano la pubertà artificialmente ai minori in attesa che decidano a quale sesso appartenere.Pare che finanziamenti cospicui dal nostro stato ma anche da Soros vadano all’Uaar che si infiltra sempre più nelle scuole -con la scusa della conoscenza e libertà di scegliere tr fare il maschio o la femmina. Perchè si vuole rivalutare la libera e resposabile sessualità infantile .ecc..
            Terroristi da proteggere ,etnie “leggermente” barbare ,sessualità che non prolifica direttamente ma solo molto indirettamente ,distruzione della figura dell’uomo e del padre,sono collegati dal filo rosso chiamato :protezione delle minoranze in nome del
            mito della libertà che diventa ogni giorno più schiavitù e -imposta -.La gente preferisce non vedere perchè proverebbe troppa paura, preferisce idolatrare idoli della canzone o del cinema che si prestano a fare i latori di questo tipo di messaggi.Così tutti si sentono “buoni,accoglienti e mazziati”

          • Demy M

            La Società attuale è cieca o, se preferisci, appiattita e priva di pensare al domani.
            Tutti questi Cocktails – sui generi e/o altro, nascondono una situazione futura molto drammatica, se non distruttiva per l’essere Umano.
            Prima esisteva la Donna e l’Uomo, intesi come Femmina e Maschio, oggi si và oltre, e ciò porterà al completo disfacimento della Famiglia. Un bambino/a chi dovrà chiamare Papà/Mamma visto che sono dello stesso sesso con sembianze umane uguali (??). Questa è la distruzione della Società Civile, e se non si interviene, molto presto, non ci saranno più Famiglie nel vero senso del termine. Io mi sento fortunato visto che, nella Federazione Russa, il concetto di Famiglia, Patria, Onore è molto sentito, come molto sentito è il rispetto verso i reduci di guerra, le Donne, i Bambini, gli anziani, le giovani coppie, i diversamente abili, i poveri,……..c’è il senso di Umanità, e questo al di là della pubblicità negativa che proviene da Occidente. Ognuno potrà dire quello che vuole, ma io vivo questa realtà.

          • mani

            Infatti :per questo ti invidio .Le femen vivono poco e male in Russia .Putin ha impedito che le manifestazioni lgbt sfilassero vicino o davanti alle sciole elementari. Lo ammiro per i suoi discorsi (tradotti) al paese ,per la serietà con cui ha partecipato ai riti religiosi del Natale dove ,vivaddio,i pope non arrivavano in bicicletta all’iconostasi ,bei barboni e belle voci virili. Ma soprattutto forte era il senso della partecipazione del popolo al rito.Nazionalistico sia pure ma per questo forte e commovente.
            Ricordo che la mia idealistica ingenuità mi aveva fatto immaginare che alla caduta dell’Urss america ed Europa sarebbero andate in volontario aiuto alla nuova Russia .Invece…

          • Demy M

            Invece…..nulla. La Federazione Russa ha il suo credo che si identifica ( in parte) nella Famiglia, Donna, Bambini, Reduci, Poveri, Giovani, Disabili, ……tutto quello che può appartenere al famoso, ma famigerato italiano, welfar. I giovani hanno vantaggi economici a formare una famiglia ( casa-mobili.banca), i reduci sono intoccabili, come le Donne,i Bambini e i diversamente abili. Questa è la realtà. Certo, ci sono cose che vanno migliorate ma,………La Federazione Russa ha incominciato il suo cammino nel 2000, non prima!!

          • mani

            Verissimo .avevo visto foto di reduci dell’epoca staliniana trascinarsi senza gambe appoggiandosi a due ferri da stiro .Perciò dico :lunga vita a Vladimir .Non lo credo un santo , né può esserlo .Lo credo un uomo capace ,prudente ,capace di dominarsi di fronte alle iene occidentali .Possiede dignità.Non mi aspetto la salvezza di questo nostro fangoso paese da lui che deve agire per il bene della Russia .Diciamo che mi dà sollievo sentirlo e vederlo.Pare un vero statista . qua non ne vedo nessuno.

          • Demy M

            Putin ha salvato un grande Paese chiamato Federazione Russa. Se guardi i parametri socio-economici dal 2000 in poi, avrai la giusta risposta. Certo, non è il massimo ma, quando parti dalle macerie, tutto è molto più difficile, più problematico, più diffiile. Putin c’è riuscito, e questo ,al di là di pro e/o contro Putin. In ogni caso, Putin è il mio Presidente e, fra poche ore, verrà insignito della onorificenza. Poi, martedi, festeggerò il giorno della Vittoria sul nazi-fascimo, cosa che non può appartenere a chi, da oltre oceano, è arrivato in ritardo.

          • mani

            Si hai perfettamente ragione . Brinda anche per me ,per favore .Sei di nuovo in treno?

          • Demy M

            Brinderò sicuramente. Adesso sono fermo a Ulan-Udė , più tardi riparto verso Est. Ti saluterò Putin….:-))

          • mani

            Come si restringe il mondo con la rete ! é arrivata lora del sonno .Grazie per il piacere di scambiare opinioni con una persona NON artificiale .

          • Demy M

            Grazie e te per il tuo tempo. Chissà, forse un giorno ci conosceremo by skype cosi, oltre a parlarci, avremo anche l’opportunità di vederci personalmente e dialogare in modo diretto. Un caro saluto e……………Buona notte.

          • mani

            può essere una buona idea. Buon viaggio.

          • Demy M

            Spasibo. Cmq il mio contatto skype è: capt.demy
            Quando vuoi sono li. Salutissimi, ciao

          • Strottz

            Perché tu e il tuo nuovo amichetto non vi scambiate il numero di telefono invece di rompere le balle alle persone per bene? Sempre che non si tratti di un tuo nuovo nick

          • Anita Mueller

            Perché non torni ad infilarti la candela dove non batte il sole?

          • alessio f

            Demi M ha ragione. In Russia chiedere un mutuo alla banca è convenientissimo. Costa solo il 12.5% di interessi/anno su tasso fisso. Tanto è vero che la gente di là se ne guarda bene dal chiedere prestiti. Poi da come si esprime sulle donne è tutto dire…sembra che si parli di una razza a parte. Io credo che Putin sta bene come presidente della Russia perchè la democrazia non si addice ai russi, non sono pronti. Il territorio è così esteso che se non si imponesse col pugno di ferro, sarebbe un caos. Ma non lo si prenda come esempio per le nazioni democratiche, per cortesia. Piaccia o no, il diritto di avere rapporti affettivi anche per persone dello stesso sesso, sono diritti umani intangibili e riconosciuti. Così anche il diritto di esprimere il dissenso, cosa che in Russia viene spesso represso. Ma si sa, è sempre colpa di Soros, di Obama, della Cia, del deep state e di mio nonno in cariola. Con Putin (e quindi con Demi M), è sempre colpa di qualcun’altro.

          • Demy M

            Noto che Lei e’ un vero conoscitore della Federazione Russa e, sicuramente, ci vive da anni per essere cosi bene informato. Saluti

          • mani

            Invece ora Soros cerca di metter le manacce sulla Russia appoggiato dagli USA per “portare la civiltà e la fraternità” oggi “adelphità”( gli Adelfi furono gli appartenenti a una di quelle società paracarbonare e molto massoniche dell’epoca romantica che intendevano cambiare le società in senso piattamente egualitario.

          • Demy M

            Soros, nella Federazione Russa, si congelerà, con buona pace del Mondo intero.

          • mani

            Magari . Parentesi:sei sempre in treno?

          • Demy M

            yes, ma ancora per pochi minuti

          • cir

            adelphi della dissoluzione . MAURIZIO BLONDET:::

          • cir

            Ci sarebbe da non credere, se questa informazione non provenisse direttamente dalla Camera di Commercio France-Israel. Nell’elogio funebre della gran donna pubblicato da questa associazione sul suo sito, si legge:

            “Tel Aviv (Daniel Rouach).

            “Ebrea di cuore e sostegno permanente a Israele e al sionismo, Simone Veil è deceduta venerdì mattina all’età di 89 anni. In Israele una grande tristezza tocca i franco-israeliani che l’hanno conosciuta.

            “Pochissime persone lo sanno. Durante il suo passaggio al Ministero della Sanità, ella aveva firmato un accordo franco-israeliano per la donazione di organi. In effetti Israele mancava crudelmente di donatori. Questo accordo reale ma applicato con grandissima discrezione ha permesso a numerosi israeliani di restare in vita.

            “France3 – Regioni: “Più volte ministra sotto Giscard d’Estaing e Mitterrand, ha segnato la vita politica francese specie con la legge sulla Interruzione Volontaria di Gravidanza. E’ stata anche la prima donna eletta al Parlamento europeo”. Qui sotto il testo originale, rivelatore di questo accordo segreto fino ad oggi, di cui non si sa null’altro:

            Disparition de Simone Veil. Beaucoup d’Israéliens lui doivent la vie.

            Già. La stessa ministra che in segreto donava organi di francesi da trapiantare su ebrei, è quella che ha introdotto l’aborto legale per i francesi. Una legge per gli eletti, e un’altra per gli animali parlanti, materiale umano da usare quale materiale biologico per la razza padrona.

            La Veil è stata ministra della Sanità dal 1974 al 1979, ininterrottamente sotto i diversi governi Giscard d’Estaing, Chirac 1, tre governi Raimond Barre; poi di nuovo con Mitterrand presidente tra il’93 e il ’95.

            Le è affidata una missione: legalizzare l’aborto. Presenta la legge, subito neutralizzata in neolingua con la sigla IVG (Interruption Volontaire de Grossesse). Le opposizioni sono forti, la legge rischia di essere bocciata all’Assemblea da una maggioranza. Il rischio viene superato da quel che descrive così Wikipedia: “Il testo è infine adottato dall’Assemblea nazionale il 29 novembre 1974, grazie al fatto che i deputati massoni, di destra come di sinistra, sostengono i deputati centristi favorevoli alla legge ma non maggioritari all’Assemblea”.

            Al tempo della legge abortista.

            Laicissima fu infatti la Veil. Il suo laicismo militante, scopriamo ora, si applicava solo ai noachici e goy, perché sul piano degli espianti la pensava esattamente come Rabbi Schneerso, il maestro e messia dei Chabad Lubavitcher:

            ” Il corpo dell’ebreo sembra simile in sostanza al corpo del non ebreo […] ma la similarità è solo nella sostanza materiale, aspetto esteriore e qualità superficiale. La differenza della qualità interiore è così grande che i corpi devono considerarsi di specie del tutto diversa. Ecco perché il Talmud stabilisce una diversità halachica [giuridica] tra i corpi dei non ebrei [in confronto ai corpi degli ebrei]…Un ebreo non è stato creato come mezzo per uno scopo: egli stesso è lo scopo, dal momento che tutta la sostanza della emanazione è stata creata solo per servire glie brei.” In principio Dio creò i cieli e la terra” (Genesi 1 : 1 ) significa che tutto fu creato per il bene degli ebrei,che sono chiamati “il principio”. Ciò significa che tutto[…] è vanità in confronto agli ebrei”‘.

            Ne consegue la questione rabbinica:”Se un giudeo ha bisogno di un fegato, può prendere il fegato di un non ebreo innocente per salvare il primo?”, a cui il gran rabbino Schneerson risponde: “ “La Torah probabilmente lo consente. La vita di un ebreo ha valore infinito. Se vedi due persone affogare, un ebreo e un non ebreo, la Torah ti impone di salvare prima la vita dell’ebreo”

            Commentava l’indimenticato Israel Shahak, al cui saggio dobbiamo queste informazioni: (Israel Shahak ,Norton Mezvinsky, J e w i s h f u n d a m e n t a l i sm in I s r a e l , Londra,1999): “Basta cambiare qui la parola”ebreo”con”tedesco”o”ariano”, ed ecco la dottrina che ha reso possibile Auschwitz”°.

            Del traffico di organi israeliano s’è già diffusamente parlato, anche da noi:

            Gli ebrei non donano organi (solo il 4%, rispetto al 30 per cento dei non-ebrei) per la superstiziosa convinzione che alla resurrezione della carne, potranno rinascere menomati. Il servizio sanitario ebraico rifonde i “viaggi all’estero” di suoi cittadini che tornano con un rene nuovo, o altro organo, comprato a qualche miserabile del Terzo Mondo (o a ucraini e romeni). Molte testimonianze parlano di poveri palestinesi uccisi dai soldati israeliani, i cui corpi sono restituiti alle famiglie evidentemente laparatomizzati. Naturalmente, riportare queste testimonianze fa’ attaccare con accuse furenti antisemitismo e negazionismo dell’olocausto .

            Razzisti infatti siamo noi, non loro.

            Laicissima, europeista totalitaria, prima donna eletta in Europa, nel 1981 è premiata con il Premio Charlemagne, detto anche premio Kalergi, lo stesso cui è stato insignito mesi fa El Papa. Accolta con tutti gli onori all’Académie, il suo corpo sarà presto inumato al Panthéon, insieme alle 75 glorie francesi della laicità , Rouseeau, Voltaire, Napoleone III, Victor Hugo, Jaurés, Jean Monnet… Ha dato disposizione che sulla sua tomba fosse pronunciato il Kaddish. Un sondaggio ufficiale del 2010 la presentava come “la donna preferita dai francesi”. Shabbos Goy.

          • Atea Devota

            Ma che capra!

          • Demy M

            Un altro esperto di animali.

          • cir

            cosa centra tua madre ???

          • tex

            Ancora la Russia con salari da fame e detassazione degli oligarchi.

          • cir

            verissimo , vedere jacob frank e sabbatai zevi….

          • cir

            massoneria e kabala vanno a braccetto.

          • tex

            Dal dopoguerra ad oggi l’Occidente non ha avuto conflitti al suo interno con morti e feriti. Paesi come la Russia invece?

          • tex

            Vogliamo parlare di come la Russia riduceva ad inutili subordinati economici e politici tutti i paesi sotto il suo controllo quando era a capo dell’Unione Sovietica?

      • Strottz

        Come trolazzo devi studiare ancora molto per raggiungere i livelli di Anita Mueller, Demenzio.

        • Anita Mueller

          Ti ringrazio per il complimento, ma da diverse settimane mi sono licenziata da Arimane e non lavoro più come troll. Tu però in quanto troll dimostri di avere scarse competenze professionali e continui a renderti ridicolo. Hai mai pensato di tornare alle elementari e ristrutturarti completamente?

    • agosvac

      Se per “qualcosa di tangibile” intende tanti, davvero tanti bei dollaroni, sono d’accordo con lei!

  • espirit

    Soros semplicemente numero 1. Vero self-made man: sopravvissuto all’occupazione nazista dell’Ungheria si trasferisce prima a Londra e poi a New York e realizza un impero da SOLO. Forse un po’ troppo pro-immigrazione (incontrollata), ma resta sempre un grande!!

    • Demy M

      Un Grandissimo criminale ebreo.

      • espirit

        E perché criminale? Cosa ha fatto di criminale? Fare soldi onestamente(fino a prova contraria) e aiutare le persone, sono crimini questi?

        • Demy M

          E’ già un criminale per il solo fatto di essere ebreo. Tutto il resto è noia, come Lei.

          • espirit

            “E’ già un criminale per il solo fatto di essere ebreo. Tutto il resto è noia, come Lei.”
            Praticamente ti sei qualificato da solo: 0

          • Demy M

            Si, e lo confermo!!

          • Divoll79

            Secondo me e’ un altro dei “volti” del gruppo Anita Mueller, Cardelli, tex, alox, ecc.
            Appena me ne convinco definitivamente, lo blocco come tutti gli altri.

          • Divoll79

            PS – Penso che non lo sia, comunque.

          • Demy M

            Lo E’ !!

          • Divoll79

            Non ne sono sicuro. Lo stile e il tono sono diversi. E poi ammetterai che ci sono persone che la pensano (e hanno il diritto di pensarla) diversamente, no? Magari, perche’ non sanno, non conoscono o sono prevenuti. Stiamo a vedere :-))

          • espirit

            Tutto sono tranne che prevenuto… al contrario di Demy

          • Divoll79

            Mi fa piacere, se e’ cosi’, anche se prima si e’ espresso come una persona prevenuta. Ad ogni modo, sul giudizio su Soros restiamo decisamente agli antipodi.

          • Demy M

            Tu sei un trolley senza rotelle e vieni qui solo per “deviare” il discorso circa l’articolo in questione.

        • Divoll79

          “Aiutare”?! Ma, scusi, lei cade dal pero o ama le invasioni di immigrati, i golpe, le false rivoluzioni colorate e la destabilizzazione finanziaria che quest’uomo organizza per ogni dove? Ha gravemente danneggiato anche l’Italia, diversi anni fa.

          • espirit

            A parte che ho detto anche io che un’immigrazione incontrollata e senza regola non va bene, quindi su questo mi trova d’accordo.
            Ha danneggiato l’Italia? E’ la finanza bellezza!

          • Demy M

            Yes!! Ma non ha danneggiato israelUsati e suoi simili. A quando una nuova pulizia etnica contro soggetti come lei?

          • Divoll79

            Esistono anche azioni al limite della criminalita’ (a parte che le banche stesse e tutto il sistema simil-usuraio occidentale e’ criminale per principio e per risultati) e in queste azioni Soros e’ un maestro. Ma evidentemente lei lo difende perche’ e’ come lui o aspira a essere come lui?

          • espirit

            Non sono come lui… ma la colpa non è sua, ma ti chi glielo permette: la politica(USA, UK, Europa)

        • Chris LXXIX

          e aiutare le persone, sono crimini questi?

          No, vedi, è qui dove tu sbagli di grosso: lui (Soros) non aiuta le persone.

          Lui aiuta le persone solo in base alla sua agenda politica/ideologica ecc e questo è diverso.

          • tex

            Quanti fanno il contrario?

          • Chris LXXIX

            Che domanda è?

            Vedi che il principio è: se aiuti (ovvero se sei mosso da solidarietà, altruismo e basta) aiuti. Lo fai, e basta, possibilmente senza troppo clamore, visibilità ecc

            Se, invece, ‘aiuti’ per interesse o per promuovere una agenda politica, non stai aiutando, ma tirando l’acqua al tuo mulino.

    • https://plus.google.com/111270859164215141850/posts giubra63

      Guardi che faceva il Kapó per i nazionalsocialisti: era dalla parte degli aguzzini

      • espirit

        fake news

        • Divoll79

          Cioe’, lei non ci vuole credere.

          • espirit

            dove l’avete letta questa, su qualche sito di glomblottisti?

          • Divoll79

            Lei usa il linguaggio di quelli che creano le fake news.

          • Strottz

            E tu da professionista te ne intendi, vero?

          • Anita Mueller

            Tu e tex con le vostre menzogne dovreste andare subito a quel paese!

          • Zeneize

            Ciao, piatto-preferito-nel-nome, vuoi sempre mandarmi il tuo indirizzo?

          • espirit

            ma chi sei? Chuck Norris? Sei un vendicatore? 😀
            Dacci il tuo, scemo… così vediamo quanto sei duro

          • Zeneize

            Scrivi qui i tuoi dati entro 20 minuti:
            4lnsmbaw
            dot
            kjg
            at
            20mail
            dot
            eu

            Ma sicuramente non hai le palle, oltre a essere scemo come una ciabatta kosher.

          • Demy M

            Ma vai a nasconderti nelle fogne di Tel Aviv……..e non stare qui a rompere i koglioni ( sorry) al prossimo. Bestia ebrea!!

          • espirit

            sinceramente sono ateo, le religioni sono per i deboli di mente e di spirito

          • Demy M

            Tu sei una nullità, e questo al di là della religione. Rassegnati.

          • gianfranco56

            “ Ci sono tre specie di persone: quelle che servono Dio perché l’hanno trovato, quelle che lo cercano perché non l’hanno trovato e quelle che vivono senza cercarlo.
            Le prime sono felici e intelligenti. le seconde infelici e intelligenti, le ultime infelici e stupide” ( Blaise Pascal )

        • Demy M

          israele fake news.

      • cir

        l’ unica cosa che non me ne frega nulla di cosa ha fatto.

    • Divoll79

      Da solo? Non ci faccia ridere. Soros ha alle spalle i Rothschild, di cui non e’ altro che la copertura mediatica, l’attira strali. Molto del denaro che confluisce nelle “sue” ONG proviene proprio dai Rothschild, oltre che dalla Trilateral Commission, per l’adempimento dei loro progetti in Europa e altrove.

    • Zeneize

      Cerca in rete quell’intervista dove Soros dice che ha derubato i suoi colleghi di lobby senza problemi, tanto l’avrebbe fatto qualcun altro. Sei solo ignorante o ti piace difendere un criminale?

      • espirit

        Ma perché criminale? continuo a non capirlo? hai prove concrete di quello che dici o ti piace diffamare?

        • Zeneize

          Rileggi quello che ho scritto: cerca l’intervista, se non sei troppo scemo. Occhio che è in inglese (che tristezza).

          • espirit

            Mah, sono laureato e con un paio di master… direi che scemo non mi si addice per nulla.
            Se me lo trovi tu il link e lo posti, forse facciamo prima. Sai, magari sono scemo veramente

          • Zeneize

            Me l’immaginavo, è come per l’indirizzo. Immagino anche il “paio di master” LOL.
            Per chi fosse realmente curioso: cercate “soros betrayed jews” o “soros betrayed jewish” sul tubo. Come tutti sanno, questo forum applica restrizioni sui link.

          • espirit

            ma voi non ce la fate… ma se Soros aveva 14 anni circa quando l’Ungheria venne invasa, ma come poteva aiutare i nazisti? ma ce la fate?

          • Zeneize

            Non lo dico io, lo dice lui, soros. O dici che mente per sembrare peggiore? Una teoria interessante, chissà in quale master hai imparato a “ragionare” così. LOL.

          • espirit

            ma tu sei proprio scemo? ma secondo te a 13 anni cosa poteva fare? cosa poteva capire? gli dissero di far quello e lo fece. Ma sei proprio un babbo! Se fossi stato tu lì a 13 anni avresti venduto anche (non voglio essere volgare) per sopravvivere. Mai dai!!

          • Zeneize

            Soros è del 1930. A 15 anni una persona normale capisce benissimo cosa vuol dire fare la spia, condannare a morte eccetera. Poi se uno è “sveglio” come te, con addirittura “un paio di master” (LOL), allora potrebbe non arrivarci…

          • espirit

            Ne aveva 13 e confermo, 13 anni si farebbe di tutto pur di sopravvivere… Finiscila di fare il duro dei mie stivali

          • Zeneize

            Se no che fai? Mi scrivi nome e indirizzo? Puoi scriverli qui entro 20 minuti:
            4lnsmbaw
            dot
            kjg
            at
            20mail
            dot
            eu

            Ma sicuramente non hai le palle…

          • Divoll79

            Strano che moltissimi 13-enni, invece, rischiarono e diedero la vita per aiutare gli adulti a combattere i nazisti. Molti ragazzini di 14 e 15 anni si arruolarono durante la prima guerra mondiale, aumentandosi di 3-4 anni l’eta’.

          • cir

            sopravvivere vuol dire vivere sopra…

          • Divoll79

            A 13 – 14 anni si capisce tutto benissimo. Al punto che nei secoli passati a 14 anni si era nel “age of choice” (eta’ della scelta).

          • Divoll79

            Guardi che se durante quella guerra combatterono nella resistenza russa, francese, italiana ragazzini di 11-12 anni, non vedo perche’ un 14-enne sveglio non fosse in grado di svelare ai tedeschi dove fossero nascosti gli ebrei. Lui lo sapeva benissimo, era in una posizione avvantaggiata e se ne e’ avvantaggiato.

          • mani

            Beh ! Anche fico si è laureato sulle canzoni sentimentali napoletane.

          • gianfranco56

            ..questa è veramente bella….la sottoscrivo :-)

          • Demy M

            Laureato a Tel Aviv,………nella fogna? Complimenti!!

          • mani

            Avevo dimenticayo i masters alla Casaleggio University

        • Demy M

          Minkia!! Ora basta!! Hai scritto più post tu che decine di persone. Ma chi caxxo sei??!! vai nella fogna e non romperere i koxxxxni!!

          • espirit

            lei è un signore, veramente… dove ha studiato?

          • Demy M

            Università di Tel Aviv.

          • espirit

            mmm… non penso, ti avrebbero bocciato 20 volte già al primo esame.

          • Demy M

            A Tel Aviv sarei stato il Rettore vista la loro ignoranza animalesca e terroristica.

    • cir

      ho piu’ stima per toto’ Riina…

    • Aleksandr Nevskij

      giungere a certi livelli di potere richiede un lavoro di gruppo, finiamola con queste pagliacciate dell’individuo che emerge con le sue forze perché sono roba dello scorso millennio.

      • Zeneize

        E quell’altro che raccoglieva gli spilli? Rockefeller se non mi sbaglio, roba da Zio Paperone. In realtà era sempre stato in un ottimo giro, che “sorpresa”.

        • Aleksandr Nevskij

          posso ragionare della veridicità della teoria del flogisto, e perfino discorrere della pietra folosofale, ma per cortesia: non mi venite a raccontare che esistono personaggi che giungono al potere senza doverne rendere conto a nessuno. Certe posizioni fanno cadere sul serio le braccia.

  • elf elrond

    La risposta a tale tipo di app non dovrebbe essere difficile.
    Se non si può impedire ai clandestini di lanciare l’allarme polizia allora tanto vale saturare il sistema lanciando sistematicamente centinaia di allarmi fasulli in rete

  • eusebio

    Le ridicole manifestazioni di Navalny che hanno coinvolto poche centinaia di persone sono state amplificate a dismisura e adesso Putin viene trattato come un novello Ivan il terribile che uccide, tortura, decima e massacra.
    Dietro tutto questo c’è sicuramente il mefistofele ungherese, che vuole un grottesco regime change in Russia, come se questo fosse possibile.
    Lui e i suoi mandanti hanno perso tutto il loro potere con lo spostamento dell’asse economico in Asia, e possono influenzare solo un occidente sempre più debole e al collasso economico e demografico.
    Non appena i governi occidentali si saranno dovuti allineare e sottomettere ai nuovi padroni, per lui e i suoi mandanti sarà finita.

    • Demy M

      In tutti i Paesi, chi manifesta senza autorizzazione, è passibile di pena. A Navalny avevano concesso un tragitto (inizialmente approvato) ma poi, ahimè, ha deciso un altro percorso. Da qui la denuncia. In ogni caso erano circa 1.500, non di pù ed in prevalenza giovani sorosiani a prescindere.

      • Divoll79

        Navalni lo fa aposta perche’ sa che, altrimenti, avrebbe zero seguito e zero visibilita’, specialmente in Occidente. Perche’ e’ per l’Occidente che fa queste “manifestazioni”.
        Le sue sono tutte operazioni di PR. E tutte flop.

        • espirit

          Lei ama le dittature in pratica… anche se va detto che Putin non è dei peggiori, glielo concedo.
          Una curiosità che ne pensa di Adolf Hitler?

          • Divoll79

            Non dica fesserie e, soprattutto, non mi attribuisca quel che non ho scritto.
            Altrimenti, potrei dirle che lei ama i criminali.

          • espirit

            Putin cosa è per lei? Un democratico?

          • Demy M

            Putin è l’Unico Leader Mondiale, al contrario del tuo Letamiau!!

          • espirit

            Sto ancora aspettando il tuo appuntamento… quando vuoi ci vediamo e mi dici in faccia quello che mi hai detto qui sul blog 😉

          • Demy M

            Stai aspettando? Non mi risulta averti invitato ma, se vuoi, vieni qui a Vladivostok che ti offrirò un caffè ” corretto”.

          • espirit

            se mi paghi il biglietto ci vengo volentieri… e poi ti correggo io, tranquillo

          • Demy M

            Anche pagandoti il biglietto tu non potresti correggere nessuno. La caldaia è pronta……..vieni, cosi la potrai inaugurare.

          • cir

            corretto diarrea koscher..

          • Divoll79

            Putin e’ un presidente democrticamente eletto e molto amato dal popolo russo (e non solo). Uno dei migliori leader di questo secolo, se non l’unico. Almeno, fin qui.

          • espirit

            Che sia un leader e sia amato dal popolo non lo metto in discussione, ma che sia un democratico e che tolleri l'”opposizione” non mi sembra proprio

          • Divoll79

            Non le “sembra”, perche’ non conoscce come stanno davvero le cose in Russia e perche’, per preconcetto e per partito preso, crede alla solita propaganda mediatica del “Putin dittatore cattivo”. L’opposizione esiste (ed e’ pieno di testate, giornali, canali TV e radio che dicono quotidianamente peste e corna di Putin), ma mica e’ colpa di Putin se i partitini di opposizione non riescono a raccogliere piu’ del 5% dei voti? I russi si ricordano troppo bene di come personaggi quali Yavlinskij, il fu-Nemzov, ecc. avevano ridotto il Paese negli anni 90 e non accettano piu’ di dare credito a partiti filo-americani, filo-liberisti e, in definitiva, anti-russi. La Russia, grazie a dio, non e’ l’Italia che si lascia etero-dirigere da Washington e Bruxelles contro i propri interessi.

          • espirit

            Beh la Russia non è neanche la patria dei giornalisti liberi, ma comunque Putin non è il peggio, sicuramente

          • Demy M

            Il peggio è il tuo Letamiau.

          • Nerone2

            ih ih ih ih ih …. :-)

          • Divoll79

            Il peggio sono i nostri!

          • Divoll79

            I giornalisti e i blog russi sono molto piu’ liberi dei giornalisti nostrani, i quali, se scrivessero del presidente o di altri politici italiani quel che quotidianamente i loro colleghi russi scrivono di Putin e dei politici russi, verrebbero tutti radiati dall’albo.
            Putin e’ il meglio, sia come politico che come persona. Magari avessimo un politico come lui come presidente o premier in Italia!

          • espirit

            Se è così bella la Russia, perché non ci vai a vivere?

          • Divoll79

            In primo luogo, ci sono vissuto a lungo per studio e per lavoro. Ho fatto la piu’ grande stupidaggine quando sono tornato in Italia per motivi familiari. Ma ci torno ogni anno e, in futuro, spero di poterci tornare a lavorare.

          • espirit

            Contento lei, io non lascerei mai l’area più ricca e con il miglior stato sociale del mondo(l’Europa) per nulla al mondo

          • Divoll79

            L’area piu’ ricca… L’Italia?! L’Europa!? Che ridere!!!! Stiamo tutti con le pezze al kuku’, e non solo in Italia, con una miseria tale che c’e’ letteralmente gente che campa in macchina e ruba al supermercato o va a mangiare alla Caritas. In Russia non erano arrivati a questi livelli nemmeno negli anni ’90.

          • espirit

            Amico mio, i dati parlano, l’europa e la zona migliore al mondo per vivere e lavorare

          • Divoll79

            Quali dati? La Russia E’ Europa. Oggi, la sua parte migliore. Noi non abbiamo un futuro, se le cose vanno avanti cosi’. La Russia, ce l’ha. La ricchezza si sta spostando in Eurasia.

          • tex

            Viva la Russia dove circolano auto con telecamere perché le persone sono oneste.

          • Aleksandr Nevskij

            quando una persona ignora un argomento ha due strade di fronte a sé: la prima è quella di tacere e magari cercare di informarsi, l’altra è quella di ergersi in cattedra e tenere lezione ugualmente, come stai facendo tu.

          • tex

            Senti, senti … Il motivo principale per il quale vengono installate telecamere sul cruscotto è piuttosto semplice: si vuole evitare interpretazioni errate in caso di incidenti. Tutto ciò che avviene davanti all’auto viene registrato per evitare disguidi o giudizi sbagliati davanti alla polizia o davanti al giudice (Russia Beyond – Perché sono così diffuse le videocamere sui cruscotti delle auto russe?) …

          • Aleksandr Nevskij

            perché è sempre possibile determinare con assoluta esattezza le responsabilità? Non capita mai di vedersi attribuito un concorso di colpa non dovuto? Di cosa stiamo parlando? I disonesti esistono solo in Russia? Ci dobbiamo ridurre a questo livello di idiozia? Curati il cervello

          • tex

            Hai cambiato parere. Le telecamere sui cruscotti russi ci sono per contrastare le bugie.

          • Aleksandr Nevskij

            considera anche che in altri paesi la legge è diversa, e magari i video girati dalla camera sul cruscotto non sono ammissibili come prova. Comunque non capisco il nesso fra l’utilizzo della camera nell’auto e il grado di disonestà dei russi, quasi fosse una proprietà che discende dalla genetica. Ti ricordo tuttavia che qualcun altro osò scommettere sulla tendenza genetica dei russi all’inferiorità in passato e gli andò male.

          • tex

            Mentire per ridurre il danno da pagare, per cui servono prove inconfutabili.

          • Aleksandr Nevskij

            ok, hai vinto tu: i russi sono disonesti, gli americani onesti. Il bene vince sempre: Adrianaaaaaaa! E Putin batte le mani dagli spalti. Amen.

          • tex

            Cosa c’entrano gli americani con le telecamere discusse?

          • Aleksandr Nevskij

            non so, chi è il buono nella favola? Dimmelo tu

          • tex

            La questione non si pone. Vediamo solo russi che non si fidano dei loro connazionali.

          • Aleksandr Nevskij

            e chi si fiderebbe? Sentiamo la nuova sparata dello scemino del forum

          • tex

            Consiglio … Guidare in Russia, una follia – Corriere TV

          • Divoll79

            L’onesta’ non c’entra nulla. Se un’auto ha la telecamera, paga quasi la meta’ dell’assicurazione. Ecco perche’ e’ bene conoscere i fatti prima di sparare c****te e farci una magra figura.

          • tex

            … Come ha scritto una giornalista russa, un anno fa, le strade del paese sono piene di buche, ghiaccio, guidatori ubriachi e “psicopatici” (come dimostrano parecchi video che girano su internet). Una videocamera sul cruscotto è un buon modo di difendersi da ognuna di queste minacce … Fonte: Il Post / Articolo: Perché i russi filmano la strada?

          • Demy M

            Perchè non l’Arabia Esaurita come te?

          • Aleksandr Nevskij

            l’Italia è Europa per cui parliamo di Italia: siamo proprio convinti che sia il miglior posto al mondo dove vivere e lavorare? Siamo sicuri che in tutta la Russia non ci sia un posto migliore nel complesso per un lavoratore?

          • cir

            verissimo , lo dice anche Lapo EL -Kan!!!

          • Demy M

            io ci vivo ma tu, come animale, non potresti.

          • espirit

            Ma davvero ti fa sentire meglio insultare le persone? Boh ti senti un “duro” per così poco? Contento tu

          • Demy M

            Adesso ti cassonetto nella indifferenziata cosi starai con i tuoi simili. Hai rotto le paxxllx a tutti in ppoco tempo, segno che Tel Aviv paga bene. Adesso vai nel cassonetto e, subito dopo nell’autocompattatore per avviarti alla discarica, quella per i rifiuti tossici, nocivi, pericolosi e killer della verità.

          • cir

            non ti ha insultato . chiamarti animale per te e’ un privilegio.

          • tex

            La Russia non si fa dirigere quando vende idrocarburi ai clienti NATO? Complimenti …

          • Strottz

            È facile farsi amare dai russi se tieni un grosso bastone in mano. Se non sbaglio il personaggio storico più amato da quelle parti, è ancor’ oggi Stalin.

          • Demy M

            Io penso che Adolf Hitler era un Gentleman!! Peccato che non abbia potuto continuare la pulizia della feccia come te ma, mai dire mai!!

          • espirit

            ah, mi ha dato della feccia, però lei è un signore. Sono a Milano, se vuole può dirmelo di persona.

          • Zeneize

            Milano è grande, sii più preciso. O vuoi solo far finta?

          • espirit

            mi vuoi dare il tuoi indirizzo? :-)

          • Zeneize

            Volentieri, ma prima mi serve il tuo. Sei tu che hai scritto “se vuole può dirmelo di persona”. O scappi come un coniglio?

          • espirit

            se mi dai una tua mail te lo scrivo in privato, tranquillo

          • Zeneize

            Coniglio furbetto? Non provare a fare il furbo, dammi la tua che ti rispondo. O scappi come un coniglio?

          • espirit

            ma perché dovrei rendere la mia mail pubblica, mica sono ritardato… se vuoi farlo tu prima, fallo pure 😀

          • Demy M

            Non credi di eseere un vero G.R.C.?

          • Zeneize

            Ritardato non so, certo sei un p1rla, e anche un comunissimo coniglio vedo. Non sono sorpreso.

          • espirit

            Ma la tua mail… non la posti? Io sono coniglio e vabbè, ma tu che sei un duro, di cosa hai paura? Dai, fai vedere chi sei e posta qui la tua email. L’aspetto eh 😉

          • Demy M

            Perchè non vai a rompere i Koxxxoni ad altri invece di stare qui qui a postare decine di imbecillità per deviare il discorso che, Ti ricordo, riguarda il tuo amico Soros e non altre tue cavolate.

          • cir
          • espirit

            Ci vediamo venerdì sera a Rozzano, ok? Al Road-House vicino la tangenziale… così sono a due passi da casa, sai odio prendere l’auto il weekend.
            Ore 21 mi raccomando, così dopo ho il tempo per cenare 😉

          • Zeneize

            Mandami la mail, coniglio figlio di putt4n4, non barare…

          • espirit

            ti sto invitando a cena… più di questo cosa posso fare? La mia mail non la rendo pubblica, non sono scemo come te. Se vuoi farlo tu, prego :-)

          • Zeneize

            Io una mail te l’ho data, peggio per te, d’ora in poi sarai il nostro coniglio. Se fossimo in prigione o in caserma potresti farci le pulizie, se fossimo finokki potresti farci da femminiello. Ti piace il tuo nuovo ruolo?

          • espirit

            non la vedo la tua mail e ti ho inviato.
            Comunque mamma mia… me la sto già facendo sotto, leone da tastiera.
            Io invece scommetto che tu sei uno di quelli che parla male dei neri, solo che quando ce li ha di fronte cambia strada per paura, vero? Mi sa di si, dai…

          • Zeneize

            Non hai inviato proprio nulla, e ora la mia è scaduta. LOLOLOL Che strano, messer coniglio…

          • espirit

            Cmq mi sto divertendo troppo con te… sei il massimo del divertimento, sei il leone da tastiere numero 1, giuro. XOXO

          • cir

            lo prendi sempre in ku-lo prima di mangiare ?

          • Demy M

            Vie dello stupido ( tu) numero uno, visto che sei l’unico.

          • Demy M

            Tu sei Milanese come io sono ostrogoto. Vai nell tuo habitah naturlae: le fogne di Tel Aviv.

          • Nerone2

            ih ih ih ih …. :-)

          • cir

            un grande .

  • ptram

    L’app esiste davvero. E la cosa grottesca è che il sito è in un dominio .us.

  • Raul E Rebolledo

    manca una lista di amici/partner di Soros in Italia! Prodi,Napolitano, M. Monti, ecc ecc

    • Divoll79

      Bonino…

      • Demy M

        Gentiloni, Lerner, Repubblica, La Stama, Il Corriere,…………..ed anche il gesuita vestito di bianco che abita in Vaticano ( Italia!!).

  • best67

    andrebbe impiccato!

  • Maria

    Ma è pazzo?! Questo uomo è un pericolo pubblico, se quella applicazione cadesse nelle amni di criminali, ci ha pensato? Spero sia una bufala.

  • montezuma

    Certo. Figuriamoci, hanno sempre fior di smartphone. Vuoi mettere un App di Soros?

    • Divoll79

      Quando si tratta di aggirare leggi e regole, sono bravissimi. Non li vedi gli africani, sempre attaccati al loro telefonino? Ci passano cosi’ tanto tempo, che alla fine gli fara’ male.

  • schiatt’e muort

    Questo arriva a 100 anni continuando a fare danni.Quando creperà si Dio vuole sarà un giorno meraviglioso.

    • Demy M

      Speriamo subito!!

  • tex

    … polverizzare i risparmi dei contribuenti inglesi senza pentirsene … che giornalismo.

  • routier

    Soros è stato condannato all’ergastolo in Indonesia, condannato a morte in Malesia, condannato in Francia a pagare 2 milioni di dollari di multa per Insider Traning, per lo stesso motivo è ricercato negli USA dall’FBI, è promotore della liberalizzazione della droga nel mondo, ed altre cosucce del genere che per brevità si omettono.

  • NSA

    e scappato dai nazisti solo perche collaborava e vendeva sua gente a morte sicura ,questa fecce umana di Soros,uno di piu grandi criminali, uno vero figlio di putana.Ma Gentiloni lo aveva salutato e invitato in Italia come uno grande amico.Soros arriva arriva tua morte, se no qualche cechino ce in giro.

  • Federico Marini

    Se aiutasse i deboli, e gli immigranti sono i deboli ,in assoluto, a sopravvivere,anche se io ho dubbi sulla bontà dell’ebreo Soros, ben venga questa applicazione.

    • Divoll79

      I deboli in assoluto sono i bambini e gli animali.
      Innocent Oshegale e gli altri due nigeriani che hanno fatto a pezzi la povera Pamela, e tutti i criminali provenienti da Marocco, Tunisia, Pakistan, Senegal, Nigeria e altri paesi NON in guerra me li chiama “piu’ deboli in assoluto”? Il buonismo si differenzia dalla bonta’ perche’, come dice il classico proverbio, lastrica la via per l’inferno.

  • Achilleas

    In Italia sarebbe una app prettamente inutile.

  • 19gig50

    Ma questo schifoso non lo ammazza nessuno?

  • mamba3

    Un criminale contro l’umanità e con lui tutti gli aderenti alle sue Ong.

  • Ling Noi

    George Satanass Soros.

  • Federico

    È un criminale, va fermato!

  • Mario Marini

    Gli stato occidentali devono iniziare a capire che questo signore è un reale pericolo per la democrazia e la civile convivenza, finanzia tutta la schifezza mondiale laicista con femen, pussy riot ecc. Si intromette nella giustizia albanese, fomenta golpe, false rivoluzioni che portano al potere integralisti islamici in medio oriente, ha magistrati, giornalisti e politici a libro paga. Io penso che più che un azione giudiziaria, ci voglia una seria iniziativa politica per evitare l sue continue intromissioni nella vita pubblica, almeno si candidasse come Berlusconi, Trump e altri, invece da essere viscido trama nell’ombra. Con questi personaggi si rischia solo la guerra civile……