7260963

Londra è sempre meno british
e si arrende all’islamizzazione

«Trasformerò la capitale in un faro dell’islam», fu il motto elettorale del socialista Ken Livingstone nel 2012. Forse non è stato completamente merito suo, ma si può dire tranquillamente che a oggi l’obiettivo è stato raggiunto con successo. La Gran Bretagna ha la terza maggior popolazione musulmana nell’Unione europea, dopo Francia e Germania. I musulmani hanno ormai superato, infatti, anche la soglia dei 4,1 milioni. Il paradigma di una tale crescita ha tre uscite: immigrazione, alto tasso di natalità e disinvoltura nella conversione all’islam. I musulmani si sono integrati nella società inglese semplicemente occupandola. Importando e imponendo costumi, usi e leggi la diffusione della sharia sembra inarrestabile. E Londra è lo specchio di questo scenario a cominciare dal suo sindaco.

L’Inghilterra è un Paese che si è rifatto il trucco per non migliorare. In viso infatti non ha semplicemente i segni del tempo, ma gli sfregi di una identità mortificata. E lo sfruttamento sessuale dei bambini britannici da parte di gang islamiche è solo una parte del problema. A prendersi la briga di spulciare le pagine di cronaca degli ultimi dodici mesi, è una nazione svilita quella che si incontra, incamminata verso il nulla che avanza.

Il giorno dell’epifania, nella cattedrale di St. Mary a Glasgow, è stata proposta una lettura in cui veniva negata la divinità di Gesù Cristo. Il cappellano cercava in questo modo di raggiungere il cuore dei musulmani. Difficile capire, però, per conto di chi operasse. Ma è nelle scuole che è più evidente l’entità del fenomeno. Gli alunni musulmani non solo hanno raggiunto, ma anche superato, i bambini cristiani. Secondo un reportage del Times, nelle scuole primarie inglesi i banchi sono occupati anche al 100% da musulmani. Addirittura in ben quindici scuole cattoliche del Paese gli studenti cristiani sono praticamente scomparsi. E nel frattempo il velo per le ragazze è ormai parte della divisa scolastica. I cittadini dell’Inghilterra di domani sono arabi, nei tratti e nell’identità. Ma non occorre aspettare che crescano per scoprire che cosa questi dati significhino. La quotidianità inglese è fatta di ventenni che si convertono all’islam in prigione e se ne vanno in giro muniti di asce. Come un certo Clayton McKenn, ventidue anni, che una mattina ha pensato bene di affrontare così suo padre perché cristiano. O come Rezzas Abdulla, un trentenne condannato poi a otto mesi di prigione pena sospesa per dargli l’opportunità di ricevere cure per la salute mentale per avere aggredito una donna che passeggiava con sua figlia nella carrozzina. Dopo avere malmenato la giovane mamma, ha sputato in faccia alla bambina di nove mesi imprecando, «le bianche non dovrebbero allevare bambini».

A maggio quattro uomini sono andati a processo per aver stuprato una sedicenne colpevole di essere andata in un negozio di kebab per chiedere informazioni: in quattro, tra cui il proprietario del ristorante, l’hanno violentata a turno. E intanto si moltiplicano da Nord a Sud di Londra le famose «no-go-zone» per le donne, ora segnalate persino agli addetti della consegna postale, vista l’epidemia di «aggressioni da acido». È stato il laburista Stephen Timms a certificare che Londra vanta più sfregi da acido pro capite di qualsiasi altra città del mondo.

Nel 2016, tra ottobre e dicembre, il National Health Service, rivelava che c’erano stati 2.332 casi di mutilazione genitale femminile in Gran Bretagna. I rapporti ufficiali della sanità inglese per i mesi tra aprile e settembre 2017 ne hanno contati 4.503. La terribile pratica dell’infibulazione, che donne velate impongono alle loro figlie, con più o meno nove anni, è una realtà vivissima nell’Inghilterra multiculturale. E se da un lato la cronaca quotidianamente ha a che fare con arresti di uomini e donne che provano disperatamente a organizzare attentati terroristici, dall’altro c’è chi, come l’attore inglese Riz Ahmed, ritiene opportuno sollevare l’attenzione della sua gente avvertendo che «la mancanza di volti musulmani nella tv britannica sta alienando i giovani».

Il Dna di una nazione è stato violato e modificato, ed è così che anche le sue strade sono sempre meno visibilmente inglesi. È Londra probabilmente la capitale per eccellenza dove l’impronta islamica è più tangibile, e non solo per il sangue sui marciapiedi o considerati i distretti dove la guerriglia islamica dà meglio spettacolo. In Gran Bretagna l’islam abita i quartieri dell’alta borghesia, non le case popolari dove disoccupazione e spaccio di droga giocano la parte dei leoni. L’islam inglese veste firmato e compra attici.

Uno studio diffuso dalla Cbre azienda leader nel mondo nella gestione e commercializzazione, dai centri commerciali agli outlet, dai parchi divertimento alle location nei centri storici delle principali città ha certificato che solo nel 2015 (l’anno in cui si fermano le statistiche) il Medio Oriente ha investito 4,2 miliardi di sterline negli immobili commerciali di Londra. Per intenderci hanno comprato lo Shard London Bridge – il terzo grattacielo più alto d’Europa -, Harrod’s – il centro commerciale più glamour che c’è, il Claridge’s – l’hotel più lussuoso in città – e persino l’ex sede dell’ambasciata degli Stati Uniti. E intanto la Charity Commission, un ente di beneficenza, ha certificato che le fantomatiche «associazioni caritatevoli musulmane» hanno legami con il terrorismo islamico: 630 segnalazioni in tre anni.

Camminare per Londra, comunque, vuole dire inciampare in negozi d’abbigliamento, parrucchieri, ristoranti, farmacie, centri benessere arabi al 100%, a cominciare dall’insegna. Ma la presenza islamica è visibile anche, semplicemente, osservando come è stato deturpato il profilo di una città nelle presunte misure di sicurezza contro la violenza jihadista. Blocchi di cemento, metal detector all’ingresso di qualsiasi luogo pubblico, a cominciare dai parchi, sono un triste spettacolo. Per non parlare, poi, dei cartelli che fungono da monito, come l’ormai famoso: «Scappa, nasconditi, racconta». Il cambiamento è in atto, l’islamizzazione dell’Inghilterra continua con successo.

Lorenzo Formicola

  • potier

    se realmente così fosse … eh contenti loro, un giorno si sveglieranno e cominceranno a produrre gli
    anti corpi se non vorranno essere sommersi e annegare nel fango di una civiltà primitiva e barbarica rispetto a quella religione e quella certa etnia … e comunque al di la di tutto non è facile darsi una spiegazione del motivo per cui sta accadendo tutto questo e per giunta per quanto riguarda da sempre un popolo così orgoglioso come quello britannico … la gente normale o meno che sia, nel loro piccolo, forse pensa che tutto ciò non possa riguardare ciascuno di noi nel personale come si fosse in una realtà parallela che non ci riguarda affatto, ma in realtà prima o poi, un bel giorno questo aspetto della storia chiederà il conto ad ognuno, nessuno dubiti …

    • Islamicando

      Non capite, i musulmani portano uno stile di vita che presto sarà il nostro, solamente i rassisti non lo realizzano ancora!
      Dovete aprire i confini e fare entrare altri migranti per arricchimento culturale!

      • Fara

        e sopratutto tu, continua a fare il moderato che ci serve tanto il tuo aiuto :)

        • Demy M

          Prima spredichi contro l’islam e adesso chiedi aiuto al fratello musulmano? Che ti succede anitonza, cambiato nick?

        • Islamicando

          infatti cerco di portare cultura antirassista nei forum, spero di riuscire ad educare!

          • colzani

            con il talmud in mano? Siete voi che aveteinsegnato la dissimulazione ai mussulmani, ricordate?

          • Fara

            ma falla finita che stai solo facendo il pagliaccio….
            fai finta di fare l’islamico ma a che pro?? ma hai tempo da perdere?? se hai una cazxo di idea scrivila e difendila senza bisogno di fare il pagliaccio con un nick finto…secondo me sei un’italiano fancazzista che si masturba a leggere le reazioni delle tue provocazioni chiaramente volute…ma a che pro????? avrai delle idee anche tu no? smettila di fare il pagliaccio e tirale fuori no??

    • Fara

      ma se sono un popolo di ubriaconi e repressi, con la capacità di un ragionamento che non va oltre lo stadio e la birra…ma daaaaaaai. Ma meritano di SPARIRE come essi stessi stanno beatamente decidendo di fare. Piuttosto qui, dove si presume che ci sia gente come TE, perchè TU invece le cose le capisci, vero? che vogliamo fare QUI? i moderatini magari??

  • maximus26

    la stessa sorte tocca a svezia e germania . l italia è salva per ora , ma bisogna agire presto

    • Islamicando

      Infatti hai ragione ma italia dovrebbe fare di più per accoghliensa e ascoltarre il papa che vuole Roma più islamica!

      • Maria

        Ma sta scherzando???? Non ci sono posti di lavoro nel nostro paese e non e questione di razzismo n bensi di buon senso. Il Papa allora faccia miracoli moltiplicando il sussidio lavorativo e alloggi decenti. E una vera incoscienza buttarli sulla strada facendoli diventare dei ladri e dei criminali. Ed ecco perche Salvini ha vinto in un certo senso.Maria

      • colzani

        Vai a farti f0ttere imbecille israeliano. Sei della stessa congrega dei terroristi Maria. Ma chi ca22o credete di prendere per il C U L O?

        • Rifle Leroy

          secondo me è invece un altro di voi altri ossessionato dagli ebrei che di volta in volta ha impersonato maria-quell’altra che non c’è più- ed ora islamicando,cercando di rappresentare -in maniera goffa- le idee liberal del mondo ebraico (che io ripugno…come quelle di qualsiasi altro gruppo etnico ) ,per farli odiare.
          Conoscendo la vostra paranoia so che ne siete capaci.

          • colzani

            io sono ossessionato dai mafiosi ebraici e non dagli ebrei. già l’essere antisemita è una cretinata pazzesca, si figuri essere antiebreo…

          • Rifle Leroy

            ora però scrivi quanti quanti ebrei ritieni appartenere alla mafia ebraica

          • colzani

            Guardi alla guida di IMF WB BIS ecc

          • Fara

            concordo..il termine corretto da pronunciare a fiere parole è “io sono anti-sionista’ 😉

        • Islamicando

          Stavolta non succederà questa cosa pechè Bergoglio dice che questa è casa dei migranti!

          • agosvac

            Papa Francesco non comanda neanche in Vaticano, almeno non per molto, pensi un po’ se comanda in Italia!!!

    • Maria

      No il nostro paese non e assolutamente salvo lo chieda per favore a Magdi Allam. Maria

    • Fara

      agire tipo? sentiamo……
      sono proprio curioso

      • http://dovemimettonosto.it Livio

        Mezzi meccanici e non chiacchiere.

        • Fara

          ehehehe basterebbe solo studiare di più …tutti quanti….gli strumenti ci sono ..bisogna avere voglia di mettersi a studiare di più e MEGLIO 😉

  • Islamicando

    E’ giusto così, UK si è arresa a Islam, anche Germania Francia e Scandinavia presto lo faranno! Non capiscono che Islam è futuro e progressismo, i migranti hanno portato il loro stile di vita in UK e anche in Italia succederà!
    E’ moralmente giusta accettara Sharia in italia perchè è legge di Allah e quindi giustissima!

    • Dr. Freudstein

      Se Islam è futuro e progressismo, come mai i paesi srabi sono i piu arretrati al mondo ?
      La sharia è l’ideologia totalitaria piu degradante per la dignità e libertà umana.

      • Islamicando

        FALSO! L’articolo dice: UK ha maggior popolazione islamica d’europa dopo francia e germania! Quali sono i più ricchi paesi europei? Berlino, Parigi e Londonistan sono le capitali più potenti grazie a Islam!

        • Dr. Freudstein

          Ripassa la storia, studua l’italiano e vai a fare la fila per la carta igienica nei paesi arabi.
          l’Islam è puro totalitarismo, tutto il contrario del liberalismo inglese.

          • Islamicando

            NO! Islam significa pace, ISIS non è islam ma son oarabi che sbagliano! Grazie ai musulmani, Londonistan avrà un posto fra i potenti del mondo, anche Roam diventerà musulmana senza jihad!

          • luigirossi

            Roam sarebbe Roma?Ricordati che Dio non ama chi ipoteca il futuro,idiota.Roma sta li da 2800 anni,in tanti l’hanno invasa,prima ancora lei ne ha invasi tanti.Ma gli invasori se ne sono andati:tutti.

          • Islamicando

            Stavolta non succederà questa cosa pechè Bergoglio dice che questa è casa dei migrant

        • virgiIio

          Tu sei finokkio come me, se c’è islam ci buttano da grattacielo..! e tu non potere fare più bokkini e prendere kazzo in kulo…!!

    • virgiIio

      Se arriva islam in italia gli italiani avranno 44 vergini da kiavare. Tutte islam. E 2 zokkole con cui farsi sbokkinare: Tua madre e tua sorella..!

  • Dr. Freudstein

    Speriamo che la Brexit sia sintomo di risveglio e identita.

    • Islamicando

      Troppo tardi!

      • virgiIio

        Anche tua sorella e tua madre faranno parte della popolzione islamizzata. Così italiani avranno altre zokkole da kiavare..!!

  • Gioc.

    La presenza di tutti questi maomettani in giro per l’Europa sta rendendo l’aria irrespirabile…

  • virgiIio

    Non sia mai che islam arriva in italia se no devo tornare in croazia. Islam opprime i gay e io sto per sposarmi con uomo mio fidanzato. Sono orgoglioso di essere gay. A me piace uomini. Mi piace fare bokkini e prendere kazzo in kulo e se viene islam mi tagliano l’uccello e mi buttano da grattacielo..!

    • Islamicando

      No problema! Per virgilio, Italia importa ogni giorno almeno 100 potenti maschi afro-islamici in grado di soddisfare suo insaziabile appetito! Però con Islam non so se gay può prosperare…

    • SuperMururoa

      PROFONDA, appassionata e PENETRANTE analisi politica, LMAO. Ma ce sei o ce fai ?!
      PORCELLONE!!

  • Bocci Massimo

    Gli Inglesi, da sempre popolo di opportunisti che barattano (confondendole) affari democrazia, hanno sterminato per secoli delle popolazioni fraterne come gli Irlandesi solo perché il loro borioso kapò, si facesse qualche scopatina extra menia,poi già in bancarotta (come finanzieri) si sono svenduti ai più corrotti e reazionari popoli mediorientali, come i Sauditi, popoli divenuti i loro padroni beduini,di cui tengono ancora l’amministrazione di crimini e criminalità,la loro miserabile storia moderna, come servi servitori di maniaci (assassini) complessati come i Tudor, la loro esistenza e storia potrebbe essere concentrata tutta qui, se non avessero aperto un peggior capitolo, come tenutari,strozzini di suk banch, cioè un vero popolo di servili,lerci dedito alle pungente, se si escludono le rare eccezioni come Churchill e la Thatcher, che non sa nemmeno (da laidi) cos’è e come si usa un bidè!!!

    • Fara

      Churchill eccezione!?!?!?!?!?!?!?!?! CHurCHILL ECCEZIONE!?!?!?!!? ma se è il PRIMO responsabile di questa EUROPA! IL PRIMO! Piuttosto che lasciar vincere i popoli del sangue hanno venduto l’anima al diavolo….ma lascia perdere. Gli inglesi da quando hanno messo il naso fuori dalla loro stramaledetta isola hanno sempre e solo lavorato perchè nessun paese europeo alzasse troppo la testa e si PROSTRASSE ai suoi interessi, facendogli regolarmente guerra per condurla in schiavitù..operazione riuscita con la Spagna dopo Carlo V, con la Francia dopo Napoleone e con noi e la Germania dopo il 45.

  • mani

    Il potere del denaro è l’ideologia più totalitaria e degradante per il genere umano. Anno 1982 : il centro di Londra pieno di Banche Arabe colossali . Inglesi ridotti alle periferie per l’insostenibilità dei costi . Traffico zeppo di Rolls cariche di mogli e figli dei ricchissimi islamici . Spesucce : bracciali in diamanti di cui le mogli tra loro si vantavano ecc. Cosette vedute direttamente..

    • luigirossi

      Si ma questi hanno troppo da perdere per trasformarsi in terroristi,salvo qualche caso.La maggior parte dei terroristi hanno iniziato come teppisti e spacciatori.

      • colzani

        i terroristi arabi vengono arruolati con il ricatto ed in genere non lasciano tracce dietro ma un passaporto.

        • Demy M

          L’11 Settembre insegna.

        • Christian Steen

          Un arabo non è mai colpevole di niente. Una vittima eterna…

          • colzani

            un po’ come i negri. ma anche i vietnamiti. i tibetani. anche gli uyguri.

          • Christian Steen

            Il vittimismo non è virtù nei suddetti popoli. Il vittimismo è Islamico..

          • colzani

            il vittimismo è presente ogni volta che c’è oppressione. quando l’oppressione è secolare anche il vittimismo viene metabolizzato e si integra con la cultura. ma non ho mai trovato vittimismo tra i persiani o i turchi ad essere onesto…

  • Georgi Mihaylov

    l’ho sempre detto, sono usciti dal ue perche non vogliono immigrati europei MA ARABI !

    • Demy M

      Complimenti per aver scritto la verità.

      • Georgi Mihaylov

        tante grazie :) xDD

    • Maria

      Falo s errore Falso tutta l Europa e stata islamizzata e ha ragione Putin quando attribuisce all U.K. di avere problemi interni a causa di brexit. Quindi non incolpiamo l Inghilterra. Per rinfrescare la memoria il sindaco di sesto s.giob errore giovanni ha concesso la costruzione di una grande moschea. Per chi non lo sapesse Sesto S. Giovanni si trova in provincia di Milano. E lo sci scopo di questi islamisti e di riconquistare la Sicilia e la Spagna. Purtroppo l EU e disunita ed incapace ormau di frenare questa onda di islam radicale.Maria,

      • colzani

        ma non dica tr0iate stupida terrorista da quattro sicli. lei è tra i peggiori beduini del pianeta e li aiuta nelle loro imprese terroristiche e viene qui a raccontare di una fantomatica Spectre islamica: “riconquistare la Sicilia e la Spagna”!!! ma vi rendete conto voi sayanim israeliani che siete così stupidi da farvi smascherare immediatamente nei vostri intenti. Vuole fermare l’onda di islam radicale allora la smetta di sostenere i suoi amici ribelli siriani, la smetta di fasciare e medicare le ferite ai leninisti del pkk e del ypg. Terroristi stranieri.

      • Fara

        e sai perchè tutto questo avviene? te le fai queste domande??

      • agosvac

        Egregia signora Maria, lei for err forse non sa che la gr err grande moschea di ses err Sesto s. Giovanni la voleva il vecchi err vecchio sindaco. Il nuovo che è di centro des err destra, manco ne vuole sentire parlare!!! Tra l’altro, sic err Sicilia e sp err Spagna sono molto lontane da Seresto err Sesto!

      • luigirossi

        L’attuale sidaco di Sesto SG è di destra ed ha VIETATO LA MOSCHEA.Si aggiorni

    • Rifle Leroy

      Uscire dalla EU è cosa buona e giusta.
      Idem dall’euro. Quindi non li criticherei per questo.

  • grace

    C’est l’argent qu’il fait la guerre!

    • Maria

      La vendita di armi e soprattutto la caduta della spiritualita in Europa con l aggravante del relativismo. L Europa e povera di spiritualita e la perdita di valori apri la strada all islam radicale. E un conto armarsi per defendersi dall islam radicale ed un conto vendere armi per lucrare.Maria

      • grace

        Nous avons perdu notre Dieu, notre Patrie e nos traditions.

  • Islamicando

    Qual è capital di regno unito? LONDONISTAN, prego ripetere con me! Dove la jihad ha fallito (Poitiers e Costantinopoli) vince l’integrazione dei musulmani!

    • carmine fattimiei

      Perché non vai a commentare su un giornale musulmano?

      • Maria

        Farebbe la fine di Charlie Hebdo!!!!Maria

        • colzani

          Operazione magnificamente orchestrata dai suoi amichetti, vero? in cambio? a polish to the helmet?

      • Islamicando

        Lo sto facendo infatti, perchè Italia è già musulmana LOL

        • carmine fattimiei

          Spero cominci presto la seconda cacciata dei musulmani dall’Europa.

          • Islamicando

            Non succederà mai, e lo sai, perchè se immgrato commette un crimine non dicono nulla, se italiano picchia musulmano è rassista e va condanato!

      • Rifle Leroy

        perchè dare corda ad un troll simile?

    • dagoleo

      Anche gli Ebrei erano in tanti in Europa, ma poi ……. La soluzione comunque c’è. Convertirsi all’Islam.

      • Rifle Leroy

        e perchè non al paganesimo?

        • dagoleo

          perchè gl’Islamici ti taglieranno la gola lo stesso.

          • Rifle Leroy

            o forse capiterà il contrario?

          • dagoleo

            Se ti studi la storia capirai che ovunque si sono espansi gl’islamici hanno occupato ed imposto la conversione alla loro religione con la violenza. Maometto non era un religioso. Maometto era un capo militare che si è inventato una religione ed un libro sacro scopiazzando i testi cristiani e soprattutto ebraici di cui disponeva e che già esistevano almeno da 6 secoli e quelli ebraici da molto prima ancora.
            Se gl’islamici c’invadono saremo noi a soccombere, non sarà il contrario.

      • Islamicando

        Bravo, allora fallo subito!

  • Ariel Demian

    Il peggio è che bisogna avere seriamente paura di esprimere le proprie opinioni a riguardo perché nel Regno Unito esiste il reato di “hate speech” (discorso d’odio).
    Pensate che persino in seguito all’attacco terroristico di Manchester dove morirono bambini, alcune persone sono state arrestate perché si sono permessi di insultare l’Islam sui social media.
    Siamo a un altro punto vergognoso della storia dell’Unione Europea: invasi e obbligati a piegarci al volere di soggetti originari da società primitive, violente, povere e ingiuste. Migliaia di anni di storia e bellezza per arrivare a questo punto morto.
    Grazie sinistra europea! Ci state rovinando con il vostro atteggiamento “politicamente corretto”.

    • Georgi Mihaylov

      questo è davvero ridicolo! (hate speech) LEGGI chiaramente fatte per fare oppressione per far stare zitta la gente per creare la paura, per non parlare, per far si che la gente non si lamenti o cerchi di ribellarsi, alla miseria della grande democrazia quale si definisce il regno..

    • luigirossi

      Purtroppo l’invasione islamica è provocata dalla nostra denatalita’.La natura odia il vuoto:ci sono fior di equazioni differenziali che lo dimostrano(legge di Fick).Se facessimo piu’ figli,non ci sarebbe posto per gli invasori.Inoltre i figli unici sono notoriamente piu’ timidi dei figli di famiglie numerose

      • Giovanopoulos

        Sono d’accordo con la legge di Fick & Fock,
        Ho visto con i miei occhi la mattina gli africani di Abuja e Dakar consultare febbrilmente sui loro smartphone ultimo modello i dati di denatalità Italiani per decidere se venire o meno.

      • Fara

        BRAVISSIMO, hai centrato però SOLO MEZZO PROBLEMA. Ma questo è il PRIMO PROBLEMA. E non li facciamo più non solo perchè è difficile e non siamo tutelati, ma sopratutto PERCHE’ NON ABBIAMO LA COSCIENZA di essere un ‘popolo’ un’etnia…e in quanto tale, meritevole di preservarsi. Dunque facciamo bene a ‘sparire’ sopratutto voi e la vostra moderazione che dal 45 a oggi non c’ha portato niente di buono. Ringraziati a sufficienza anche da parte mia.

      • Rifle Leroy

        ti voglio a dare un lavoro alla tua numerosa prole nel mondo di domani dove le macchine avranno rimpiazzato l’uomo.Auguri.

      • Ramsmeat

        Ci sono paesi la cui crescita demografica ha il segno meno, ma non si fanno invadere.
        Qui non è questione di natura, essendo il pianeta popolato fin troppo e da troppa feccia, ma di scellerate scelte politiche.
        La natura farebbe sparire i musulmani perché involuti; ahimè aver dato loro conoscenze e denaro li ha resi un cancro.

        • cir

          verissimo.

        • luigirossi

          Beh,l’Italia è un caso patologicoa causa dell’esistenza da sempre del cancro PCI PDS DS PD.Negli anni 60 e 70 ma anche piu’ avanti quando si giocava ITALIA URSS accozzaglie di traditori raccolti nei bar di Enilia e Toscana tifavano URSS davanti al video.

          • Ramsmeat

            Pensa che m**dacce. L’Italia ha avuto sempre traditori e vuoi vedere che, anziché combattere i nemici, ci coloriamo di nero e convertiamo tutti all’islam?
            L’abbiamo fatto a fine seconda guerra mondiale, perché non oggi che siamo finocchi senza palle?

      • colzani

        Concordo. Se non siamo capaci di produrre uomini siamo falliti. O forse no? Gli States sono composti da un miscuglio di caucasici nordici, alpini e mediterranei, negroidi, ispanici ed asiatici eppure sembrano dettare legge su questo piccolo pianetino blu. La democrazia a cui tutti facciamo riferimento è quella. 😉

      • Islamicando

        Hai capito il concetto, bravo! Ecco pechè dovete accogliere più migrant altrimenti c’è estinzione umana in italia, dopo migrant fanno molti più figli e diventate una società multietnica e antirassista

      • Antonio Faulin

        Per secoli la cosiddetta Italia che come stato non esisteva e non era riconosciuta come tale, aggiungo ovviamente non per merito nostro, è stata il centro mondiale della politica, degli affari, dell’arte, di tutte le arti. Quanti erano gli abitanti della penisola, isole comprese?
        Meno di 14 milioni, dico quattordici. Pensateci bene, amici cari, prima di attribuire i guai alle
        scarse nascite. Sono scarsi gli abitanti, scarsi come carattere, intelligenza, resistenza,volontà, di più. Saremo fatti fuori dai pezzenti, perché!? Ovvio, adesso sono relativamente pochi, sempre prevalentemente straccioni, diciamo ignoranti, ma sono molto più forti, più decisi, feroci se serve a loro, senza pietà, senza la maledetta paura che attanaglia l’uomo cosiddetto bianco. usa in primis. Allegria!

      • Bazanga

        La denatalità è uno dei problemi, ma nemmeno il più grave. Con la carenza di posti di lavoro, con la durata della vita che aumenta, con l’età pensionabile che si dilata, con la meccanizzazione e l’automazione del lavoro, serve sempre meno mano d’opera. In realtà stiamo facendo entrare gente di cui non abbiamo bisogno, se non in minima parte per alcuni lavori specifici, tipo muratori, carpentieri e badanti, e che si potrebbero comunque trovare all’interno degli stessi paesei europei dell’est, più simili per cultura e religione, e anche molto più lavoratori di arabi e mediorientali. Il problema sono la globalizzazione, l’imposizione globale della massoneria studiata a tavolino per una società multietnica e multirazziale, la distruzione di tradizioni e religioni autoctone, l’appiattimento voluto di questa nostra società. La denatalità è una conseguenza di tutto cio’, più c’è precariato, più c’è timore per il futuro e meno figli si fanno….occorre un risveglio totale, un nuovo leader che risvegli le masse rincoglionite, un Führer, altrimenti è finita….il popolo da solo non si risveglierà mai

      • Antonio Faulin

        Caro Luigi, ti ho sempre apprezzato. Io lascerei stare la natura che odia il vuoto e la legge di Fick. La natura è la più grande nemica dell’essere umano, ci sta alle costole da quando nasciamo in attesa di farci fuori, quando e come vuole. La vita è una strenua lotta contro la natura che è gigantesca e potente. Chi è ancora vivo si deve render conto delle battaglie mortali che ha vinto. Perchè trema di fronte ai, diciamo, beduini? Più figli fa più un umano è debole

    • colzani

      L’hate speech punishment non lo abbiamo voluto noi cristiani ma i cugini dei mussulmani, gli ebrei.

      • Bazanga

        Entrambi meritano la Soluzione finale del problema, non c’è bisogno di parteggiare per gli uni o gli altri :)

      • Freddy Zanetello

        che alla fine sono la stessa cosa…cugini…stesse usanze, tradizioni, cucina. Infatti Ebrei e Sauditi vanno a braccetto…i terroristi in Siria sono anche finanziati da Israele….

    • Maria

      Che io invrece devo digerire come per esempio questo messaggio e molti altri ricevuti alcune settimane orsono ed anche recentemente IL FORNO E GIA CALDO ED E PRONTO PER TE GIUDEO MENTITORE. Inoltre nonostante sia italiana nata a Milano ma residente da venti anni in Toscana ed ora mi trovo all estero per aiutare i bambini curdi colpiti dalle bombe ebbene sono insultata e non considerata ITALIANA!!! E secondo lei questo non e odio???? Molti miei parenti sono a morti Ad Auschwitz. Sono rientrata a votare mah ricevo delle sconcerie che ne l U.K. ne in Germania ne in Francia si cerca di evitare. Gli occhi della guerra non e piu un luogo di dialogo ma di volgari insulti di minacce. Maria

      • colzani

        Lei non aiuta i bambini curdi, lei aiuta i terroristi leninisti del pkk e del ypg. i messaggi che le inviano non sono pertinenti a questo tema, vada alla sua ambasciata a piagniucolare. Dimenticavo, non può andare all’ambasciata perché la trattano male, ed è per questo che è dovuta rientrare dall’Iraq in Italia per votare, vero? serpente, viscido serpente straniero. Finché ci saranno le bestie sataniste come voi questo medium sarà sempre un luogo di insulti. (le minacce credo che se le sia inventate)

      • Fara

        tu NON sei italiana…prima sei ALTRO…
        e quell’altro rovina tutto.
        E che tu NON sei italiana, non sono io a dirlo, ma il tuo popolo, che dovunque va è prima il tuo popolo e poi ‘tutto il resto’ ma sempre e solo nell’nteresse del tuo popolo.
        Da un lato vi ammiro, voi siete DAVVERO e SOLO l’unica VERA razza superiore del pianeta. Dall’altro DISPREZZO TREMENDAMENTE i gentili che dopo millenni non vi hanno ancora ‘compreso’ a fondo.

        • Demy M

          Brava grande anistronza ebrea di seconda mano!! Tu da chi sei stata eletta, eri candidata alle elezioni per un posto di trolley ciirconciso??

          • Maria

            Ma piantala ignorante non degno di rivolgerti la parola. Almeno con i musulmani e gli hezbollah si puo dialogare magari con grande diffidenza ma sipuo ma con voi e un vero schifoooooooo!!!!Maria

          • Zeneize

            Con me però è diverso, vero caruccia?

          • colzani

            a me sembra che voi riuscite a dialogare solo con i jihadisti ed i terroristi curdi!

          • stefano

            I Curdi terroristi non si puo sentire.
            Lottano per una propria nazione.
            Per me ne hanno tutto il diritto, anche se penso si debbano arrangiare da soli.

          • colzani

            Ognuno ha il diritto di lottare, rimane il fatto che i terroristi del PKK non si differenziano da quelli dell’IRA. I leninisti del YPG sono uguali ai jiahdisti ribelli siriani. Perché hezbollah che lottano per difendere la propria nazione vengono chiamati dagli israeliani terroristi mentre i comunisti curdi sono protetti quando fanno attentati in Turchia o in Iraq?

          • stefano

            E’ sempre il punto di vista.
            I partigiani della libertà italiana erano visti come briganti dai fascisti.
            I partigiani del sud italia si sono trasformati in briganti dopo l’unità.
            E cosi via.
            Ma i jihadisti sono terroristi. Su questo non cedo.
            Sono un’accozzaglia criminale che proviene da svariate parti del mondo e combattono su un territorio che non è il loro contro una popolazione inerme.

          • colzani

            I partigiani italiani erano delinquenti. Divennero eroi quando capitolò il piccolo dittatore.
            I jihadisti, dal mio punto di vista, non si distinguono dai partigiani di sinistra. Ma nemmeno dagli squadristi neri.

          • cir

            non sono d’ accordo .

        • Maria

          Ho passaporto italiano sono nata a Milano ho frequentato l universita statale poi sono andata in inghilterra. E mi dici che non sono italiana. Ma va a ciapa i rat comen disen a Milan. E tu di dove sei?? Sono rientrata in Italia per votare e se non fossi stata italiana non avrei potuto farlo. Sei un pappagallo che imita gli altri scellerati e maleducati che compatisco.Maria

          • colzani

            giargianesa de telaviv, se dis “come disen a Milan”! ti te se nasciuta chi ma te perdu la vergogna a sta in mess ai tò ratt

          • Antonio Faulin

            Colzani, a me vai bene, diciamo, ma il tuo milanese mostra qualche crepa………
            ciao

          • colzani

            vero, sono cresciuto tra “terroni” (senza offesa) e in casa mio padre non mi parlava in dialetto.
            cordialmente.

          • Antonio Faulin

            “comen disen” Nata a Milano! Fai altri errorini di italiano, poca roba, ma l’Università Statale dove la mettiamo? Rincaro, “va a ciapà i ratt”, suona meglio.
            Sei un papagallo che imita, mai sentito a Milano in 50 anni, poi i pappagalli non imitano, ripetono, gli imitatori sono divi televisivi. Con simpatia.

          • luigirossi

            hai dimenticato di dire nel tuo curricilum che sei sopravvissuta alla shoah.

          • cir

            pompe… tante pompe…

      • alberto_his

        Ma pensi veramente che possiamo prenderti sul serio?!?

        • Maria

          perche mi pone questa domanda??? Mi vuole prendere in giro anche lei?? Ho studiato in Inghilterra e conosco molto bene l islam per aver fatto studi ed imparato l arabo. Ho studiato storia e smettela di essere cosi arroganti. Non rispettate affatto il dialogo. Io mi trovo in mezzo a due fuochi di guerra tra bambini affamati e feriti ma vergognatevi.Maria

          2018-03-16 13:14 GMT+01:00 Disqus :

          • Zeneize

            Tu al massimo hai studiato l’uso dei vibratori an4li. Attenta che sparano!

          • colzani

            Come scriveva, ha studiato a Eton (dove solo i maschietti possono entrare! …a meno che non fosse lì to polish some helmets) ed il suo inglese è ridicolo. Lo sa dove vi trovate voi? tra la m3rda ed i topi in quella fogna di paese da cui provenite.

          • Fara

            torna nel tuo paese, questo NON ti capisce abbastanza ….perchè vuoi restare per forza? il tuo popolo sta togliendo la terra ai palestinesi per darla ai coloni come te, ma perchè devi per forza restare qui? perchè??

          • cir
          • cir

            pimm…pumm.. abbassati ! sparano !

      • Zeneize

        Tu sei un troll abituale e ci delizi con le tue gigantesche palle. In più fai una propaganda che in altri tempi ti avrebbe assicurato la fucilazione per tradimento.
        Prenderti in giro è il minimo, ma tranquillo che nessuno ti odia.

      • stefano

        Se è vero che aiuti la popolazione in Kurdistan, tanto di cappello da parte mia.
        Ci vuole una buona dose di fegato e altruismo non comune.
        SE veramente lo fai.
        Anche se personalmente sono convinto che meno stranieri entrano in quelle zone e meglio è.
        In un modo o nell’altro siete sempre visti come intrusi.
        E parzialmente causa del perdurare delle guerre.
        La non interferenza è per me fondamentale, ognuno deve gestire le proprie rogne interne.

      • luigirossi

        C’era da aspettarselo,Maria che prima o poi sarebbe arrivata la condanna di questo blog .Io mi aspetto anche la protesta della Comunita’ Ebraica e dell’Ambasciata israeliana.Chi vi conosce sa che aspettarsi da voi.Se non avete protestato finora è perchè speravate di schiacciarci con insulti e minacciosi interventi di alcuni squallidi personaggi poi con la censura sistematica ( a me sono stati censurati diecine di post),poi con la comparsa di idioti conclamati che cercavano di rendere inavvicinabile il blog a chi lo frequantasse per le prime volte,poi con individui che tentano OT di “buttarla in caciara” come si dice a Roma.Finora vi è andata storta.Shalom

      • cir

        pimmm… pummm .. prima o poi qualcuno fara’ centro!

      • Soap&Rope

        Bene… allora vattene da questo forum e non scocciarci più.
        Qui le tue idiozie NON SONO GRADITE.

        • Maria

          Tu rischi la vita per dei poveri bambini??? Io mi trovo in luogo dove ci sono sog sofferenze e continui bombardamenti. DOMANDA COME MAI IN TURCHIA CI SONO 3 MILIONI DI SIRIANI CHE ERDOGAN SFRUTTA PER INTASCARE SOLDI DALLA GERMANIA?? CHI SONO QUESTE POPOLAZIONI IN FUGA TUTTI DEI TERRORISTI?? SECONDO LEI ASSAD E UN ANGELO DELLA PACE???Maria

          2018-03-18 11:45 GMT+01:00 Disqus :

          • Soap&Rope

            ASCOLTA, A ME L’UNICA COSA CHE IMPORTA DI QUESTI PEZZENTI E CHE NON VENGANO A ROMPERE I ‘COSIDETTI’ QUA IN EUROPA CON LA PRETESA DI FARSI MANTENERE VITA NATURAL DURANTE; PER IL RESTO, PER QUANTO MI RIGUARDA, POSSONO ANCHE TRANQUILLAMENTE CREPARE TUTTI CHE NON ME NE IMPORTA UN BELINO… COMPRI’ ?

    • Fara

      e tu ne sei complice ovviamente quindi frustati a dovere :)

      • Ramsmeat

        La colpa è dei relativisti come te.

        • Fara

          io complice non sono quindi ….non ho questa colpa 😉

    • Zeneize

      Prima ci riempiono di m3rda, poi ci mettono in prigione se diciamo quello che pensiamo. Siamo trattati come bestiame. Prima, furbamente, ci hanno istupiditi abbastanza perché tutto sommato li tolleriamo. Non ce li leveremo più di dosso a meno di una guerra grande.

    • Bazanga

      Prima o poi rimpiangerete che Hitler non abbia vinto la guerra, è solo una questione di tempo. Oggi l’Europa sarebbe libera dagli USA e dalla globalizzazione, dal politicamente corretto e dalla società multiculturale che esso ha portato, pulita, non inquinata ed efficente come la Svizzera, bianca e cristiana, sicuramente con abbondanza di figli. E invece vi tocca lo schifo di adesso, destinato sempre più a peggiorare. E nelle scuole vi insegnano che siete anche stati fortunati, contenti voi….

  • Giuseppe Arnaboldi Riva

    In Italia si semina un falso conflitto fascismo/antifascismo per nascondere questa verità gravissima.

    • Maria

      Invece di risolvere i gravi problemi sociali del nostro paese che sono tanti.Maria

      • agosvac

        Un invito: si occupi dei suoi curdi! Questi sono problemi che neanche riesce a capire!

      • cir

        tu sei un grande problema sociale.

    • Fara

      e la maggioranza ci casca, compresi quelli che qui fanno tanti ragionamenti e poi sono i primi amici degli antifascisti…

    • Mr.Joe

      Giustissimo! Come tutta la stampa occidentale, serva dei soliti noti, non fa altro che lanciare falsi allarmismi contro la Grande Russia mentre i loro amici cammellieri del golfo arabo fanno di tutto per sovvertire l’Europa. Un gran bel diversivo!

    • http://blog.libero.it/PeloRiccio/view.php?reset=1&id=PeloRiccio Giancarlo Matta

      E, come sosteniamo da anni, i responsabili di questo disastro sociale probabilmente irreversibile per i prossimi decenni, sono sempre i “rossi” comunque si chiamino.
      I “rossi” falliti epocali che odiano sé stessi e adorano coloro i quali li annienteranno
      ( = gli islamici-veri). Roba da interessanti studi di psichiatria.
      E in Italia abbiamo in quantità rappresentanti di tale genia di rinnegati. Sono i “catto-comunisti”.

    • Chris LXXIX

      No… in Italia si usa il dualismo ‘Fascismo/Antifascismo’ per ogni genere di sciocchezza.

  • dagoleo

    E per la May ovviamente il problema sono i Russi? Continuate così che state andando benissimo. Tra 50 anni l’inghilterra Anglosassone non esisterà più. Si scriveranno trattati. Il suicidio di una nazione.

    • Georgi Mihaylov

      fosse solo l’inghilterra!! danimarca,olanda,francia,svezia,belgio sono sullo stesso gradino

      • dagoleo

        Io sono stato in Bosnia e garantisco che avevano ragione i Serbi.

        • silver

          Sono perfettamente d’accordo. I Serbi conoscono i loro polli. I guai cominciarono quando quell’idiota di Cecco Beppe dichiarò la Guerra alla Serbia nel 1914. Da quel momento cominciò il disastro per tutta l’Europa e il tracollo non è ancara finito.

          • cir

            silver… chiediti chi ha ucciso Il Granduca Ferdinando e Consorte. chiediti chi voleva la distruzione dell’ impero Austro Ungarico, chiediti a chi dava fastidio un impero che se anche fra mille difficolta’ ha tenuto insieme popoli diversi . Chi Era? Gavrilo Princip , patriota serbo ? Neanche per sogno , se tu potessi leggere la corrispondenza epistolare di Mazzini ( il porco ) e Albert Pike , massone sudista , fondatore del KU KLUX KAN ,schiavista fino all’ osso sacro , capiresti molte piu’ cose.
            Nulla avviene a caso …

          • silver

            Non c’è bisogno di fare tanta dietrologia. E’ un dato di fatto che la Serbia aveva accolto praticamente tutte le condizioni poste dall’Austria-Ungheria tanto che quando Guglielmo II il Kaiser di Germania tornò dalla sua crociera sul Baltico e venne a sapere cosa aveva risposto la Serbia all’Ultimatum dell’Austria-Ungheria, fu felicissimo e disse:’Bene. Non ci sarà nessuna guerra!” Ed invece l’Austria-Ungheria ciononostante dichiarò la guerra alla Serbia cosa questa che fece scattare le garanzie date dalla Russia alla Serbia e quelle date dalla Francia alla Russia e quelle date dalla Germania alla Austria-Ungheria ecc.ecc., che portarono tutte alla Guerra totale.

        • Freddy Zanetello

          garantisco che i bosniaci ortodossi non amano i conterranei musulmani…cmq se guardiamo tutto é cominciato prima in Afghanistan quando i russi erano i “cattivi” e i barboni Mujaheddin erano le vittime…poi in Bosnia i cetnici-serbi e le tigri di Arkan i cattivi e i musulmani le vittime e le brigate internazionali di volontari islamici armate dagli USA cominciarono ad arrivare in Bosnia da tutto il mondo islamico, poi stessa cosa con il Kossovo…bianchi e cristiani ortodossi i cattivi. Li hanno coccolati affettuosamente dagli inizi i muslims…e questi sono i risultati.

          • Chris LXXIX

            cmq se guardiamo tutto é cominciato prima in Afghanistan quando i russi erano i “cattivi” e i barboni Mujaheddin erano le vittime…

            Siamo onesti: in Afghhanistan era tutto …..

            URSS e Comunisti vari, Mujaheddin, Americani che aiutavano i Mujaheddin ecc tutta ….., da qualsiasi angolazione la si guardi.

            Sulla Serbia hai 1000 ragioni. Ascolto sempre le canzoni (bellissime) di Roki Vulovic con una punta di nostalgia :-)

          • dagoleo

            Un pò li hanno coccolati ed un pò li hanno usati in chiave anti russa, ma gli sono sfuggiti di mano, ed ora sono incontrollabili.

      • Enrico Marra

        Sul tema, anni fa la Fallaci ebbe a scrivere “La Francia è persa”. Credo che ora ad essere persa è l’Europa se anche gli inglesi si stanno avviando sulla stessa china.

        • Fara

          ma se sono gli ‘artefici’ di tutta l’europa che ‘conosci’ ma molto meglio che spariscano tutti. La domanda che devi porti invece è ‘noi’ ? e cioè TU? tu che FAI per non sparire visto che questa è la strada che ti hanno scelto? continui a ‘moderarti’ ??

        • agosvac

          Sono d’accordo se con Europa si intende l’UE. Ma credo fermamente che tra Europa ed UE ci sia una enorme differenza!!! Ancora in Europa c’è chi la pensa da europeo e, per l’UE, saranno gatte amare da pelare!!! L’Italia in questo contesto potrebbe giocare un ruolo molto importante: potrebbe, con un nuovo Governo, ma serio e non barzelletta come i precedenti, diventare la guida dell’Europa, ovviamente non dell’UE che è destinata a scomparire.

          • random640

            dopo che si è disinserito il pampero ovv

          • agosvac

            Il “pampero, temo molto presto, potrebbe avere a che fare con una scissione della maggior parte dei cristiani che potrebbe richiamare ai tempi dei due Papi: si ricorda di Avignone? Per fare il Papa bisogna conoscere il mestiere di Papa e, questo mestiere non è proteggere i migranti islamici ma i Cristiani dai migranti fasulli islamici. Papa Francesco, purtroppo, si è già “disinserito” da solo anche se, forse, non se ne rende ancora conto!!!

          • random640

            si sono d’accordo, gli scricchiolii all’interno della chiesa si sentono

          • cir

            vedi se comanda l’ europa o la Ue ….

          • agosvac

            L’Europa, a tutt’oggi, non comanda, ma non comanda neanche l’UE se solo trova un Governo serio che capisce che basterebbe dire un NO secco per porre fine all’idiozia. Che farebbe l’UE??? Manderebbe eserciti che non ha??? Oppure metterebbe sanzioni cui basterebbe dire: io me ne frego e faccio il bene della mia Nazione???

          • cir

            sono con te nelle parole .basterebbe un uomo con le palle . Heider le aveva…spero in Orban .

      • Ramsmeat

        L’Olanda, come il Belgio, che con la scusa dell’eutanasia mandano a morire anche coloro che non hanno malattie terminali?

        • itsmy opinion

          questo non c’entra nulla…è un altro problema.

          • Ramsmeat

            Il problema è anche questo. Bassa natalità, demonizzazione delle proprie radici storico-culturali, spinta degli autoctoni ad accoppiarsi con altre etnie e/o ad abbracciare culture diverse, esaltazione dell’islam laddove andrebbe trattato in modo analogo al nazismo ed infine l’eutanasia estesa anche a chi si stanca della vita.

          • Rifle Leroy

            Si ma bassa natalità con prospettive di aumento dell’automazione a discapito del lavoro umano non mi pare insensato anzi…tu cosa vorresti fare imporre i 2 figli per coppia agli italiani? e poi che lavoro gli fai svolgere fra 30 anni se ci sono le macchine che si guidano da sole, industrie 5.0,traghetti che vanno con una sola persona d’equipaggio etc etc

          • Ramsmeat

            Secondo te può funzionare una società simile? Le macchine produrranno per chi? Per gente senza lavoro, quindi senza stipendio, che non potrà permettersi nulla di quanto creato dalle macchine?
            L’idea di un mondo simile viene espressa in modo troppo trionfale ma, nel mio piccolo, credo che non andrà così o non bene come vogliono farci credere.
            Dopo i clandestini che ci “pagano le pensioni” ci mancavano i robot che “ci pagano lo stipendio”; ma sì dai, andrà così, e non dimentichiamo il reddito di cittadinanza: che futuro radioso ci attende all’orizzonte.

          • Rifle Leroy

            non ho dato nessun aspetto trionfale a questo scenario.Semplicemente è quello più probabile visto l’avanzare della tecnica.
            Se non ti piace è un tuo problema.

          • Ramsmeat

            Non ho detto che hai dato un aspetto trionfale alla questione. Se leggi bene ho parlato in modo generale, perché i media danno sempre un’opinione positivo dell’argomento.
            A me onestamente frega niente, tanto per quel che ho studiato non posso esser sostituito da un robot ed ho un progetto che mi fruttetebbe di più con l’ausilio dell’automazione; ad essere onesto spero di dar lavoro a qualche amico disoccupato.

          • Rifle Leroy

            Se il futuro è quello l’aumento della popolazione diventa una palla al piede,non un’opportunità.

          • Ramsmeat

            Il problema dell’aumento della popolazione mondiale riguarda però quei popoli senza ne arte ne parte, con culture arretrate e tribali, gente che pensa solo a figliare senza apportare miglioramenti.
            Che sia l’Africa a denatalizzarsi, non noi.

          • Rifle Leroy

            La prolificità in africa la sponsorizza la chiesa.E non mi dire che una cosa sono i valori cristiani un altro ciò che predica la chiesa perchè c’è scritto nel loro libro sacro di andare e moltiplicarsi.
            Noi abbiamo fatto la scelta più logica nel contesto attuale,cioè avere meno figli ,ma questo non significa che stiamo sparendo. Mi pare che tu stia seguendo un allarmismo ingiustificato,visto che per sparire un popolazione di 50 milioni (non conto i 10 di non italiani) avrebbe bisogno di molto più che qualche decennio..E’ chiaro che se ci invadono però spariamo nel metticciato.

            Quindi la questione vera ,e qua torniamo al punto non sono i valori cristiani,i valori ce le hanno tutte le culture ,tutte le religioni, tutti i popoli,ma è il sangue. Cioè è quello che io dico da tempo. E’ una questione razziale,piaccia o no. I valori cristiani non c’entrano nulla Ramsmeat, anzi se li applichi letteralmente è la nostra fine.Sperando che lo capisci.

          • Ramsmeat

            Non solo la chiesa, anche ONG varie e governi. Portano medicine e denaro dei babbei donatori, ma nessuno li istruisce per farli lavorare e comprendere che un paio di figli a coppia ben cresciuti sarebbero l’ideale. Invece danno cibo e medicine per farli riprodurre come conigli, l’HIV, l’ignoranza e la povertà dilagano.
            Non la chiamerei “scelta logica” la nostra, bensì “scelta obbligata”. Difatti il far pochi figli è dovuto alla mancanza di lavoro o l’insicurezza in caso esso vi sia; ci sono poi ultra quarantenni che non fanno figli perché si devono ancora comportare da adolescenti.
            Al meticciato credo poco, dato che pochi si mischiano con non-Europei, e sono convinto che tra finocchi, crisi socio-economica e di valori, finiremo col tempo per divenire minoranza in casa nostra; poi voglio vedere quanto saranno “antirazzisti, antifascisti e democratici” le serpi subumane che abbiamo allevato in seno.
            I valori li hanno tutti, ma spesso tra una cultura e l’altra sono agli antipodi.
            I valori cristiani nel medioevo si applocavano e mi pare che ai muzzurmani fecero vedere i sorci verdi. Aiutare il prossimo, dare l’altra guancia inteso come dare una seconda ed ultima possibilità e quant’altro si applicano a quelle che vengono definite “persone di buona volontà”. Chi persegue il male va fermato e chi non lo fa non applica alcun valore cristiano, ma dimostra solamente di essere codardo, traditore e complice dei malvagi.

          • Rifle Leroy

            Ma è la chiesa che non gli fa usare il preservativo.Cavoli pur odiando le ong

            ammetto che non arrivano a tale scempio.
            Il meticciato esiste , ed è il nostro destino dei nostri figli se non fermiamo l’immigrazione, e non si ferma con i valori cristiani,perchè non siamo più al medioevo e quindi bisogna essere coerenti con essi se li si segue. E con quelli,ripeto,spariamo dalla circolazione.

          • Ramsmeat

            Che vada fermata senza dubbio e peccato che il cristianesimo sia diventato all’acqua di rose, specialmente con questo ultimo papaccio.
            Non so tu quanti anni hai, ma dal canto mio, quando avrò figli, non li farò crescere senza una retta via, non li lascerò preda del relativismo: mogli e buoi dei paesi tuoi e la cultura europea (quella vera, non l’attuale fatta di omosessualità e rifiuto delle proprie origini) come modello di vita ed il resto solo curiosità

        • Rifle Leroy

          A me pare che tu sia uscito da un convegno di comunione e liberazione,che non sono migliori dei musulmani.

          • Ramsmeat

            Davvero? E pensare che non mi sono mai piaciuti circoli simili.
            Vado a messa, mi piace l’arte cristiana e la musica, leggo libri. Mi sono formato un pensiero indipendente ancora in formazione.
            Se non altro quelli di CL non formano bande per imporre follie con la forza.

    • John Bruce Leonard

      Mi dispiace dirlo, è so che è una cosa forte da dire ma spero che il collasso arrivi molto in fretta Gran bretagna, Svezia o Francia uno di questi stati devono crollare… solo in questa maniera la gente inizierà a svegliarsi, da questo torpore pericoloso….. io vivo tra due realtà incredibili con il fatto che mio marito è statunitense ( bianco di destra… razza in via d’estinzione) e viviamo in Italia possiamo vedere e sentire da parenti e amici le varie realtà europee e statunitensi e ti giuro che sono così preoccupanti che mi viene voglia di urlare quando sento ancora persone dire: bisogna accoglierli scappano dalla guerra….

      • Rifle Leroy

        Questo che serva una vittima sacrificale (cioè un paese) per far risvegliare il resto dei paesi occidentali lo dicevo pure io 4 anni fa.

        • Chris LXXIX

          Cominciano a essere un po’ troppe però ‘ste ‘vittime sacrificali’ eh, si veda la Svezia :-)

      • Sem in quater

        .Solo urlare? Io vorrei metterli a vivere in zone come Viale Padova o Corvetto, poi voglio vederli se non cambiano idea, che poi avessero un ritorno economico come il papa o i sinistri.

      • itsmy opinion

        negli Usa i bianchi saranno sempre meno perchè, come qui, i bianchi fanno meno figli degli altri. Il futuro degli Usa saranno i latinos, messicani in primis. Ho appena letto che i californiani chiamano la California Nord Messico. Ha detto tutto.

        • Rifle Leroy

          La california non era uno stato messicano un tempo?

          • colzani

            Yep!

          • Rifle Leroy

            be e allora di che si lamentano ?

          • colzani

            infatti i californiani non si lamentano, anzi vorrebbero addirittura l’indipendenza dall’Unione!

          • Chris LXXIX

            In California sono degli emeriti imbecilli. Forse non tutti, ma la maggior parte di loro, si.

            Ci ho vissuto e metà della famiglia di mia madre è yankee, da generazioni.

            Texas tutta la vita :-)

          • colzani

            barbeque?

          • Chris LXXIX

            Meh :-)

          • Ramsmeat

            Fosti tu a consigliarmi di ascoltare una band chiamata Horslips o sbaglio?

          • Chris LXXIX

            No, io avevo parlato con te del ‘Califfato di Airbalac‘ (lol) ma ‘Horslips’? Non so nemmeno chi ….. siano e sono troppo lazy per cercarli su Google :-)

          • Ramsmeat

            Ahahahahahah!!! Airbalac. XD
            Allora fu un altro utente.
            Sono una band irlandese che fanno Folk Rock Celtico e Progressive Rock in attività dai primi anni 70.
            Ascolta il loro album “The Book Of Invasions”, così resti anche in tema. LOL

        • colzani

          negli USA i bianchi 50 anni fa erano l’80% ed oggi il 73%. Le proiezioni per il 2050 prevedono un calo al 69%. I californiani chiamano Nord Messico la California da piu’ di vent’anni. Così come gli scozzesi chiamano l’Inghilterra il loro Messico!

        • Fara

          ci credo che facciamo meno figli…come si fa a farne tanti quanti ne fanno loro se lo stato non ci tutela?? hai idea dei costi? io ne ho fatti due…vorrei fare il terzo ma lasciano a casa mia moglie..tu quanti ne hai fatti? ne vorresti ancora? e perchè non li fai? ecco il punto….ed ecco DOVE si sono ‘ben organizzati’…in più non è facile perchè comunque dentro casa hai una ‘mentalità’ per cui sei tenuto a garantire ai figli un certo ‘tenore’…quindi io posso pensarla pure che il terzo figlio si debba fare ma lei mi risponde che non ce la faremmo a dare da mangiare ai due che ci sono già ….ed è vero!!! a meno che non formiamo delle comunità fattoria che provino a essere autosufficienti con i prodotti della terra la vedo dura….a completare l’opera non danno i soldi a noi ma li usano per mantenere i migranti negli hotel..e se provi ad aprire bocca passi per razzista….

          • itsmy opinion

            hai ragionissima ma ho solo fatto una considerazione senza entrare nel merito.

          • Fara

            e io non ti stavo mica dando torto…volevo solo rafforzare la tua considerazione 😉

          • pariflessioni

            sacrosanta verità. alle ultime elezioni si sono ricordati di aiutare le famiglie.. però sembra solo una scusa per avere voti

          • telepaco

            In realtà i figli non costano tanto, se gli si dà il giusto senza arrivare al minimo indispensabile. Il problema è che tutti si sentono in dovere di viziarli, di dargli 2 o 3 smarthone all’anno, vestitini alla moda già a 5 anni, vacanze in posti fighi dai 2 anni in su, sport differenti, ed attività costose in abbondanza, e una marea di videogiochi demenziali. Perchè una famiglia di islamici fa tanti figli avendo solo lui che “lavora”, si fa per dire, e la moglie a casa e a cuccia? Perchè loro ai figli, quelli che li vedi girare lui, lei , due per strada, il terzo in carrozzina e il quarto nel pancione, non gli danno tutto il surplus che voi oggi ritenete di dover dare a tutti i costi. Ai tempi di mio nonno le famiglie facevano dagli 8 ai 12 figli, più o meno mangiavano tutti, e stiamo parlando degli anni 20. Quindi….

          • Fara

            tocchi una nota DOLENTISSIMA….ti dò ragione sul viziare….e tantissimi qui evitano di fare figli compiendo poi il CRIMINE addirittura di adottare quelli in africa (che poi un giorno magari vorranno pure venire a conoscere il papà adottivo no???) ma non è il mio caso…o meglio…io ne farei 7 e ragionerei a catena di montaggio..riciclando tutto e non dandogli niente finchè non avranno modo loro stessi di procurarsi ciò che vorrebbero avere…ma il problema è che i costi non riguardano SOLO i vizi…siamo arrivati all’osso..si parla di semplici spese di trasporto, scuole, e alimentazione di qualità ‘minima’….è qui che non ci si sta più dentro..senza considerare che per mia moglie dire al lavoro che aspetta un terzo figlio equivale a finire nel mobbing…già la mansione è scesa per aver fatto il secondo figlio…in sostanza è un discorso di tutela….questi immigrati hanno vantaggi che neanche immagini…bonus, accessi speciali e via dicendo..noi no…per noi vige il principio che ‘abbiamo’ le condizioni per….chiaramente poi mia moglie non è estremista e quindi non è disposta a quel tipo di sacrifici che permetterebbero di …..quindi lo stato è COLPEVOLE….non siamo ‘soltanto’ noi i colpevoli….ma lo stato è colpevole NON A CASO perchè è una ‘strategia’…DOBBIAMO diventare meticci perchè non si possa più ‘reclamare’ una razza…capisci? è un disegno studiato a tavolino! E la maggioranza delle razze lo accetta senza nemmeno combattere!! almeno 70 anni fa abbiamo preso le armi e dato tutto per avere u nposto al sole! adesso manco combattere…anzi…metà degli italiani è complice della propria estinzione…in questo almeno mi consolo…..con me spariranno anche questi italiani INDEGNI della nazione che gli ha dato la vita…

          • Antonio Mantero

            L’inizio della fine è stato nel 1983 quando hanno tolto gli assegni familiari !!!

          • itsmy opinion

            il problema non sono coloro che fanno due figli bensí coloro che pur potendo si fermano a uno e soprattutto ai tantissimi che non ne fanno neanche uno.

          • Fara

            certo…ma due figli è ancora una scelta solo ‘conservativa’..non ‘produttiva’…

          • Ramsmeat

            Non trovo più il tuo post nel quale mi domandi come concilio l’esser cristiano dal difendere me stesso.
            Magari ti rispondo più tardi o domani qui sotto, ok?

          • Fara

            ma qui censurano continuamente….un sacco di risposte sono sparite nel nulla….lascia perdere…faresti fatica e io poi non riuscirei a risponderti..se già non lo trovi vuol dire che è stato cancellato…

          • Ramsmeat

            Ho notato che diversi commenti spariscono. Magari ritenta almeno una volta, dato che qui riesco a parlare di cose più serie e pure a vedere i miei limiti ai quali porre rimedio.

          • Fara

            se lo hai letto, ricorderai quanto era lungo….ora..posso capire che sparisca un messaggio dove venga attaccata la persona x o y…..anche se non mi sono mai lasciato andare a sproloquio pur avendone ricevuto – senza contare che c’è stata gente che ha insistito per non so quanti post che io fossi chissà chi – ma che poi ci sia censura senza neanche indicazione dei motivi crea clima da ‘inquisizione’ che proprio poco mi piace. Se non si possono toccare argomenti scomodi che senso ha fare un dibattito? tanto meglio lasciare un monologo e cercare confratelli. Punto. Ad ogni modo, in quel post che hai menzionato mi interessava capire sul serio come si poteva conciliare certi ideali con una dottrina, quella cristiana che ha messaggio chiaro e preciso su certi argomenti nella sua essenza.

          • Ramsmeat

            Non so nemmeno io il motivo per il quale certi messaggi svaniscono nel nulla.
            Dubito vi sia una sorta di “Inquisizione”, dal momento che ho letto post davvero offensivi e tutt’ora rintracciabili a distanza di 2 o più anni; mi piace pensare sia un problema intrinseco del sito.
            Tornando a noi, premetto che essendo giovane sto cercando di formare il mio pensiero, quindi non prendermi come uno che fa filosofia a livelli alti, anche perché ho sempre e solo studiato materie scientifiche. Quindi, adattare la dottrina cristiana a determinate circostanze può sembrare sconveniente o privo di logica ma sembrerebbe non sia cosi: nel caso del “porgere l’altra guancia”, a parer mio, non significa che si debba sempre e solo subire, bensì dare una seconda possibilità, essere diplomatici per evitare scontri e violenze. Essendo due le guance sta ad indicare che ad un torto subito si deve essere razionali e tentare una riconciliazione, ma se ciò non sortisse alcun effetto, allora si dovrebbe ricorrere ad altri mezzi.
            Tali mezzi sono la speranza in Dio ed l’applicazione delle leggi in terra da parte dei magistrati. Quel “ama il tuo nemico” a me è sempre sembrata ambigua come frase, quasi come fosse un invito ad essere passivi ed un po’ checche. In realtà “ama” si scrive in modi diversi in greco e in tal contesto deriva da “agape”, ossia una “comprensione intelligente”. In parole povere, “ama il tuo nemico” invita alla ragione, a riconciliarsi, a non eliminare un individuo perché la pensa in modo opposto. Anche qui, in caso di torti gravi, il cristiano fa ricorso alla Provvidenza e alle leggi terrene dei magistrati, come detto in precedenza.
            Da ciò si evince che il cristianesimo contemporaneo non predichi reciproco rispetto ne faccia distinzione tra i vari tipi di reati. Oggigiorno la “comprensione intelligente” verso il prossimo è stata sostituita da un mero pietismo che nulla ha a che vedere con gli insegnanti di Gesù ma, anzi, li snatura, li travisa e ci mette in pericolo.
            Se i governi europei e la cristianità fossero autentici e coerenti non vivremmo questa angosciante epoca fatta di terrore islamico (dalle due citazioni si evince quanto l’islam sia incompatibile e barbarica), invasioni afro-islamiche e vuoto in ambito valoriale e culturale.
            Ancora sogno un’Europa degli europei VERI, che ami il proprio passato, che viva un presente sereno, che guardi ad un futuro radioso, che abbia valori spirituali elevati e leggi terrene giuste, che ami Dio per un benessere interiore e che con la scienza faccia progredire il tutto.
            Se Lennon poteva immaginare una porcheria oggi divenuta triste realtà, forse non sono così ingenuo nello sperare in un nuovo Rinascimento.

          • itsmy opinion

            meglio no? non c’é alcun motivo per produrre di piú….la popolazione deve rimanere la stessa.

          • Fara

            se non esagerassero gli altri basterebbe….ma considerando che i nostri non ne fanno ne devi fare TU per conto LORO per compensare…se no è una guerra in cui siamo in perdita!

          • itsmy opinion

            la spesa per i clandestini é salita a 6 mld ogni anno….destiniamo quella cifra per politiche famigliari ( e lavoro) e le cose si rimetterebbero in moto. Se poi gli abitanti scendessero di qualche milione non vedo dove sia il problema. L’inquinamente calerebbe…..?

        • montezuma

          Ormai gli “stati occidentali” tutelano solo che NON è occidentale a prescindere dal colore della pelle o altre caratteristiche.

      • Bazanga

        Solo il ritorno di un Führer potrà salvare l’Europa. Purtroppo la guerra è stata vinta dagli altri, quelli che ci hanno portato globalizzazione, immigrazione di massa, società multirazziali e multiculturali, politiche di accoglienza del diverso, politicamente corretto fino al paradosso e questi sono i risultati. Il paese di suo marito, assieme alla Gran Bretagna, è il principale colpevole di questa situazione assurda, dove orde di barbari mediorientali e nord africani vengono a comandare in Europa e non è possibile alcuna reazione per via del politicamente corretto di matrice anglosassone, del buonismo sinistroide e di tutta la globalizzazione che è stata imposta dall’Occidente che fa capo a queste due nazioni. Ora tornare indietro sarà dura, dobbiamo sperare che torni di nuovo LUI

        • Fara

          sono parole belle e che condivido in toto…ma finchè ci limitiamo a ‘sognare’ nulla cambierà…molto più pragmaticamente dobbiamo invece capire e cercare di fare i tanti piccoli mattoncini…per costruire una rivincita. Se il Fuhrer tornasse oggi non la passerebbe mica tanto liscia come nel film carino intitolato appunti “Lui è tornato”…chi ha vinto la guerra non è infatti evaporato ma ha costruito un sistema di ‘controllo’ per cui ha tutto il tempo di individuare (grazie alle oche rosse starnazzanti il cui unico scopo è fare da servi di quei padroni) ed eliminare per tempo….il sistema è costruito perchè se mai tornasse un Fuhrer sarebbe messo in condizione di non nuocere prima che sia troppo tardi……l’unica speranza è che non sia uno …ma che tutti noi diventassimo Fuhrer…ma come si fa? basta guardare l’area….c’è il moderato di destra del caxxo che è antifascista, quello che è democratico e non è di destra nè di sinistra…c’è chi dice di essere di destra e vota berlusconi…e poi anche nell’area stessa ci sono mille sigle tutte che di fatto rinnegano il Fascismo o lo storpiano a modo loro per cercare di ‘piacere’ a un sistema che non gli permetterà MAI di fare strada……se poi neanche si capisce questo e si sta in attesa ad aspettare ADDIOOOOOOOOO…mi segui?

        • cir

          nel frattempo rilassati ascoltando :su youtube : ERIKA.

          • Maciste Alpino

            Official version o Dub version? ?

        • Paciullo

          Hitler poteva contare su masse coraggiose e fiere, nazionaliste e serie, da noi troverebbe pochissimi abitanti preparati, cosa differente invece dell’est Europa, dove l’ardore dei giovani è vivissimo e vivace.

      • dagoleo

        Sai quando ci sveglieremo? Quando questi criminali faranno un attentato di dimensioni catastrofiche che ucciderà migliaia se non milioni di persone in Europa. Ormai siamo assuefatti anche ai morti.
        Gli attentati di Londra che sarebbero gravissimi perchè avvenuti a due passi dal loro Parlamento, nel pieno centro della città, sono stati dall’opinione pubblica mondiale quasi trattati con indifferenza. I morti non erano molti, pochini. Poco sangue quindi nulla di grave.
        Ormai serve una cosa tremenda. L’esplosione di una Centrale Nucleare nel centro dell’Europa causata con qualche aereo fatto precipitare sopra un reattore che lo renda ingovernabile e provochi un’ecatombe nucleare di dimensioni epocali con immensi territori resi inabitabili. Una sorta di Cernobyl 10 o 100 volte peggiore.
        Solo allora forse, dico forse perchè non ne sono sicuro, ci sveglieremo.
        Ormai l’Europa occidentale vive in una sorta di torpore perenne da hashish e non riesce ad uscirne fuori.
        Si salverà solo l’est europa che per fortuna si mostra ancora lucido e capace di comprendere la realtà delle cose.

      • lamborghini

        Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso.

      • ClioBer

        Ma se l’Europa piange, gli US non ridono.
        È recentissima la notizia che in California politici come Gov. Brown, Xavier Becerra e Libby Schaaf, proteggono i clandestini e si rifiutano di consegnarli ai federali (ICE – Agenzia per l’Immigrazione e le Dogane) anche se si tratta di criminali che si sono macchiati di crimini gravi, compresi aggressioni e stupri a danno di donne”.
        Infatti apprendiamo che , predisposta una retata da parte di Jeff Sessions, Procuratore Generale, per catturare clandestini e criminali, la mayor di Oakland, Libby Schaaf, ha avvertito con e-mail, telefonate e … insomma con ogni mezzo, aziende che utilizzano clandestini, spacciatori e criminali, affinché eludessero l’azione dei federali.
        Ciò che non capirò mai, poiché, gira e rigirai e considerando tutte le variabili i conti non mi tornano, come avete fatto ad eleggere un musulmano alla presidenza?
        È quello il peccato originale o, se vuole, il seme avvelenato che ha cambiato il mondo.

        • luigirossi

          LIBBY SHAAF?Ma guarda!Certo non è libby stein o libby levi,ma … ci siamo capiti.

      • Islamicando

        Onestamente rispondi: sei pronto a prendere un’arma e combattere contro immigrati musulmani? Sono più forti, abituati a avversità, voi siete ormai un popoloestinto! E se ti ribelli ti dicono rassista!

        • luigirossi

          Io sono prontissomo,se un giorno mi trovero’a non avere piu’ nulla da perdere.Tu comunque non illuderti di prenderci per il kulo:tu sei un troll ebreo,i tuoi errori di punteggiatura li fa solo un idiota,non un analfabeta.

    • Fracaxxodavelletri

      Infatti. Si stanno suicidando al suon di pifferi a tamburi intonando la marcia reale. Ma stanno in buona compagnia con Francia, Germania, Svezia, Norvegia, Olanda ecc. ecc. ecc.

      • Freddy Zanetello

        La fidanzata del principe Harry non é solo straniera ma ha discendenze africane…con questo ho detto tutto, ormai anche il sangue reale, di blue ne rimane ben poco.

        • Chris LXXIX

          ormai anche il sangue reale, di blue ne rimane ben poco.

          Ah ah… io invece sono sempre dell’idea che quei due lì non sono poi mica i figli di Carlo :-)

          • Ramsmeat

            Le facce sono quelle e la pelata è il marchio di fabbrica Windsor. XD
            Poi sono bianchi dal pelo rosso, mica negri dal riccioluto capello. Non amo parlar male di chi è morto, ma almeno i figli, Diana, li ha fatti senza cedere al suo noto amore per la verga islamica al cioccolato.
            Dopo il matrimonio del fessacchiotto di casa Windsor il sangue sarà ancor blu, ma sicuramente più scuro.

          • Chris LXXIX

            Mah, non lo so :-)

            Di Diana, sicuro. A me Harry ricorda troppo quello la, non so se faceva lo stalliere (come ruolo fittizio, o cosa) che era nell’esercito, e bazzicava sempre quei palazzi.

            Cioè, Diana prima di Dodi ne ha cambiati. Ma, oggettivamente, chi scoperebbe con Carlo, che anche da giovane sembrava un ritardato mentale? 😛

          • Ramsmeat

            Quando hai i soldi puoi essere il più ritardato e brutto al mondo, riuscirai comunque a spargere il tuo DNA inferiore.
            Purtroppo così funziona.

            Potresti sfruttare il “Califfato di Airbalac” per farci un meme stile Kekistan. XD

    • random640

      il problema e’ che avremo un califfato in Europa, e per fortuna che hanno fatto la brexit, alla fine ci conviene

    • itsmy opinion

      purtroppo non riguarderà solo l’Inghilterra……….e comunque ben prima di 50 anni.

  • stefano

    Il problema non sono i “negozi d’abbigliamento, parrucchieri, ristoranti, farmacie, centri benessere arabi al 100% “ma le ” gang islamiche”.
    Cosa ci fanno? perchè sono cosi tollerate?
    Perchè un paese cosi potente militarmente come la GB non si fa rispettare dai delinquenti?
    Perchè invece di dare l’ergastolo al tizio che ha picchiato una madre e sputato ad un bambino gli si da 8 mesi SOSPESI?
    Sono questi gli interrogativi.
    I giudici applicano le leggi, ma perchè se il popolo sia cristiano sia musulmano per bene che penso sia la maggioranza vuole un duro inasprimento delle pene ed invece chi lo dovrebbe rappresentare decide pene sempre piu lievi?

    • Fara

      sarebbe fantastico se un giorno si avverasse il miracolo di capire che cristiani e islamici sono i due lati della stessa m….da e che se ci liberassimo di ENTRAMBE le cose sarebbe finalmente un mondo migliore che andrebbe avanti molto più velocemente. Ed entrambe queste due facce nascono da una sola ‘matrice’…sempre quella, di chi ha fatto la storia del mondo perchè esiste da quando esiste il mondo :)

      • Ramsmeat

        Anche quelli che fanno relativismo come te dovrebbero sparire, se non altro dai blog e siti.

        • Fara

          ma cosa vuol dire fare ‘relativismo’?? vuoi fare un atto d’umiltà e mi delucidi? a me sembra di avere delle idee ben precise, riconducibili a un’ideologia precisa che ho dichiarato qui pubblicamente. Tu o non hai ideologie o ne avrai scelta una. La tua quale sarebbe? mica sono tenuto a ‘sapere’ la semantica che attribuisci a tuo arbitrio all’italiano….spiegati. Io sono qui e dico e commento la mia come fai tu con eguali diritti. Non sei migliore sei solo ‘uno’ dei vari e di certo non hai ragione se sei qui con la combriccola degli amichetti. Dichiarati. Sei un comunista? un marxista? un leninista? pontifichi e non si sa neanche da che parte stai.

          • Zeneize

            Se non capisci puoi sempre chiedere educatamente, la mamma non te l’ha insegnato?

          • Fara

            cos’è che devo chiedere educatamente a uno che non fa altro che insultarmi (prova a cercare se io ti ho dato dell’imbecille) ?? intanto io HO CHIESTO….ce l’hai un’ideologia o te ne vergogni? oppure dall’alto delle tue mezze frasi le povere ‘menti’ che ti leggono devono istantaneamente COGLIERE l’essenza dei tuoi valori. Hai mostrato finora una dialettica di un’arroganza COLOSSALE salendo sul piedistallo del “lui è un cretino un tossico” diventando persino RIDICOLI quando con una supponenza inaudita addirittura sostenete che io sia altri profili..ma daaaaaaaaai….sii onesto e rileggi i commenti che mi hai fatto tu e la combriccola dei tuoi amichetti farisei…

          • Zeneize

            Non te l’ha insegnato.

        • Zeneize

          Credo che questa gentaglia non sia quella adatta all’altra guancia, credo che con loro vada meglio la spada… O un vibratore gigante LOL.

      • stefano

        Non cambierebbe niente.
        Il problema non è la religione, è la testa della gente.

  • Maria

    Ma avete scoperto adesso l acqua calda??? E da anni che l U.K. e stata islamizzata e non solo loro ma tutta europa che e diventata Eurorabia!!!! Gia nel passato al tempo del colonialismo gli Inglese sostenevano i terribili sauditi ma per motivi d interesse. Ora il medioriente in questo caso Afrin e Siria ne sono le conseguenze. Inoltre trovo sconcertante rompere i rapporti con Putin per isolarlo poiche per evitare guai maggiori bisogna condannare l avvelenamento avere dei sospetti senza certezze concrete e la sciare la porta aperta al dialogo con Putin cio che invece il resto del mondo occidentale non sta facendo.Maria

    • Fara

      ma guarda che c’è un problema più grande ancora di questo…per esempio tutto il mondo è ebraizzato…non te ne sei mai accorta?? questo è un pericolo ancora più grande..qual è la tua opinione in merito?? paura dell’islam eh???????? :)

      • Demy M

        Non ti può rispondere perchè siete la stessa setta criminale ebraica.

  • dagoleo

    Però in questo momento il problema principale degl’Inglesi sono le nozze di quel debosc ubriac cocainom di Harry, Tutti aspettano le nozze del secolo. Che bello. Che bello.

  • stefano

    Vorrei sapere come se la cava la Russia, che ha una percentuale di islamici molto piu alta dell’Inghilterra.

    • https://www.youtube.com/watch?v=S31VLG8Qi78 Panthera Pardus

      Grazie alla cura cecena ogni musulmano di Russia sa che o stai in linea e fai quello che ti è permesso o finisci sotto un metro di terra – stesso approccio che usano i Cinesi.

      Una volta che sono ripuliti dagli elementi pericolosi i musulmani sono ottimi cittadini e leali politici – guarda Kaydrov che ha in carico la gestione di tutti i “problemi” caucasici.

      • stefano

        Allora il problema nostro è un altro: l’eccessiva “tolleranza” dei ns politici che probabilmente esaspera anche i musulmani per bene che sono venuti solo per lavorare e vivere.

        • Fara

          il problema di fondo è il SENSO delle cose. L’islam ha un senso di appartenenza ‘superiore’ al tuo e quindi tende a prevaricare. Tutto qua.
          Quello che devi capire è cosa è per te BENE e MALE e impegnarti per favorire il tuo bene. Ma finchè si fa il moderatismo i risultati ce li hai sotto gli occhi. Veniamo da almeno TRE governi di sinistra e ancora oggi mezza italia vota i 5stelle che è un movimento che mangia i (deficiiiienti) delusi del PD…ovvero finchè c’è una maggioranza di italiani che la pensa con mentalità PD cosa speri di ottenere SE non ti dai da fare?

          • stefano

            Io non voto da 15 anni.
            Quest’anno ho votato l’unico partito che credo sia serio: Casapound.
            Non è razzista sebbene se ne creda. Distingue solo tra chi delinque e chi lavora e rispetta gli altri.
            L’ordine pubblico è il problema num. 1 dell’europa.
            Con i criminali non bisogna andare troppo per il sottile, misurando le pene, le attenuanti, gli sconti con il bilancino.
            Il sistema Ceceno funziona.

          • Fara

            se non hai votato allora NON sei più complice e quindi non è con te che ce l’ho nel mio messaggio. A me casapound sta simpatico. Ma non mi piace che rinneghi il Fascismo e non mi piace sta fissazione con Cristo che per me è solo feccia ebraica di scarto. Per il resto condivido molte idee con questo movimento e anche io non ho un partito da votare che mi rappresenti qui tra quelli tradizionali

  • colzani

    Lorenzo Formigola, ma lei oltre a Regent St e Sloan St ha mai passeggiato per Londra? Questo piu’ che un articolo mi sembra una raccolta di ritagli dai giornali di cronaca. Forse non è mai stato giu’ a Dalston lane durante il dominio dei Krays, o non si è mai fatto una passeggiata a Brixton negli anni 80. Sa qual’è la triste presenza a Londra? non certo i blocchi di cemento sulla Downing St ma le centinaia di migliaia di telecamere che monitorano la sua vita in ogni angolo della città e questo prima ancora che “la minaccia jihadista” si presentasse. Ci sono quartieri dove i negozi sono in prevalenza mussulmani? lei non ha mai passeggiato per Finsbury e Islington trent’anni fa e non trovare un negozio “british” neppure a pagarlo. Da decenni spirits sono stati venduti da pakistani e indiani. Le farmacie ed i news agents in mano asiatica. E questo perché gli inglesi non avevano e non hanno ambizioni di commercio al dettaglio. Per cortesia, se davvero dobbiamo fare una critica seria all’immigrazione e cercare di trovare una soluzione al problema smettiamola di fare propaganda stile soviet o nazi.

    • Fara

      ma il tuo problema qual è ?
      cioè cosa è che non ti va bene? quale la tua posizione?
      cosa è sbagliato a tuo modo di vedere? perchè vedo che per scrivere di tempo ne perdi….

      • Demy M

        Carissima Fara alias Anitonza, cerca di ricordarti delle cose che scrivi.
        Fara Islamicando • un’ora fa
        e sopratutto tu, continua a fare il moderato che ci serve tanto il tuo aiuto :)

    • SuperMururoa

      Riguardo al commercio al dettaglio, ma non fu Napoleone a definirli un “popolo di bottegai”?
      Brixton primi ’80, confermo, poi fu “gentrizzata”. Visto antefatto, svolgimento e fine di scontro razziale bianchi (skinheads) e neri (jamaicani), con arrivo della Polizia con Black Marias (i cellulari) e cani. Entrata subway Hammersmith con bottiglie rotte e sangue.

  • Roberto Galbiati

    Si sono venduti ai soldi arabi. L’hanno voluto i loro potenti e medio potenti, ma la povera gente non ha mosso un dito, se ne è fregata. Ora pagano. Portano avanti il politicamente corretto, il non urtare la sensibilità altrui (che la propria è morta), il concetto di gender, lgbt, le lobby comandano ecc
    I valori sono morti, si vive per produrre e si produce per vivere: animali leggermente raziocinanti.

    • Fara

      la povera gente E’ COMPLICE perchè VOTA i governi che fanno questo. Quindi hanno ciò che si meritano. Quello che non capisci è che ANCHE tu hai quel che ti meriti. E molto presto anche.
      :)

  • Lucio

    Ed inoltre, dopo la visita saudita, ecco scoppiare proprio in Inghilterra un grosso bubbone anti russo.
    Perchè in questo momento fare pressioni sulla Russia?
    Per vedere di far cadere un eventuale protezione russa su Siria ed Iran. L’occidente vuole attaccare i due Paesi mediorientali perchè oramai le pressioni di Israele e dei sauditi sono diventate insostenibili.

    • Fara

      ma è chiaro, loro giochicchiano alla guerra, si contendono le risorse, ci sta. Ma il problema qui è un altro. C’è un altro progetto e un’altra guerra e la questione islam come quella dell’immigrazione sono i sintomi visibili. E’ in atto una guerra razziale e l’intento di chi l’ha scatenata è quella di cancellare le ragioni dei nazionalismi (loro acerrimi nemici) distruggendo le razze…e come? col mescolume :) semplicissimo e ‘legale’ :) e persino ottenuto con la compartecipazione ATTIVA dei cessi sociali e PASSIVA dell’infinità di antifascisti moderati :)

  • Demy M

    L’arroganza britannica raccoglie i frutti della sua stupidità in nome di una demonecrazia imposta dai Paesi arabi tramite il potere finanziario su cui poggia l’economia inglese ormai destinata ad un declino irreversibile. Questo è il risultato di scellerate e miopi scelte politiche interne ed estera.
    A Londonstan , il successore dell’attuale monarchia, obsoleta ed inutile, sarà un arabo vestito con la Bisht e farà le sue apparizioni seduto sopra un cammello bardato a festa.

    • colzani

      Demy, suvvia anche lei sa bene che tutto questo polverone ha l’unico scopo di prepararci al prossimo conflitto. Come si trascinano i popoli in guerra? su dispute territoriali? Su rivendicazioni economiche? Bisogna far sorgere lo spirito patriottico, il senso d’appartenenza ad un popolo, e in questo caso sarà il collante religioso a funzionare.

      • Demy M

        Giusto ma gli inglesi non hanno un governo islamico, solo persone che vivono li, e nn credo che siano disposti a seguire la UK in una eventuale guerra accanto agli ebrei. Cosa diversa per i Paesi la cui religione predominante non è filo islamica estremista.

        • colzani

          Le ricordo che i primi a dichiarare guerra alla Germania fu proprio la lobby ebraica.

          • Demy M

            Avranno anche loro una guerra civile in casa. Cmq non sò in UE ma qui non si respira quest’aria ” pesante”, ed onestamente sto chiedendo a molti e tutti si dicono tranquilli e sereni. Incoscienza, ignoranza,sicurezza, fiducia nel governo…..non lo so, ma questa è l’aria che si respira da Vladivostok a Spb. Almeno fino ad oggi.

      • Fara

        è in ballo secondo me qualcosa di più semplice…le guerre sanno sempre come farle scoppiare..tanto è vero che se guardi il mappamondo…la guerra ce l’hanno….i giocattolini militari vanno in siria a collaudarli….quello che interessa ora è DISGREGARE l’humus dei nazionalismi..e l’unico modo di farlo è l’immenso MESCOLUME. Ed è GIA’ una guerra, solo che si combatte nei reparti maternità. I morti non muoiono per colpi di bombe o fucili, semplicemente si uccide a ‘monte’ impedendo di ‘nascere’ e favorendo ‘altre nascite’..a noi non fanno fare figli e quelli di chi non ne dovrebbe proprio fare vengono accolti a vagonate. Così semplice e e ovvio così palese e ancora a voi tutti così poco chiaro. Il vostro antifascismo è il LORO lasciapassare. Applauditevi da soli allo specchio e ringraziatevi tanto :)

        • colzani

          Provi a girare sulla testa l’impianto che ha appena elaborato. è così palese che i nazionalismi stanno tornando forti e in crescita che solo una spiegazione plausibile è possibile. l’immigrazione sta alimentando e rafforzando i moti nazionalistici, il patriottismo, il senso d’appartenenza ad una cultura o ad una religione e non il contrario. Se per lei far scoppiare una guerra estesa è cosa semplice studi la storia e osservi quanto c’è voluto per innescare la WW1

          • Demy M

            La Fara, alias anitonza non può girare nulla.
            Fara Islamicando • un’ora fa
            e sopratutto tu, continua a fare il moderato che ci serve tanto il tuo aiuto :)

          • colzani

            😉

          • Demy M

            L’ho scoperto in fondo alla pagina. La anistronza scriveva un messaggio al ” fratello” islamizzando……..Ma come sono stupidi questi oggetti manovrati dai giudei !

          • Fara

            far scoppiare una guerra ‘estesa’ non è possibile perchè ci sono le armi atomiche…e non gli interessa semplicemente ‘ridurci’ di numero perchè altrimenti non farebbero sbarcare continenti africani QUI…quindi sei tu che proprio non ‘leggi’. Quello che sta succedendo è la sistematica distruzione organizzata delle etnie con un solo scopo, distruggere il terreno che porta al nazionalismo, l’avversario che fonda la società sul sangue e non sull’oro. Che poi del Nazionalismo cresca in reazione proprio dell’opera di contrasto fa capire in modo lapidario CHE è proprio quello il fronte su cui si sta combattendo. E tu questo non lo vedi?? hanno già affrontato i ‘nazionalismi’ e ne sono usciti più che vincitori….non lo temono quindi affatto…. e intanto il danno sta andando avanti perchè il mondo è sempre più schierato per il mescolume. Le guerre per bruciarci armi, capitali etc. già le fanno un po’ ovunque..quindi non gli serve arrivarci..a loro serve altro. Sembri uno sveglio ma una cosa banale come questa non la vedi…com’è ? offuscato anche tu dall’antifascismo militante??

          • colzani

            “perché ci sono le armi atomiche”? “non interessa ridurci in numero”? Cosa dovrei leggere esattamente? sono stati proprio i nazionalismi sempre e comunque il veicolo per innescare conflitti che senza il consenso popolare non potrebbero mai avviarsi. Che ca22o c’entra l’antifascismo… “militante”? due termini contraddittori e vivi solo nelle menti dei celebrolesi di destra e di sinistra.

      • Ramsmeat

        Questo “collante religioso” sarebbe il cristianesimo contro l’islam o quest’ultimo contro una manica di finocchi antifascisti?

        • colzani

          Queste sono elucubrazioni che lasci fare a lei. C’è in atto una evidente preparazione ad un conflitto e c’è bisogno di spirito d’unità nazionale per fare ciò. veda lei…

          • Ramsmeat

            Era una domanda per la quale vorrei una risposta.
            Ad ogni modo parlerei di unità europea, non solo nazionale.
            La cultura di tutta Europa, anche dell’est, è presente nella mia vita e dovremmo unirci tutti.

          • colzani

            sono d’accordo. L’Europa è una grande nazione con molti valori che ci uniscono ma è proprio questa unità che impedisce che il vecchio continente possa essere coinvolto in un conflitto esteso. Obiettivo degli internazionalismi oggi è quello di sfaldare (temporaneamente) l’Europa e estremizzare i singoli nazionalismi. Il collante religioso, per rispondere alla sua, ha proprio questo obiettivo, quello di ridare quell’orgoglio nazionalistico ai singoli stati europei.

          • Antonio Faulin

            Ma Colzani, l’Europa non è, non è mai stata e non sarà mai una grande nazione.
            Non ha valori, dovrebbe avere un minestrone di valori prendendo, magari a caso, e da parte di chi, vari valori di ogni nazione. E’ bastata l’esperienza della costituzione
            bloccata subito, esercito non se ne parla, ministero esteri, una buffonata, lotta all’emigrazione, ognuno faccia per sé, centinaia di basi usa , ovunque , ordini perentori dagli americani subito eseguiti, senza fiatare, se qualcuno va male che crepi, fisco zero, grandi infrastrutture neanche a parlarne, ci vuole il benestare usa sui vespasiani, moneta regolata da FMI di Wasington, Draghi gli fa un baffo;
            aviazione, obbligo di acquistare a peso d’oro i peggiori catorci con elettronica controllata da usa. Basta. Europa kaputt .C’è qualche illuso ancora?

          • colzani

            Dovremmo prenderla larga perché il tema è complesso e articolato e tra le altre cose già dire europa vorrebbe dire parlare su due piani differenti. faccio riferimento al progetto di unificazione europea sulle blueprint del federalismo statunitense: l’europa di cui abbiamo assistito un pavido abbozzo ed un goffo tentativo di coagulazione è stata solo un banco di prova che oggi però è un impedimento anche alle stesse istituzioni che la sostenerono. E’ divenuto oramai innegabile che ci stiamo preparando per un grande conflitto esteso che oltre a ricalibrare gli squilibri economici (finanziari) maturati in questi ultimi 30 anni, permetterà la ridefinizione delle geometrie del continente. quello che fece yalta sarà facilmente riproponibile ed un exit bellico è il miglior terreno di coltura per plasmare politiche nazionali e tirare linee di confine.

          • Fara

            ben detto…assolutamente d’accordo su tutto!

    • Fara

      ma non ti sei accorto che NON gliene frega niente agli ubriaconi inglesi di sparire??
      i governi che permettono ciò sono ‘votati’ dagli inglesi..quindi HANNO ciò che si merita..e presto ce lo avremo anche noi grazie ai moderatini come voi….

      • Demy M

        Giusta osservazione salvo….che io non sono moderato affatto, ma vorrei una risoluzione rapida e definitiva del problema. Credo di essermi spiegato. Saluti

        • Fara

          credo di si , a me basta che non fai il ‘destrorso cattolico italiano moderatista che saluta i liberatori del 45’…questo mi basta..si potrebbe fare di più ma già questo sarebbe abbastanza…e questo non può che farmi piacere..ricambio i Saluti 😉

          • Demy M

            Non mi scrivere più perchè ti cassonetto nei rifiuti tossici, nocivi e pericolosi.

      • Rifle Leroy

        Con tutti gli organi d’informazione e di cultura (o media)schierati a favore del multikulti la vedo difficile che l’ubriacone inglese possa farsi un’idea realistica della situazione sul suo paese.
        Voglio dire,è facile scaricare tutta la colpa addosso al popolo bue come fa lei,ma forse non è proprio cosi…

        • Fara

          ma stai scherzando?? ma c’è bisogno di leggere i giornali a loro per capire certe cose? non gli basta passeggiare a Londra? e a te non ti basta passeggiare per strada per vedere che persino qui fra un po’ sei ‘minoranza’ etnica??

          • Rifle Leroy

            tu sottovaluti l’esistenza del condizionamento psicologico. Gobbels non ti ha insegnato nulla?

          • Fara

            ma figurati SE io non sono d’accordo con te sulla questione degli organi di informazione e figurati se non ti do ragione su Goebbels..il punto è che anche i tedeschi a un certo punto NONOSTANTE Goebbels hanno aperto gli occhi da soli e…direi che al livello attuale certi inglesi potrebbero già tranquillamente considerarsi berlinesi con i russi alle porte ….era questo che intendevo dire, non che tu non abbia detto una cosa giusta…

          • Rifle Leroy

            Vedi che i tedeschi hanno combattutto fino a quando russi e alleati non sono entrati nella loro capitale.,non hanno aperto gli occhi da soli.

          • Fara

            molti tedeschi hanno aperto gli occhi già dopo stalingrado…quando si sono accorti che i russi non cedevano..ma il tedesco è un soldato dal dovere morale eccellente, come il giapponese e ha combattuto fino alla fine…non era un cattivo esempio…voleva appunto dire che la propaganda certamente c’è..ma un conto è leggere delle conquiste in russia, un’altra trovarsi la germania sepolta sotto le macerie delle bombe alleate…comunque…credo che siamo d’accordo sul concetto…e cioè…sicuramente la propaganda tappa molto gli occhi…e sicuramente qualche spiffero arriva quando certe situazioni trapassano le fette di salame messe sugli occhi…

    • Rifle Leroy

      Ma insomma ti devi decidere ,sono i paesi arabi o i potentati giudaici?

      • Demy M

        Forse dimentichi che sono alleati, da qui l’accoppiamento. Israele, Uk e Arabia Saudita, giusto per fare un piccolo esempio.

        • Rifle Leroy

          e alleati su cosa come islamizzare la uk?

  • Giovanopoulos

    Agghiacciante.

  • Fara

    ma se NON frega niente agli inglesi stessi che stanno scomparendo, e continuano a votare governi che rendono questo la regola…ce ne deve fregare a noi?? che poi ‘noi’..grazie ai moderati, anche noi non scherziamo con certo sinistrume. Del resto senza guardare lontano voi siete meglio? e con ‘voi’ intendo quelli che fanno i difensori delle razze qui. Avete fatto figli? i ‘due’ – se va bene – che sono tutti bravi a fare?
    Voi continuate a restare moderati e a bervi tutte le balle dei vincitori. Se una razza non si sa difendere semplicemente ‘sparisce’ …tanto semplice, no?

  • Ramsmeat

    Ecco il pensiero alla John Lennon cosa ha prodotto. Rifiuto della cultura occidentale cristiana per farsi distruggere abbracciando una pseudo-religione violenta e realmente razzista.

    • Nerone2

      – ” Imagine ” –

      • Ramsmeat

        Hanno immaginato ed il sogno s’è realizzato.

        • Nerone2

          Immagina

          Immagina non ci sia il paradiso
          è facile se ci provi
          nessun inferno sottodi noi
          sopra di noi solo il cielo
          immagina tutti quanti
          vivere per l’oggi

          Immagina non ci siano nazioni
          non è difficile da fare
          niente per cui uccidere o morire
          e neanche religioni
          immagina tutti quanti
          vivere la vita in pace

          Puoi dire che sono un sognatore
          ma non sono l’unico
          spero che un giorno ti unirai a noi
          e il mondo sarà tutt’uno

          Immagina nessuna proprietà
          mi chiedo se puoi
          nessun bisogno di avidità o fame
          una fratellanza di uomini
          immagina tutti quanti
          dividersi il mondo

          E il mondo vivrà come unico.

          Per ora tocca l’Inghilterra…. LOL LOL

          • Demy M

            Lui era inglese o sbaglio??

          • Nerone2

            Yap…. Si…. LOL LOL

          • Demy M

            Il mago di Londonstan che predisse il futuro del suo ex impero britannico.

          • Nerone2

            Osserva come gli spettacoli hanno la capacita’ di lavare il cervello alle masse, in questo caso agli inglesi.

            Cerca questo video: ” Barry White At The Royal Albert Hall,1975 ”

            Poi, cerca questo video della scolara di Barry:
            ” Lisa Stansfield – Live Together (Live At The Royal Albert Hall 1994) “

          • Nerone2

            Di che colore era il pubblico londinese di Barry White nel 1975?

          • Demy M

            Meticcio con sembianze arabe.

          • Ramsmeat

            Si, Lennon era inglese.

          • Ramsmeat

            Conosco la canzone e gli inglesi ne sono assuefatti. Peccato per loro che i futuri padroni hanno qualcosa per cui vivere e morire, credono nel paradiso e sognano la nazione britannica completamente islamica.

    • Rifle Leroy

      Avete sentito ? per salvarsi bisogna tornare ai valori cristiani (e fu cosi che la chiesa,la stessa che ci riempie di immigrati,ebbe il potere per altri 1000 anni).

      • Ramsmeat

        I valori cristiani non sono la chiesa come istituzione. La chiesa se vuole esistere anche nel 3018 dovrà cambiare via.

        • Rifle Leroy

          Pensa che bello un mondo senza preti e senza lezioncine morali da uno zombie forsse vissuto in palestina 2000 e rotti anni fa…

          • Ramsmeat

            I preti sono stati sostituiti dai politici globalisti in fatto di morale.
            Nel bene o nel male, tutto quel che è derivato dallo “zombie” non è assolutamente male, a confronto di quel che possono vantare altre culture o presunte tali.
            Il cammelliere pedofilo e sterminatore sarà, purtroppo è a patto che tu non sia troppo in là con gli anni, il tuo esempio dì uomo perfetto.
            Gesù consigliava ed i consigli si accettano o meno; Maometto obbligava e tu accetterai i suoi precetti.

          • Ramsmeat

            Ti ho risposto sotto.

  • routier

    La perfida Albione sta pagando il prezzo (salato) della sua insipienza nell’apertura indiscriminata all’immigrazione.

    • Fara

      e tu che prezzo stai pagando col tuo bel moderatismo di destra? eh?

      • Demy M

        Scusa, hai scritto diversi post in pochi minuti ma, oltre a lanciare proclami, invettive non hai dato una Soluzione. Dicci qual’è la tua idea e, se possibile, verrà condivisa. Non è criticando e gridando ( lettere Maiuscole) che puoi avere un dialogo costruttivo. fai le tue proposte, restiamo in attesa. Saluti

      • routier

        Non sono al mercato rionale pertanto non pago ne compro nulla! Mi limito ad esporre le mie opinioni che se anche non condivise, non perderò il sonno.

  • Nerone2

    Da colonizzatori a colonizzati.
    Giusto che sia cosi…. :-)

    • Demy M

      Meglio scrivere da colonizzatori a popolo invaso.

    • Demy M

      Per fortuna che noi ci salviamo..:-)))

      • Ramsmeat

        L’Italia è stata sempre sottomessa a qualcuno ma la sorte dell’UK giungerà anche per noi.
        I musulmani, da sempre schiavisti, assassini ed invasori, no, sono i buoni.

        • Demy M

          Che si prendano i musulmani e vivano insieme, basta che ci lascino in pace.

          • Ramsmeat

            Gli inglesi saranno pure “particolari”, alle volte spocchiosi e maleducati, ma dire ciò è peggio dell’augurare un cancro, perché l’islam è soltanto ciò: una neoplasia sociale e culturale.

          • Demy M

            Lo hanno voluto loro, nessuno glielo ha imposto, ed è giusto che chi sbaglia ne paghi le dovute conseguenze. Nessuno escluso.

          • Islamicando

            Infatti inglesi hanno maggior % di islamici rispetto all’Italia, e sono più potenti: Inghilterra islamica comanda mentre italia non riesce neanche a respingere barconi africani!

          • Demy M

            Non mi disturbare capra del deserto!!

          • colzani

            Alert: sayanim israeliano.

        • Mr.Joe

          Ricordati di Lepanto e delle bandiere della Sardegna e la Corsica! Qui non passeranno!!

          • Ramsmeat

            La bandiera sarda ha le teste di moro ed i mori furono musulmani. Avete già perso.

          • Islamicando

            Passsano, passano. Lepanto (quindi Grecia) non riesce a domare I flussi dal MO, anzi pagano Erdogan che diffonde Islam. La sardegna invece va ripopolata con migrant afro-islamici, c’è scritto su articolo di LaNuova Sardegna

          • Demy M

            Cosa succede? Non sai scrivere in italiano ed in pochi minuti hai imparato?
            Vai via animale sayanim!

        • Islamicando

          Ramsmeat ha capito già! Il musulmanesimo è progresso e presto il loro stile di vita sarà nostro! Via i fassisti dall’itaglia!

          • Demy M

            Cosa succede, smonta Fara dal turno e inizi tu con le tue panzane? Sparisci!!

          • Ramsmeat

            Islam e progresso non vanno a braccetto. I musulmani sono trogloditi, più involuti degli abili neanderthal, feccia che vorrebbe portare il mondo in uno stato di povertà ed ignoranza indicibili.

          • Islamicando

            Sbagli! Vogliojo invece portarti la loro cultura, se la rifiuti sei rassista e infatti I centri sociali lo capiscono e combattono polizia!

          • Ramsmeat

            Ma quale cultura? L’islam non ha cultura, proprio come non ce l’hanno quelli dei centri (a)sociali.
            La polizia un giorno li eliminerà quei bifolchi.

          • colzani

            Alert: Sayanim israeliano!

          • venzan

            Via i clandestini come te dall’Italia, e a calci.

    • colzani

      ben ritrovato!
      much ado ‘bout nothing Nerone! la colonizzazione “islamica” è una leva.

      • Demy M

        Fuori tema ma importante.
        Russia e Cina si stanno sbarazzando delle obbligazioni di stato USA. Il paese a gennaio ha venduto titoli per $5,3 miliardi, scendendo al 16esimo posto tra i maggiori possessori.
        La Cina ha fatto lo stesso con la vendita di titoli nel mese di gennaio, pari a quasi $17 miliardi di dollari. E mentre la Cina è ancora il più grande detentore di debito degli Stati Uniti, le riserve totali in titoli del Tesoro sono scese al livello più basso dal luglio dello scorso anno.
        Il 26 Marzo 2018 si avvicina. Saluti

        • colzani

          oramai è da 9 anni che i media amplificano queste operazioni che avvengono sistematicamente. Il piu’ delle volte non sono neppure titoli venduti ma in scadenza. E’ un po’ presto per vedere questo tipo di dichiarazioni di guerra caro Demy. I tempi non sono maturi.

          • Demy M

            Non credo che i media amplificano, ma basterà aspettare 10gg per vedere la reazione sui mercati Asiatici e poi…….in Occidente.
            PS: Titoli venduti, non in scadenza.

          • colzani

            attendiamo dunque… :-)

          • Demy M

            Vista la mia posizione a Vlady vedrò prima l’andamento. Saluti

  • Rifle Leroy

    E c’era bisogno di andare in UK per avere la testimonianza dell’islamizzazione e dei convertiti? Qui abbiamo un certo cir che è un mussulmano e gioca a fare il radicale di destra…

    • cir

      hai ancora dimostrato di essere scemo. , lo sappiamo tutti , perche’ insisti ?

      • Rifle Leroy

        cosa sanno tutti? devi scriverlo che sei mussulmano cosi vediamo la reazione.

  • Nerone2

    Una cura di islamizzazione e’ ottima agli inglesi… LOL

    • Demy M

      Chi di spada ferisce, di sterco di cammello perisce!!

      • Mr.Joe

        Bella questa!

    • Islamicando

      Hai ragione, Islam è quello che serve per ripopolare inghilterra, di cui Londonistan ècapitale fiera

      • colzani

        Non dite ca9ate, il 12% dei residenti londinesi sono mussulmani di cui l’80% di seconda e terza generazione. Se lei avesse conosciuto qualche mussulmano londinese non riuscirebbe a distinguerlo da un cockney. Inoltre la maggioranza dei figli di islamici non è neppure praticante. Solo un co9ione come lei può definire Londra Londonistan.

      • Demy M

        Tutti i musulmani li manderemo nella Terra Promessa, cosi conosceranno il popolo eletto.

  • Pippo Fantasy

    Questo è il frutto avvelenato della Riforma protestante, su cui si è innestata la mala pianta Massonica.
    Se vogliamo evitare il triste declino della società britannica, affogata ormai da omosessualismo, femminismo, politicamnete corretto, comunismo, islamismo, immigrazionionismo, dobbiamo ritornare ai valori fondamentali dei nostri padri: Dio, Patria, Famiglia.

    • Fara

      triste declino?? per chi? per loro?? se così fosse farebbero qualcosa…ma a loro PIACE sparire quindi lasciamoli fare tranquillamente anche perchè NON vedo come potremmo impedirglielo o perchè dovremmo PARTEGIARE per il popolo RESPONSABILE di tutto ciò. Pensiamo a noi. Per esempio Dio è un valore fondamentale? quale quello che ti sei fatto mettere in testa dai giudei? sei fuori strada amico, e presto andrai a fare compagnia agli ‘amichetti’ inglesi, nello sparitoio …pure tu :)

      • Pippo Fantasy

        Dio è un valore fondamentale, perchè il Cristianesimo è nel nostro dna, un potente anticorpo contro l’Islamismo: pensi ai nostri antenati che combatterono a Lepanto o nell’assedio di Viennna, secondo lei lo fecero solo come passatempo o per difendere la loro identità Cristiana? Se poi la casa del mio vicino va a fuoco, devo voltare la mia faccia dall’altra parte, come lei suggerisce? Fare così comporta che l’incendio attacchi anche casa mia e ciò, mi dispiace, non lo tollero.

      • Ramsmeat

        Proprio l’aver rinnegato il Dio di cui parli ora si trovano col demonio in casa.
        Non sarà di certo Dawkins o il darwinismo a salvarli.

        • Rifle Leroy

          Ahhh quindi la colpa è del perchè abbiamo abbandonato dio…ora mi è tutto più chiaro.
          Non è che per caso una certa alta-borghesia,ha voluto per, incamerare di più,aprire i confini ?

          • Ramsmeat

            Si tratta di molteplici cause. Perso Dio persi i valori, persa l’identità, persa la volontà, installato l’odio e la falsità verso se stessi e le proprie radici. Il resto è sotto gli occhi di tutti. Amen.

          • Rifle Leroy

            Mah io non ho perso proprio un bel nulla,se tu hai bisogno del dio cristiano per avere dei valori questa è un’altra storia.

          • Ramsmeat

            Qui non è questione di me o di te, ma della società europea nel suo insieme.
            Sono decenni e decenni che se ne parla della “morte di Dio”, della decadenza dell’Occidente, ed eccoci serviti.

          • Rifle Leroy

            Tu fai corrispondere il credere in dio a fede nel cristianesimo,ma ti informo che questa religione non è l’unica sul pianeta,e fin quando questa religione ha avuto potere,in tutta europa regnava l’intolleranza… la stessa mostrata dagli islamici oggi.
            Non ce la fai proprio a capire che samo migliorati come continente SOLO quando il cristianesimo è stato sfanculato assieme ai preti.

          • Ramsmeat

            A me delle altre religioni frega niente, se non a livello di conoscenza culturale. Qui siamo in Europa e la religione deve essere il Cristianesimo. Le altre religioni sono libere di esistere nel nostro continente, tranne l’islam.
            L’intolleranza della quale parli è stata molto ridimensionata dagli storici; leggilo qualche libro in merito.
            Il pensiero laico quello che nasce dalla ghigliottina francese?

        • Rifle Leroy

          oh sia ben chiaro,per me l’ateismo è barboso. Mi mette un’angoscia addosso…

        • Zeneize

          Anzi…

      • Demy M

        Basta Fara, alias anitonza. Ormai ti sei sputtanata da sola:
        Fara Islamicando • un’ora fa
        e sopratutto tu, continua a fare il moderato che ci serve tanto il tuo aiuto :)

        • Fara

          intanto non sono una donna….Fara è un’abbreviazione. Secondo non so chi sia anitonza e poco me ne frega. Islamicando non lo conosco. Io NON sono moderato, sono anti-sionista e per me islam e cristianesimo sono due facce della stessa M…DA, due idiozie visionarie di due disgraziati del passato bravi a inventare la storiella che ‘piace’ alla maggioranza dell’umanità parassita. Ed entrambe sono feccia di scarto dell’ebraismo. Piuttosto che avere a che fare con sta porcheria io tornerei al paganesimo, ma ovviamente mi ritengo evoluto a sufficienza per capire che la religione esisterà finchè la scienza non riuscirà a sconfiggere la morte. Il sionismo è dietro tutto ciò di cui tutti ci lamentiamo. Se quel che ho scritto non ti basta a capire che io non sono ciò di cui ti stai convincendo vuol dire che hai proprio un cervello limitato. Nel mondo non ci sono 4 persone..ce ne sono di più. Potrei aver assomigliato a qualcuno di quelli che citi ma ti assicuro che ho ‘argomenti’ estremi ed estremamente personalizzati quindi dacce un taglio e se hai contenuti rispondi su quelli. E io non sono moderato. I moderati sono la m..da compiacente che ha permesso alla sinistra e ai vincitori della guerra di sFasciare questo paese e ridurlo come è ora 😉

          • Demy M

            Non sei donna è vero visto che sei un programma mal riuscito. Ti sei sputtanata/o con le tue stesse parole:
            Fara Maria • 2 ore fa
            tu NON sei italiana…prima sei ALTRO…
            e quell’altro rovina tutto.
            E che tu NON sei italiana, non sono io a dirlo, ma il tuo popolo, che dovunque va è prima il tuo popolo e poi ‘tutto il resto’ ma sempre e solo nell’nteresse del tuo popolo.
            Da un lato vi ammiro, voi siete DAVVERO e SOLO l’unica VERA razza superiore del pianeta. Dall’altro DISPREZZO TREMENDAMENTE i gentili che dopo millenni non vi hanno ancora ‘compreso’ a fondo.

            Chi vorresti prendere in giro, imbecille ebreo circonciso?

          • Fara

            intanto io NON SONO EBREO e ringrazio il Fato per questo….poi sono un maschio…e nel post che hai quotato mi sto riferendo a Maria e al ‘suo’ popolo, non al mio. E se la grammatica italiana la capisci NOTERAI una DISTINZIONE NETTA di persona mentre parlo, distinguendo lei e il suo popolo da me e dal mio. Se questo non ti è chiaro non hai letto un’ostia, io sono NazionalSocialista e ORGOGLIOSAMENTE ITALIANO con nessuna discendenza ebraica e in quanto tale quindi sono in senso ‘naturale’ ANTITETICO ai sionisti. Tu non so cosa sei, dichiarati invece di fare il professore senza prove.

          • Demy M

            Intanto ti dichiaro la mia non disponibilità a scrivere con un trolley senza rotelle come te e ti cassonetto subito. Vai alla discarica, l’autocompattatore è arrivato. Buon viaggio.
            PS: Io sono una Persona, non una cosa inutile come te.

          • Zeneize

            Avevo già sospettato che fossi un cretino o un elemento tossico, adesso ne ho la certezza.

          • Demy M

            Pensano di essere furbi ma sono solo dei wc di ottava mano!! Cmq non è la sola……

          • Zeneize

            LOL

          • Demy M

            E’ facile sputtanarli, e ti spiego come. Clicca con il tasto dx del mouse sul nickname e vedrai che, sulla destra, ti appare un rettangolo con numeri, nomi e sigle tipiche di un pc. Se scorri lentamente potrai vedere le pagine dove postano ma, se stai attento, anche l’ ID che ti dà la loro posizione di partenza. Passati il tempo e ne vedrai delle belle.

          • Zeneize

            Mi metteresti uno screenshot?

          • Demy M

            Non mi riesce, credo non sia concesso dal sistema. Prova come ti ho detto, vedrai che non è difficile.

          • Zeneize

            Se faccio click col destro viene fuori il solito menu con “open in new tab”, con Edge, Chrome e Safari.
            Se no posso esplorare il profilo, se è pubblico, e lì si vede se, per esempio, l’utente ha postato su Jpost (Jerusalem Post) (alcuni dei nostri troll postano lì). Ho anche giocato con Postman e qualche web service, ma non si scopre un granché.

          • Demy M

            Dopo la voce ispeziona, quando vedrai sulla dx il rettongolo, controlla lentamente in alto a dx, ma molto lentamente altrimenti non vedi nulla.

          • Zeneize

            Non succede nulla. Nessun rettangolo appare.
            Ma stai parlando delle cose che vedi nel debugger?

          • Demy M

            No, ma chiederò ad un mio amico circa il sistema (Russo) che ho nel mio pc e lo confronteremo con il sistema normale che ho in altro pc. Poi ti farò sapere.

          • Zeneize

            Ah ecco, potrebbe essere quello. Che sistema operativo hai? Io ho Windows 10 e Mac Sierra, tutti e due coi soliti browser, sempre ultima versione.

          • Demy M

            Dimenticavo. Quando ti appare il rettangolo devi cliccare in basso, alla voce Ispeziona.

      • Rifle Leroy

        in realtà gli stessi ebrei sembrano ammettere che l’invenzione del dio unico provenga dalla loro esperienza nell’antico egitto.

  • Lorenzo Veneziano

    Nostro destino a breve se le greggi imbecilli non rinsaviscono.

  • Italo Balbo

    La perfida Albione va incontro alla sua nemesi, finalmente.

    • Demy M

      Come giusto che sia. Amen.

  • Zeneize

    Non ci libereremo di quella gentaglia finché non ci saremo liberati dei nostri capi; ma senza religione e senza principi non ci libereremo mai dai nostri capi: ecco perché ci hanno resi atei ed edonisti.
    Qualcuno obietterà che la religione non c’entra, ma se la gente non crede a quella, poi finisce per credere a qualunque cretinata. Non ci credete ancora? Guardatevi intorno.

    • Fara

      la religione è grande parte nell’ammaestramento delle masse.
      Se solo pensi a quel che dice bergoglio e a tutti quelli che sono tenuti a pensarla come la guida spirituale già capisci i danni QUANTOMENO DI QUESTA religione. Ci manca solo che si debba pure sperare un ritorno di integralismo religioso!!!! la religione dovremmo abbandonarla tutti..il problema dell’islam è che i loro credenti NON dubitano mai…hanno un radicamento religioso che può corrispondere al nostro medioevo con l’inquisizione…

      • Zeneize

        Ottimo, oltre al resto non sai una ceppa sul medioevo. Che tristezza.

        • Fara

          ma cosa ne sai tu uomo triste….prega il tuo dio giudaico e porgi l’altra guancia…rispetta le sue regole e ACCOGLI il tuo nemico a casa tua….
          e io dovrei credere in questa me..da di religione!?!?!?!

          • Zeneize

            Ma va’ a succhiar belini, imbecille.

          • virgiIio

            sacco a sperma..!! trollo..!! suka..!

          • cir

            Fara , ma sai chi e’ ZENEIDE ??

          • Fara

            ma perchè ‘dovrei’ saperlo?? claro che non lo so per niente…si dia da fare per rendersi più famoso allora :)

          • virgiIio

            E’ un imbecille come te..!

          • Chris LXXIX

            Fai ridere, ah ah. La Chiesa (quella con la ‘C’ maiuscola) ha sempre difeso la Cristianità. Ma tu che vuoi saperne delle battaglie sul mare, come a Lepanto. O degli Uomini (non come i senza palle di oggi, buoni solo a drogarsi o fare selfie) che, al grido di ‘Santiago!’ si ripresero la Spagna.

            Sbagliato condannare la Chiesa, che ha sempre guidato e indirizzato l’Europa. Non confondere la Chiesa di una volta con questo materialismo/massoneria di oggi.

      • cir

        hai sparato la cavolata del giorno .

      • cir

        perche’ la religione ebraica ha dei dubbi secondo te ??

    • cir

      verissimo , saggia considerazione

    • cir

      infatti il bolscevismo ( quelli dal naso adunco ) cancellarono il cristianesimo (non le sinagoghe) PER NON AVERE INTRALCI nel loro progetto.
      senza religione la mente non ha piu’ paletti insormontabili , ma come un floppy disk riformattato e’ piu’ adatta a recepire la nuova religione ..

    • virgiIio

      Siete 2 imbecilli, tu e cir..!! troll dovete sukare..!! sacchi a sperma…!! ahahah

  • agosvac

    E poi la signora May se la prende con la Federazione Russa! La domanda è: è stata una sua iniziativa balorda oppure glielo hanno imposto gli islamici?????

    • Demy M

      Il principe saudita in visita a Londonstan gli ha promesso investimenti per 60 mlrd di dollari, e la quotazione della società Aramco alla borsa di Londa. Il motivo ? Forse avere ” mano libera” per l’attacco congiunto ( Usa-israele-Arabia Saudita) contro Damasco.

      • agosvac

        Per quanto riguarda Israele ed Arabia Saudita, può darsi che si arrivi ad uno scontro diretto. Ma gli USA sanno benissimo che non possono avere a che fare con la Federazione Russa e la Cina, ne va della loro stessa esistenza: si limiteranno a fornire supporto bellico, ovvero armi e soldini!!! Anche se i soldini negli USA stanno per finire.

    • Islamicando

      Hanno stato gli Islamici, perchè tanto capital di UK è Londonistan

      • colzani

        Ma tornatevene in quella fogna di Telaviv co9lioni sayanim!

      • agosvac

        Lei fa troppo l’ islamico per essere vero: chi è realmente???

    • Divoll79

      Quella gliel’hanno imposta gli USA ai quali lo ha imposto un altro staterello (piccolo ma potente, finche’ puo’) + il potentato globalista

      • agosvac

        Ha detto molto bene: “finché può”.

        • Divoll79

          Data l’estensione e la popolazione, puo’ solo finche’ riceve notevoli aiuti dall’esterno. Quando questi aiuti verranno a mancare, imporre la propri volonta’ diventera’ molto difficile…

  • ClioBer

    Le conseguenze di un’assurda globalizzazione e dall’essersi fatti irretire, nonché consegnati al politically correct del moro, pure musulmano, d’oltre Atlantico.
    Comunque, poiché c’è un concerto mondiale che vuole che l’etnia e la civiltà occidentale sparisca, è ora che si prenda coscienza, che non saranno le lamentele o le proteste alla tastiera, che possono cambiare la situazione.

  • http://dovemimettonosto.it Livio

    Agghiacciante. Anche le comunità hanno rimpianti e rimpiangeremo che Hitler non vincesse la seconda guerra mondiale. I britannici hanno resistito ai bombardamenti nazisti ma si inchinano al suicidio collettivo.

    • Demy M

      I britannici hanno resistito ai bombardamenti nazisti ma si inchinano al suicidio collettivo….senza combattare ma, al contrario, compiacenti.

      • http://dovemimettonosto.it Livio

        Non capirò mai i motivi. Forse ci vorrà del tempo per capire, ma sarà perfettamente inutile.

        • Demy M

          I britannici hanno grossi problemi finanziari e la City, anche causa brexit, non ha più quel volume d’affari di una volta. In poche parole: necessità economica per sopravvivere visto che non sono dei grandi esportatori.

          • http://dovemimettonosto.it Livio

            Allora si vendono all’islam per una ciotola di lenticchie? Si ribellino e sequestrino i ben degli islamici. Li rendano schiavi, con la palla al piede. I tempi sono cambiati e ormai il medioevo è iniziato. O noi, o loro.

          • Demy M

            Sarebbe l’unica soluzione al problema, ma dipende da chi vorrà iniziare, e qui la vedo difficile vista la propaganda pro-islam attuale.

          • Divoll79

            La propaganda pro- ha sempre, come risvolto, la resistenza. All’inizio passiva, ma poi sempre piu’ attiva.

          • Ramsmeat

            Fossimo nel medioevo questa situazione non esisterebbe nemmeno nei poemi fantastici.

      • Divoll79

        Devo dire, pero’, per onor del vero, che non la pensano cosi’ tutti i britannici. Anzi. Se ti fai un giro sui blog alternativi inglesi (ma anche sui quotidiani grossi, prima che i commenti “sgraditi” vengano cangcellati), trovi un mare di disperazione, rabbia e voglia di rialzare la testa da parte degli inglesi, scozzesi, irlandesi, gallesi. Qualcuno, giorni fa, ha postato una famosa poesia di Kipling “WHEN THE SAXON BEGAN TO HATE” (quando il sassone comincio’ a odiare). In pratica, un’ invocazione al risveglio dei discendenti dei Sassoni. Incredibile e geniale come Kipling, quasi 100 anni fa, avesse previsto quel che stiamo vivendo oggi.

        • Divoll79

          THE WRATH OF THE AWAKENED SAXON
          by
          Rudyard Kipling

          It was not part of their blood,
          It came to
          them very late,
          With long arrears to make good,
          When the Saxon began to
          hate.

          They were not easily moved,
          They were icy — willing to
          wait
          Till every count should be proved,
          Ere the Saxon began to
          hate.

          Their voices were even and low.
          Their eyes were level and
          straight.
          There was neither sign nor show
          When the Saxon began to
          hate.

          It was not preached to the crowd.
          It was not taught by the
          state.
          No man spoke it aloud
          When the Saxon began to hate.

          It was
          not suddently bred.
          It will not swiftly abate.
          Through the chilled years
          ahead,
          When Time shall count from the date
          That the Saxon began to
          hate.

          • Demy M

            Uno che prevedeva il declino già in atto, e non solo in Uk.

          • Divoll79

            Si, ma prevedeva anche il risveglio e l’ira. A leggere i media di regime, non sembra, ma a scavare nella realta’, ci sono sia il risveglio, sia l’ira in tutta Europa. Diciamo che gli inglesi si sono svegliati molto tardi. Ma, conoscendoli, la cosa potrebbe finire con una grande deflagrazione.

          • Demy M

            Invece di importare gas dalla Russia……….

          • Divoll79

            LOL

          • cir

            traduci , non conosco l’ inglese.. solo francese e tedesco.

          • Divoll79

            Tra un po’.

          • cir

            grazie.

          • virgiIio

            Ma quale francese e inglese?! non sai neanche l’italiano..! suka …sacco a sperma..!!

          • cir

            non disturbare , tua madre me lo sta’ sukkiando !!

        • Demy M

          Sicuramente è cosi come scrivi tu, ma anche in Italia è la stessa cosa, basta pensare ai post dei lettori su queste pagine per rendersene conto. Il problema, a mi avviso, è che non c’è, in tutta l’Europa, un vero Leader degno di questo nome ma, al contrario, piccoli capi rionali e questo ci porterà a soccombere.

          • Divoll79

            Dimentichi Orban, il gruppo Visegrad, il nuovo premier austriaco, il risultato delle elezioni italiane? Forse la riscossa partira’ da questi paesi, Italia inclusa. Noi non siamo come gli altri occidentali, nel bene e nel male siamo refrattari alle imposizioni dall’alto e questa nostra natura indisciplinata potrebbe essere la nostra salvezza.

          • Demy M

            Anche se non vivo in Italia me lo auguro anche se ricordo bene le minacce, mai sopite, di chi governa l’economia mondiale. Le prime minacce sono già arrivate: ..DOVETE prendere i clandestini/immigrati,……DOVETE rispettare il fatidico 3% pena…… Questa è l’europa attuale, e se non si reagisce, non basteranno 1000 guerre per risorgere e riavere quello che ci hanno rubato economicamente e moralmente.

    • Islamicando

      Questo è commento rassista, hannoo fatto bene inglesi a sconfiggere hitler che era fassista ma oggi si aprono a cultura di accoghliensa.

      • Divoll79

        Veramente Hitler lo hanno sconfitto i russi. Se era per gli inglesi, oggi parleremmo tutti tedesco.

      • cir

        ma pensa un po’ ! Hitler , fascista , che porta la tassazione dell industria al 40% , e riduce al 8% quella degli operai . Agli industriali che strorcono il naso ,( prima abitati sotto il WEIMAR) risponde che se fanno soldi e ricchezza e’ perche’ il REICH lo permette. crea moneta non piu” a debito e porta a 0 la disoccupazione di 6 milioni di tedeschi.
        Ora i non fascisti al sevizio e libro paga delle multinazionali sono inginocchiati al nuovo dio , globalizzazione e economia di mercato.
        Arriva una qualsiasi Amazzon chiudono migliaia di negozi e sti benpensanti lo chiamano progresso…
        ti do un consiglio amichevole .. vaffa..k..lo!!!

        • virgiIio

          Ma va koglione..! ti rendi conto di quelli che dici? troll di rnerda. Suka…!

          • cir

            taci , circonciso !!

  • Raoul Pontalti

    ARTICOLO BUFALINO! Mi spaccia ken il Rosso (Red Ken alias Ken Ivingstone che fu sindaco di Londra dal 200 al 2008) come l’antesignano dell’islamizzazione di Londra per affermazione ridicola espressa nel 2012 quando perse per la seconda volta contro Boris Johnson (poi arriverà ilsindaco islamico attuale); mi parla di arabizzazione del Regno unito quando la somma degli arabi e arabizzati (maghrebini ed egiziani) non raggiunge l’1% della popolazione residente ed omette di citare che gli stranieri islamici (per lo più delle ex colonia indiana: dunque pakistani, indiani, bengalesi, sikh, ma anche iraniani, turchi, etc.) sono minoranza rispetto a quelli non islamici (induisti ma soprattutto cristiani dall’Europa, dalle Filippine, dall’Africa, dall’America latina; spaccia per sudditanza all’islam le sparate dei protestati (la divinità del Cristo è in primo luogo discussa da certi protestanti, trascurando l’antica eresia ariana), attribuisce algli islamici l’infibulazione che in Gran Bretagna è appannaggio dei soliti nigeriai ed egiziani sia cristiani che islamici che animisti. Insomma un articolo legaiolo di cui pure Salvini si vergognerebbe.

    • Divoll79

      Quel che dice lei e’ falso. Sono vissuto in Inghilterra, in particolare a Londra, e tutto quel che dice l’articolo, purtroppo, e’ l’assoluta verita’. Che poi la realta’ non le vada a genio, e’ un problema suo.

      • Raoul Pontalti

        Hai vissuto a Londra una vita grama…Come molti italioti che nel proprio villaggio vivono dalla nascita e non ne conoscono nulla salvo il percorso casa-giardinetti-osteria. Gli arabi a Londra e nel regno Unitoi n genere sono sparuta minoranza, mentre sono numerosissimi gli islamici delle varie etnie asiatiche già soggetti al colonialismo britannico. Gli individui raffigurati nella immagine a corredo dell’articoloe inneggianti alla sharia non sono arabi e non occorre essere esperti etnologi o antropologi per accorgersene. Ricordo che l’alfabeto arabo è in uso anche per altre lingue come il farsi (persiano), il dari e il pashti parlati in Afghanistan e soprattutto l’urdu (lingua ufficiale del Pakistan tra l’altro), e pertanto il trovarsi al cospetto di insegne e scritte in carattri arabi in botteghe, ristoranti etc. a Londra non significa affatto avere a che fare con arabi. Ad es. l’attuale Mayor of London (sindaco di Londra) Sadiq Kahn è islamico ma non arabo bensì di origine pakistane. Ripeto: se traccheggiavi da un pub all’altro la Londra che hai conosciuto è ben poca cosa e credi di riconoscerla in articoli che ti raccontano quello che ti piace sentir dire, ossia cagate xenofobe in particolare ostili all’islam. Abbi per certo che gli arabi sono minoranza nel mondo islamico (pur annettendo agli arabi giziani e maghrebini) e a Londra così come a Berlino dire islamico significa dire tutto meno che arabo, solo in Francia, Spagna e Italia dire islamico significa dire per lo più maghrebino o egiziano.

        • Chris LXXIX

          Ma, Pontalti… scusami, ma, varie ed eventuali, e al netto di tutte queste belle differenze che spieghi – che comunque anche io conosco, ih ih – fino a prova contraria, di Pakistani, Bengalesi ecc in Inghilterra, ce ne sono una cifra. E da tempi non sospetti.

          Qui non si parla di Arabi, ma di Islam, a 360°, nel Regno Unito (in particolare, l’Inghilterra).

          Ora, domanda: al netto delle loro %, che possono essere basse o tante, a seconda dei punti di vista… da Europeo, tutti quei cartelli inneggianti alla Sharia for UK ecc, tu, come li valuti?

          • Raoul Pontalti

            Sono indifferente prsonalmente posto che da cattolico ho i miei tribunali religiosi previsti dal codice di diritto canonico, mntre i tribunali della sharia riguardano la comità musulmana. In generale quei tribunali sono utili non solo per risolvere questioni strettamente religiose ma anche civili di natura spicciola in luogo di altre forme alternative civili (da noi l’arbitrato, la mediazione, etc. peraltro riservate, soprattutto l’arbitrato, ai richi visti i costi compensati peraltro dalla rapidità del giudizio). PS la scemenza “I cittadini dell’Inghilterra di domani sono arabi, nei tratti e nell’identità” si trova scritta nell’articolo, non l’ho inventata io.

          • Chris LXXIX

            Io ammiro la tua diplomazia e ottimismo, sul serio. Però non ti è mai sfiorata l’idea che, invece di andare in un certo modo le cose (come da te descritte, e tu l’Islam lo conosci bene) potrebbero finire diversamente e, quindi, la Sharia (o meglio, l’idea che qualcuno ha della Sharia) essere imposta anche ai nativi, non necessariamente gli ormai senza Dio di Albione, ma ad altri Europei in generale?

        • Divoll79

          No, ho vissuto a Londra una vita eccellente. Pero’, la m*** si vede e si sente anche se non ci metti i piedi dentro.

  • Pietro M.

    La soluzione c’e’, ed e’ a portata di mano. Cio’ che manca e’ la volonta’ della classe politica:

    1. Inquinare le falde acquifere con carne di maiale cotta.
    2. Legislaziome asimmetrica, pro cristiani e anti musulmani.
    3. Dichiarare lo stato di guerra, in modo da velocizzare la politica.
    4. Supporto per famiglie numerose, solo se non musulmane.
    5. Indicazione della religione sui documenti di identita’ e sui CV, con possibilita’ di discriminazione da parte dei datori di lavoro.
    6. Propaganda esplicita su TV e stampa anti islam.
    7. Espropriare i beni immobili detenuti da musulmani.
    8. Investire su forme di energia diverse dal petrolio, prime fra tutte il NUCLEARE.
    9. Incoraggiare gli espatri di musulmani: regalare biglietto di sola andata, e carcere duro per chi rientra.

    O si fara’ subito tutto cio’, o la civilta’ occidentale soccombera’ in breve tempo, dopo anni di sangue.

    E ricordate: LA CHIESA CATTOLICA E’ COMPLICE DELL’ISLAM!

    • Divoll79

      Se dovremo tornare alle urne, teniamone ben conto.

  • random640

    ottanta anni dopo la morte del profeta l’islam iniziò l’espansione nel nord Africa e in Europa, fino alla Spagna, l’altra direttiva tramite i saraceni(Spagna) i moreschi, i barbareschi da Tunisi, Algeria ecc era insidiare l’Europa mediterranea occupando la Sardegna per avere un a rampa verso la conquista totale dell’occidente, per fortuna nonostante sanguinose razzie, furono per secoli respinti con durezza dalle stesse popolazioni, repubbliche marinare sante alleanze (vedi anche ottomani nei secoli del mille, ecc.) Sapete cosa significa dopo tanti secoli un disastroso presidio islamico come quello Londinese? siamo vicini ad un califfato in Europa, terribile, non si fermeranno è una grave minaccia, per tutti noi, solo una dura reazione occidentale potrà far retrocedere questo abominio storico e culturalmente estraneo, ma si dovrà prima ripulirsi da chi li favorisce

    • Ramsmeat

      Quello che mi domando è se Medici Senza Frontiere, Emergency, Save The Childrens ed altre ONG si comporteranno come fanno con noi quando gli afro-islamici inizieranno a sterninarci.
      Come agiranno i paladini dei diritti dell’uomo?
      Cosa diranno i gay ed i trans, che urlano all’omofobia verso chi critica in modo civile le loro unioni e le adozioni, verso coloro che li faranno volare dai tetti?

      • Zeneize

        Mettiamoci anche Amnesty International, e certo ce ne sono molte altre. Tutto materiale per un bel falò.

      • random640

        non diranno, non urleranno saranno già tutti sterminati secondo le leggi del profeta, ce li dobbiamo sorbire solo noi questi cogl..oni grazie alla pseudo democrazia relativista

      • Divoll79

        Sara’ l’unica “soddisfazione” che restera’ a noi bianchi etero europei.

        • Ramsmeat

          Preferirei liberarmi della mia m***a da solo, anziché aspettare che altri lo facciano per poi riempirmi con la loro di spazzatura.

          • Divoll79

            Condivido. Ma dopo tanto starnazzare di femministe, gay e arcobalenosi vari, direi che la sharia se la meriterebbero proprio tutta.

          • Ramsmeat

            Se la meritano tutta la sharia, però che vengano mandati loro nei tuguri muzzurmani, non che per colpa di questi rottinc**o dobbiamo subirla pure noi.

          • Divoll79

            Potremo mandarli via con gli attuali invasori, una volta che ci saremo ribellati sul serio. Abbiamo gia’ cominciato a farlo politicamente…

          • Ramsmeat

            È più probabile che i musulmani si uniscano ai finocchi e agli utili idioti, ci ammazzino ed infine sottomettano i loro alleati temporanei per farne dei dhimmi a scopo sessuale o servile. I centri (a)sociali ovviamente abbracceranno completamente l’islam, divenendo scuole coraniche.
            Vladimir Luxuria sarà un premio ambito.

          • Divoll79

            Spero che li spazzeremo via prima che cio’ avvenga (anche per il bene dei luxuriosi)

          • Ramsmeat

            Per come siamo messi dovrà scorrere tanto sangue, fiumi di sangue. L’Europa si sveglierà quando sarà una valle di lacrime.

          • Divoll79

            Allora succedera’ molto presto.

          • Ramsmeat

            Speriamo, e mi auguro di vincere o morire perché i nomi arabi, come anche la lingua, mi hanno fatto sempre cagàre.

          • Ramsmeat

            Noto da giorni che se uno scrive una parolaccia si ritrova il commento con tale scritta:

            “Tieni duro, questo commento deve ancora essere approvato da Gli Occhi della Guerra.”

          • Divoll79

            Meglio non scrverne, cosi’ i commenti restano.

    • Islamicando

      Hai detto falsità!
      1)I musulmani hanno portato la loro cultura ai popolo conquistati, che prima ignoravano il messaggio del profeta
      2) Prima di attaccare, hanno invitato i romani e i persiani a conversione: lettera di Maometto a Eraclio I per approfondimenti storici.
      3)Per i musulmani respinti hanno colpa i protorassisti italiani di Venezia e Genova
      4)Oggi, bisogna essere accoglienti con chi arriva da Africa e MO perchè voi avete portato lì la guerra
      RASSISSTTTIIIIII

      • Demy M

        Che succede, finisce Fara ed incominci tu? Cambio turno effettuato?

      • colzani

        Topi di fogna sayanim israeliani. Vi fate passare per mussulmani sparando una idiozian dietro l’altra. Andate a morire tra il letame che avete generato in quella terra rubata in cui vi riproducete.

        • Islamicando

          RASSSIISSTAAA

          • colzani

            NOLAAAAAA

          • Demy M

            Nola, Maria, Fara, Sirius, Stella a 5 punte spuntate …..la banda aumenta.

          • Divoll79

            Siamo sotto attacco, e’ evidente.

          • Demy M

            In vista delle elezioni in Russia il fuoco diventa intenso e pericoloso.

      • Divoll79

        Due mali non fanno un bene. E la guerra in MO oriente l’hanno portata USA, Israele e ARABI SAUDITI, ovvero mediorientali musulmani. Che poi sono gli stessi che mandano miliardi in Europa per costruire moschee, scuole islamiche, ecc.

        • Islamicando

          Perchè non resistete? Perchè non siete nemmeno capaci di respingere barconi in Africa? Risposta semplice: sapete benissimo che se attaccate I barconi della speranza, Islam vi sconfiggerà perchè è già radicato in italia e poi esercito italiano è barzeletta!

          • Divoll79

            No, sai benissimo che non e’ per questo, ma perche’ abbiamo avuto una sfilzata di governi venduti, corrotti e traditori. La resistenza comincia un po’ per volta. Prima sara’ solo politica, ma poi diventera’ civica e civile, alla fine, probabilmente, anche militare.

          • Bazanga

            Ma tu ti metti a parlare con ste bestie? Ma non vedi che provoca solo per darti fastidio. Questi vanno buttati nel forno crematorio, mica occorre stare a sentirli

          • Islamicando

            FASSISSTTTAAAAAA

          • Bazanga

            Nel forno crematorioooo!!!!

          • Islamicando

            RASSISTTAAAAA

      • venzan

        La gente come te deve sparire dall’Italia

        • Divoll79

          Non credo che sia musulmano, e’ un italiano come me e te che si diverte a provocare.

          • Demy M

            Fà parte della banda mueller…….

          • Fara

            esatto…fa marcatamente errori di sintassi per sembrare ciò che non è…
            c’ha tempo da buttare nel cesso..

      • venzan

        Noi Italiani a casa nostra NON siamo mai razzisti, razzisti siete voi invasori clandestini, razzisti saremo noi se invadessimo la vostra terra, capito?, dovete sparire al più presto.

        • Islamicando

          Tu confondere invasion con Accoghliensa

          • Divoll79

            Non sei moto bravo a fingerti un immigrato.

          • Islamicando

            nessuna finzione, antirassismo puro al 100%

      • random640

        ah ah simpatico islamicando ???

  • venzan

    Massoni e musulmani alleati per eliminare la democrazia e la volontà popolare, cioè sottomettere i cittadini alle volontà dei più forti.

    • Divoll79

      Esattissimamente.

  • alisrosss@gmail.com

    o verra’ una guerra o sara’ la fine della civilta’ europea , occidentale ,cristiana .
    un paragone con l’impero romano , solo che i barbari di allora volevano integrarsi .

    • stefano

      L’Impero Romano ha sempre avuto problemi con i barbari.
      Li ha conquistati, li ha combattuti, li ha civilizzati e trasformati… in romani.
      Ha ceduto solo quando è diventato rammollito.
      Quando ha smesso di regolare, di imporre con la forza.

      • Demy M

        Infatti, la Storia ci insegna che tutti i cambiamenti radicali si sono ottenuti solo con la forza e, vista la situazione attuale, credo sia l’unica soluzione. Il problema è chi, come e quando ?

        • Divoll79

          Forse non ci resta davvero altro che la Lega…

          • Demy M

            In Italia non c’è nessuno che possa prendere una decisione. Ormai l’italidiota è appecorata alla politica tereroristica dei neocon e, senza un cambiamento radicale, nessuno si salverà.

          • Divoll79

            Non bisogna essere ne’ apocalittici, ne’ rassegnati.
            Bisogna darsi da fare. Per cominciare, politicamente e civicamente.

          • Demy M

            Io qui lo faccio, ma trovo sempre una porta aperta. Nessuno vuole essere un numero o un oggeto da usare a piacimento di chi conosciamo. Da qui la fiducia in Putin e nella compagine governativa attuale.

          • cir
          • Islamicando

            Esatto, dovete dare esempio: più accogliensa, più integrazione, meno xenophobia, più società multietnica!

          • Fara

            cioè tu arrivi qua a spiegarci come dobbiamo comportarci con quelli come te? ma non puoi dare consigli a casa tua??

          • Islamicando

            infatti italia è nostro paese: matarella e rensi hanno detto che potevamo venire qui perchè era casa nostra, allora i barconi vanno tutti in italia, avete eletto quei politici e ora obbedite

          • luigirossi

            Noi obbediremo al nuovo Nelson Mandela bianco che eleggeremo per cacciarvi.

          • Divoll79

            Soprattutto, piu’ VFC.
            Se non sai cos’e’ VFC, poi te lo spiego.

          • Chris LXXIX

            Credimi, meglio di un calcio in quel posto. In certe nazioni d’Europa, tipo Svezia, un partito come la Lega lo sognano.

          • Divoll79

            Lo sognano nel senso che anelano ad averne uno cosi’ anche loro? :-)))

        • stefano

          Un bel problema.
          Io penso non ci sia soluzione.
          Siamo rammolliti e crolleremo.

          • Divoll79

            Questa non e’ una buona posizione di partenza. Siamo rammolliti, ma possiamo allenarci a tornare forti. BISOGNA VOLERE le cose, affinche’ accadano. Diceva una persona che mi era molto cara, una volta: VOLERE E’ POTERE.

      • Fara

        aggiungici anche quando ha abbracciato (invero combattendola prima di arrendervisi) la religione – quella cristiana – che per eccellenza ‘rammollisce’… 😉

        • stefano

          Sulla religione non sono daccordo.
          Si dia a Cesare quel che è di Cesare.
          La religione non deve interferire nello stato.
          Ci deve essere dicotomia.
          Non siamo mai stati atei o agnostici come oggi eppure non siamo mai stati nemmeno cosi rammolliti!
          Nell’epoca delle crociate al contrario la Chiesa era estrememente potente!

      • Islamicando

        Impero romano era rassista perchè rifutava cultura degli altri, e infatti è crollato! Poi impero romano di oriente ha fatto la stessa fine coi musulmani, dopo che Maometto ha offerto pacificamente Islam a Imperatore di Bisanzio con una lettera

        • Fara

          ma il tuo paese non ti piace? perchè non ci torni?
          seriamente…..

        • luigirossi

          L’impero romano,Ignorante,integrava tutte le culture ed è per quello che è durato 600 anni.Ma le integrava alle proprie leggi,non a quelle dei nemici vinti

          • Islamicando

            impero romano sbagliava infatti e è stato poi sconfitto da Islam!

        • stefano

          Può essere.

        • Divoll79

          L’impero romano e’ crollato PROPRIO perche’ alla fine ha accettato la “cultura d’altri”.

          • Islamicando

            Se avessero accettato Islam offerto da profeta, allora i bizantini sarebbero ancora lì e avrebbero paese più esteso d’europa!

  • CARLO FILE

    E che si ne frega di Ingeltera,per possono prenderla domani e mettere scaria o come uno paese musulmano .Problema loro.

    • Divoll79

      Sbagli, e’ ANCHE un problema nostro. Siamo parte dell’Europa.

      • CARLO FILE

        Nostro problema nome Ingeltera non e piu parte dal EU.Ingeltera e un problema vostro , ma non nostro dei paesi dal est Europa.Noi non vogliamo questi terroristi Musulmani,Ingeltera li vuole, problema loro.Per me possono anche domani ammazzare tra di loro, me nefrega di meno.Europa dal ovest e finita con loro emigrazione senza controllo,e adesso sono problemi vostri.Ingeltera e sempre stata nostra nemica in tutto.

        • Divoll79

          Che c’entra l’UE, parlo dell’Europa come continente, come insieme etnico-culturale.

          • CARLO FILE

            non ci interessa no Ingeltera e no Europa,siamo diversi e ognuno che comanda a casa sua.Noi non andiamo combattere per Inghilterra MAI.Per me sono stati e sono un pericolo per tutta Europa dal est.

      • Chris LXXIX

        No, non è vero. Se mi dici che anche noi siamo nella ….. fino al collo, hai ragione, ma gli sbagli fatti dalla perfida Albione (e dai ‘cugini’ Francesi) in tempi non sospetti (ovvero quando qui non ne vedevi uno manco a piangere) non devono essere un nostro problema.

        Lo hanno voluto loro, hanno fatto di tutto per ridursi cosi. Anche Orban e l’Ungheria sono parte dell’Europa… com’è che loro la pensano diversamente e in Ungheria certe cose non succedono? :-)

      • Mariana Erdei

        si, anche problema nostro ! MA PERLOMENO SI STANNO LEVANDO DALLE BALLE…. e se ne vanno dall’ Europa !……peccato che rimangono troppo vicini…. DIO PUTIN pensaci tu !

        • Demy M

          Domani gli darò il mio voto.

      • CARLO FILE

        Cosi dicevano siamo parte di Yugoslavia o siamo parte di CCCP,ma chi se nlefrega di Europa e di Inghilterra ,non nostro problema, noi abbiamo nostra casa e comandiamo e guardiamo per nostra casa.

  • Divoll79

    E’ orribile come sia cambiata la situazione a Londra negli ultimi (appena!) 15 anni.
    Se non vogliamo fare la stessa fine in italia, siamo ancora in tempo. Al diavolo il politically correct, boicottare in ogni modo gli islamici (inclusi quelli “regolari”), a cominciare dai negozi mantenuti da immigrati magrebini, egiziani, pakistani, ecc., e opporsi strenuamente alla costruzione di nuove moschee (anzi, andrebbero chiuse anche quelle gia’ esistenti). Se non li facciamo andare via, la tragica realta’ di paesi ex-europei come Svezia, Inghilterra, Francia e Germania diventera’ anche la nostra.

    • Rifle Leroy

      se avessimo una classe dirigente sveglia diventeremmo il rifugio di tanti bianchi che scappano dai loro paesi ormai terzomondizzati/islamizzati,e in pratica vivremmo di rendita,ma siamo un paese di catto-comunisti nell’anima,anche il più reazionario in fondo è un leccaculo della chiesa o un fervente socialista.
      Siamo spacciati.

      • Mariana Erdei

        Infatti ….al momento Ungheria sta diventando UN PARADISO per i bianchi, e si stanno trasferendo tantissimi da Italia, Olanda, ma anche dalla Russia, Ucraina, etc. !…Me lo auguro che VIKTOR ORBAN vince il 8 aprile, e continua su questa strada. ieri c’era una grandissima Festa nazionale in Ungheria, il popolo era per le strade nonostante la pioggia, cantando canzoni popolari ungheresi…SI SENTE LA VOGLIA DI RIMANERE UNGHERESI !….. ed anche Orban ha giurato che caccia i NEMICI, SOROS COMPRESO

        • Divoll79

          Mi congratulo con gli amici ungheresi e un po’ vi invidio.
          Se decidessi mai di lasciare questa Europa in disfacimento,
          pero’, opterei per la Russia.

          • Demy M

            Welcome !!

        • Fara

          grandissimo Orban che ha avuto il coraggio di sfidare i diktat dell’europa rifiutandosi di accogliere la propria quota ‘obbligata’ di migranti. Amo Roma e l’Italia…ma se mai emigrassi sarebbe questa Ungheria il primo posto dove verrei per dare una mano ovviamente al suo governo….e sempre pronto a ritornare a casa mia appena fosse di nuovo possibile!

          • Mariana Erdei

            Sinceramente mi meraviglio che Orban è ancora VIVO !!!!!!…….Anche ieri nel suo discorso ha sottolineato che noi ungheresi non nutriamo odio verso nessuno, ma non ci lasciamo calpestare da nessuno ! Ha mandato a quel paese in diretta SOROS !!!…e tutti ad applaudirlo ! Ha spiegato molto bene cosa sta accadendo in Europa, si è persino congratulato con il popolo italiano che ha saputo votare contro il regime cattocomunista di Renzi…..ed augura di cuore che Italia sappia fermare l’invasione africana. C’era un enorme bagno di folla ad ascoltarlo, era un FESTA con la maiuscola, molto sentita…recitando delle poesie dei nostri grandi…..che raccontano la sofferenza, e la lotta per la libertà del popolo ungherese durante i secoli.

    • colzani

      Mi dispiace ma in UK i negozi sono in mano ai paki e curry da oltre 30 anni e se lei fosse mai entrato in un grocery inglese si sarebbe messo le mani nei capelli vedendo lo stato pietoso in cui venivano gestiti. Per non parlarle del sudiciume che trovava nei fish ‘n’ chips da rendere i kebab shops asettici come sale operatorie…

      • Divoll79

        Non solo ci sono entrato, ma poi ho fatto di tutto per evitarli, inclusi i News Agents, tutti in mano a indiani e pakistani. A Londra ci sono vissuto nei primi anni del 2000. Quando viaggiavo nella metro mi chiedevo con un certo sgomento dove caspita mi trovassi veramente, ma in centro e in varie altre zone la situazione non era cosi’ evidente. Soprattutto, non era cosi’ in campagna, dove ancora persisteva la classica Inghilterra d’un tempo. Ora sono felice di non vivere piu’ in GB.

        • colzani

          Ha mai avuto problemi con paki o curry? Personalmente ho avuto guai solo con i cristianissimi jamaicani, seconda e terza generazione!

          • Divoll79

            Problemi no, ma non e’ che li mettessi nelle condizioni di crearmene.
            E poi, sono un corazziere…….. ;-))

            Il vero problema e’ che sono troppi e sono in un continente che non e’ il loro.

          • colzani

            Immagino sia uno tosto. comunque gli islamici a londra sono molto corretti e ho semore trovato una certa tendenza ad integrarsi al contrario invece di asiatici e jamaicani.

          • Divoll79

            L’integrazione e’ tutta patina. Dai una grattatina appena appena in superficie e te ne rendi subito conto. Sfruttano il sistema del welfare creato dai bianchi, sfruttano il politically correct creato dai bianchi, ma poi quegli stessi bianchi li disprezzano. E non si pongono proprio il problema di star diventando maggioranza in casa d’altri. Anzi. Non vedono l’ora di farla ancora piu’ liberamente da padroni. Aspetta e vedrai.

          • colzani

            Certo Divoli, ma guardi che quella stessa ‘attitude’ la trovai tra i miei coetanei italiani che si mettevano alla dole e continuavano a prenderla anche dopo essere rientrati in Italia! Ho visto italiani aprire linee di credito e poi sparire in Italia. Chi faceva apparire parenti italiani residenti per prendersi la driving licence a swansea. Contrariamente ho trovato (anche se non ho mai legato) paki e indiani molto low profile ed educati al contrario della maggior parte della british working class prevaricatrice e arrogante e quando appena appena guadagnava due quid sopra la media …laa de dah!

          • Divoll79

            Il punto e’ un altro: l’Europa e’ casa nostra e, buoni o brutti, gli abitanti di altri continenti non ci devono stare in massa e basta. Che poi si abbiano degli italiani st***zi di cui vergognarsi, non ci piove. Ma non si faccia gli occhiali rosa sugli immigrati. Ne ho viste troppe….

          • colzani

            sono d’accordo con lei. Le migrazioni di massa sono abominii e nelle società moderne sono artifici economici. Il punto è che questi artifici hanno l’unico vantaggio di creare disagio sociale e in tempi di incertezze economiche sono propedeutici alle grandi raccolte di consensi. E’ vero, gli immigrati sono sempre causa di disequilibri in grembo agli ambienti in cui vengono a sedimentare e in genere sfibrano il tessuto sociale, ma puntare il dito verso gli immigrati ci impedisce una chiara visione delle strategie politiche e degli impieghi di questi fenomeni. tutto qui.

          • Lady_Cassandra

            Non so se hai sentito parlare dello scandalo Rotherham, alcune gang di pakistani islamici adulti si sono integrati all’interno di numerose bambine, circa 1500, che oltre ad essere stuprate sono state anche rapite vendute e costrette a prostituirsi, a volte torturate e uccise.
            Dal ’97 al 2013, quando è scoppiato lo scandalo, nessuno tra polizia,servizi sociali ecc aveva fatto nulla per paura di essere tacciati di razzismo, ma l’integrazione continua, infatti una deputata afferma che le bambine di Rotherham o altri luoghi, che hanno subito abusi devono tenere la bocca chiusa per il bene della diversità., insomma , per dirlo in francese “gambe aperte all’integrazione ma bocche chiuse”

            https://uploads.disquscdn.com/images/5ff761c6bbd869c55621a77dc01443d3aa640925a77f4301a592aadb1bcadb89.jpg

            L’integrazione procede anche a Telford dove il capo di una gang di pedofili, neanche a dirlo islamici, dopo aver ricevuto una sentenza di 22 anni al 5° anno è stato liberato in modo che altre bambine possano godere delle gioie della multiculturalità

            https://uploads.disquscdn.com/images/5bfcea63969ce7c468657e60deec97144757c344f6c2be5129b093945a6f5206.jpg

          • colzani

            Se non leggessi i giornali non saprei del caso Roth’m. Non mi stupisce che anche lei però sia vittima della propaganda tabloid: naturale che una banda di ignoranti caproni pakistani vengano messi alla gogna in un periodo così delicato, non fu così per savile, neppure per clwyd e gwynedd, kincora. Naturalmente quando vengono a galla scandali a sfondo sessuale con minori implicati le autorità sono sempre molto caute e non devo dirle il motivo che non è certo dovuto al tentativo di non offendere i criminali. Ad ogni modo, feccia come le bestie di roth’m non sono prodotti del culto islamico ma rifiuti della forza centrifuga di società in evoluzione drogata come le metropoli pakistane, e ricordo che questi animali in Pakistan ricevono condanne severissime e spesso non raggiungono neppure la sicurezza di una custodia poliziesca per essere direttamente linciati, loro ed i famigliari.

          • Lady_Cassandra

            Non direi che siano stati messi alla gogna, legga il rapporto indipendente di Alexis Jay in merito, è scaricabile da internet, è un po’ lungo ma è meglio di un film dell’orrore, solo che purtropppo non è un film.

            In quanto al fatto che tanti abbiano taciuto per non essere considerati razzisti è una notizia ormai acquisita, lo scrive persino la Biased Broadcasting Corporation detta anche BBC ad esempio in quest’articolo:

            “Rotherham child abuse scandal: 1,400 children exploited, report finds”

            copia/incolla:

            ‘Racism’ fear

            The report found: “Several staff described their nervousness about identifying the ethnic origins of perpetrators for fear of being thought as racist; others remembered clear direction from their managers not to do so.”

          • colzani

            non sono stati messi alla gogna perché i media britannici sono estremamente politically correct e diversity orientated ma resta il fatto che l’episodio ha suscitato non poca reazione tra la gente e a calcare la mano ci hanno comunque pensato i tabloid che su questi fatti trovano pane per i propri denti. La stessa comunità pakistana ne è rimasta fortemente scioccata eil senso di vergogna ed umiliazione è, se lei vive in UK, vivamente sentito. Generalizzare su un episodio simile e volerne trovare i risvolti razziali è molto pericoloso e non ha benefici di nessun tipo se non meramente politici, pertanto reputo la condotta delle direzioni delle testate serie inglesi ragionata e civile.

          • Lady_Cassandra

            Non so cosa abbiano scritto i tabloid che io non leggo ma non c’è bisogno di calcare la mano, immagino che lei consideri la BBC testata seria e civile e nell’articolo appunto della BBC di cui ho scritto il titolo nel mio post precedente si parla di bambine anche 11enni stuprate da diversi uomini, rapite e portate in altre città e anche picchiate. Più avanti nello stesso articolo si dice, riferendosi al rapporto indipendente di Alexis Jay che a volte allle bambine veniva versata addosso della benzina e le si minacciava di dar loro fuoco, venivano minacciate con la pistola, venivano costrette ad assistere a stupri violenti e minacciate che quello che vedevano sarebbe successo anche a loro se avessero parlato.
            É tutto nell’articolo della BBC non vedo in che modo si possa calcare ulteriormente la mano. Questo e anche molti altri orrori li trova nel rapporto Jay di cui le parlavo prima, se lei parla inglese.
            Vedo comunque che la sua principale preoccupazione va alla cosiddetta comunità pakistana mentre delle bambine letteralmente torturate non si preoccupa minimamente, per lei il problema è che non si dia agli episodi una connotazione razziale, ma il fatto è che le bambine erano “infedeli” quindi gli atti orrendi che i pedofili hanno compiuto erano per loro perfettamente legittimi.
            Nonostante lo scandalo a tutt’oggi non è cambiato praticamente nulla, recentemente una delle bambine di Rotherham ormai 35enne, si è suicidata. Non l’avevano mai lasciata in pace, la drogavano la venivano a prendere a casa minacciadola con la pistola, dice la madre adottiva, finchè un giorno l’ha trovata morta nella sua stanza a seguito di un’overdose.

            https://uploads.disquscdn.com/images/14b25abcea52ccca17bc06c68b9988753b1e16f289cc3ee94e54c2ce549eb960.jpg

            Di fronte ad orrori come questi non riesco veramente ad immaginare cosa abbiano potuto scrivere di peggio i cosiddetti tabloid che secondo lei hanno esagerato
            Aggiungo che non vivo in UK vivo in Italia ma leggo la stampa estera oltre a quella italiana .

          • colzani

            Lei deve avere problemi seri: non mi preoccupo minimamente della comunità pakistana, la quale non frequento e non amo particolarmente, ma anche se fosse non implicherebbe che non mi preoccupo “delle bambine torturate”. Non sono un prete né un buonista, atrocità e crimini avvengono tutti i giorni e la maggior parte di questi non la conosceremo mai. Lei non comprende un semplice meccanismo, il quale vorrebbe che la brutalità di questi animali e la sofferenza delle povere bimbe venga amplificata e permeata nell’opinione pubblica. deve passare un messaggio preciso che si costruisce reiterando nell’immaginario collettivo perversioni e prevaricazioni per mano di un modello che ancora non ha preso forma ma che acquista sempre piu’ peso specifico in una nazione che ha fondato la propria ricchezza sul nazionalismo. A questo si aggiungono le idiozie scritte sui giornali e riportate da lei per cui queste disumane violenze venivano perpetrate in nome di un particolare dio (“il fatto è che le bambine erano “infedeli” quindi gli atti orrendi che i
            pedofili hanno compiuto erano per loro perfettamente legittimi”).
            Ora, la differenza tra la stampa mainstream ed i tabloid britannici è che la prima passa gli stessi messaggi ma la forma è piu’ contenuta e pertanto leggiamo attente e scrupolose descrizioni al limite del morboso senza esporsi con posizioni discriminatorie mentre i secondi, la fanteria, non necessitano di elaborate analisi che risulterebbero incomprensibili ai propri lettori, avanzano con la ruspa gettando nella fossa chiunque rientri nei clichè, in perfetto stile nazi o bolscevico (dipende dall’orientamento politico). Trovai invece molto coerente e posata l’analisi sui fatti fatta da The Independent (forse il piu’ serio giornale inglese a rischio chiusura) il quale accusò (giustamente) la south yorkshire police di negligenza ed incapacità coprendo tale mancanza con la puerile scusa del politically correct quando venne chiesto il perché della inspiegabile assenza da parte delle autorità nell’intervenire ed indagare.
            In sintesi, questi topi di fogna che abusarono e violentarono le vite di queste bimbe non posso neppure includerli in una ipotetica categoria, pakistano o mussulmano perché non rientrano nei “parametri” così come le bestie dei crimini a clwyd, gwynedd e kincora non posso catalogarli come bianchi cristiani, così come non posso ritenere tutti gli inglesi protestanti pedofili stupratori al pari di jimmi savile, innit?

          • Lady_Cassandra

            EBBASTA

          • colzani

            I tabloid sono i giornali a piu’ ampia tiratura mentre i giornali seri come l’indipendent (del quale lei prende una cantonata incredibile paragonandolo a Repubblica) sono tra gli ultimi. questi dati danno una chiara indicazione del livello culturale e informativo della popolazione. Il fatto che poi legga testate inglesi e sia informato sulla realtà britannica non implica che ci viva.

          • Divoll79

            Se ne parla moltissimo, in questi giorni, in tutta l’area anglofona.

          • Lady_Cassandra

            É vero, purtroppo la polizia non ha tempo per queste quisquilie, sono troppo occupati a perseguire i cosidetti reati d’odio sui social media…

            https://uploads.disquscdn.com/images/df5d988bcbf8284336abad4b2c0ae38d13a1bda1ddaaebd732ac5cb6e9f83adf.jpg

          • Divoll79

            Ovvio. Perche’ fa parte del piano di genocidio dei bianchi europei.

          • Lady_Cassandra

            In diversi paesi europei ci sono quasi riusciti ma noi possiamo ancora salvare la pelle, il problema è che molti non l’hanno ancora capito

          • venzan

            Giamaicani cristianesimi? ma va da via…

          • colzani

            venzan, ci spieghi lei quale culto professano in Jamaica.
            solo allora poi potrà scrivere i suoi “suggerimenti”

    • Islamicando

      NO! aumentare sistema di accogliensa, fare campagne antixenofobe e favorire diffusione di Islam in italia perchè islamici fanno 5 figli e italiani solo 2 a coppia

  • Lady_Cassandra

    Uno dei fautori della “società multiculturale” è stato Tony Blair che mandava collaboratori in Africa per cercare gente disposta a trasferirsi e rendere così più difficile per gli inglesi trovare lavoro, come dice Lord Mandelson.

    É scritto in quest’articolo pubblicato dal Daily Mail nel 2013:

    “Immigrants? We sent out search parties to get them to come… and made it hard for Britons to get work, says Mandelson”

    Il nostro piddì ha proseguito sulla strada tracciata da mr Blair https://uploads.disquscdn.com/images/4f777f471b257ffdf9e53ebfdaa330a0c943cf9db4cf5eeef521e5787e8212a2.jpg

    I 5 STALLE intanto si danno da fare con quello che Borghi chiama reddito di clandestinanza che io chiamerei reddito di ISLAMIZZAZIONE:

    YouTube: “Borghi: «Vi spiego cosa ho scoperto sul Reddito di Cittadinanza del M5S, anzi…di CLANDESTINANZA!!”

    Siamo sulla buona strada per finire come gli inglesi, un ultimo sforzo e ci siamo…

  • silver

    Ma se i Britons hanno il sindaco Muslim amico dei jihadisti. Sonoi sulla buona strada.

    • Divoll79

      Sono gia’ quasi al foto-finish.

      • Islamicando

        Infatti hanno già rinominato la capital inglese come Londonistan!

        • Demy M

          Ancora tu anistronza, o sei Fara, o Maria del dolore?

  • Divoll79

    Secondo me, il bello deve ancora venire. Non solo in GB, ma in tutta Europa e non ho dubbi che si arrivera’ alla guerra. Non ci dimentichiamo le lezioni della storia. I mori (arabi, siriani e berberi) conquistarono la Spagna e parte della Francia meridionale (di dove vennero cacciati da Carlo Martello con la famosa battaglia di Poitiers nel 732, Anno Domini). La Spagna fu incorporata nel califfato arabo di Damasco, sebbene, a quei tempi, gli arabi non imponessero alla popolazione locale di convertirsi o cambiare le proprie tradizioni e si limitarono alla riscossione di tributi e tasse. Tra l’altro, col tempo, cominciarono anche le lotte tra i musulmani stessi, tra arabi e berberi. La situazione etnica della penisola divenne molto eterogenea: ispano-romani, visigoti, arabi, berberi, ebrei (in altre parole, si mescolarono POCO). Tra le popolazioni autoctone si formarono due gruppi distinti: i muvalladi, che accettarono l’islam conservando la lingua latina, e i mozarabi, che assimilarono la lingua araba conservando il cristianesimo. La dominazione islamica si protrasse per ben due secoli e gli spagnoli (con grande partecipazione contadina) ricominciarono a riconquistare interi territori della Spagna fino all’ XI secolo. Poi, a riconquista avvenuta, la gran parte degi arabi “regolari” (come diremmo oggi) dovettero fuggire.

    A partire dal 1354, comincio’ la penetrazione degli islamici nei Balcani e nel cuore dell’Europa DAPPRINCIPIO PACIFICA, DOVUTA A FLUSSI MIGRATORI (!), finche’ l’impero ottomano (= principalmente turchi) occupo’ in modo vero e proprio quelli che sono i moderni Balcani, Ungheria, Romania e Bulgaria + Crimea e altri territori minori intorno al Mar Nero. Praticamente, solo nel Seicento e, in parte, nel Settecento, gli europei scacciarono completamente i turchi fino all’ultimo (quindi anche molti di quelli nati in Europa in quei quasi 3 secoli). L’ultimo colpo all’impero ottomano lo diede Caterina II di Russia, quando scaccio’ i turchi dalla Crimea nel 1783 e questa divenne parte dell’impero russo.

    Tutto questo dimostra: (1) che gli islamici hanno piu’ volte occupato l’Europa e (2) che ne sono stati scacciati, anche se dopo parecchio tempo. Nel XXI secolo tutto avverra’ molto piu’ rapidamente.

    • Mariana Erdei

      ….ho fortissimi dubbi !…all’epoca i popoli erano PATRIOTI, oggi LGBT !!!!!….. Non c’è più alcun collante ideologico, ma nemmeno parentale che conti….. ognuno va per la propria testa, regna ignoranza e menefreghismo !…… quando il popolo europeo se ne accorge, SARA’ TROPPO TARDI !!!….E’ GIA’ TROPPO TARDI !!!!…ma il problema più grave che i nostri Sgovernanti sono VENDUTI !!!!

      • Divoll79

        No, Mariana, non e’ troppo tardi. Voi stessi cacciaste i turchi dall’Ungheria dopo ben tre secoli della loro dominazione in Europa del sud-est.

        • Mariana Erdei

          noi ungheresi continuiamo a lottare ! ORBAN va spesso a visitare i confini recintati con la Serbia ….. e dice che se ne sarà bisogna recintiamo TUTTA UNGHERIA ! E’ bellissimo sentire parlare ORBAN, agitando il popolo, svegliando sentimenti per amore della PATRIA !!!!….. Ultima volta ho sentito discorsi cosi forti dalla LE PEN durante la sua campagna elettorale !!!!…. Chi vuole vivere un momento molto bello e sentire quest sentimento ormai sparito in Italia, in Europa, venite a Budapest, il 15 Marzo, oppure 20 Agosto o 23 Ottobre !…. un esperienza unica da vivere !!!

          • Demy M

            Voi avete Orban, io ho Putin ma,………..cosa ha l’Italia ed il resto d’Europa a parte il gruppo VISEGRAD? Il vuoto assoluto.

          • Divoll79

            Una banda di venduti, traditori e ***.

          • Chris LXXIX

            Come ‘io ho Putin’? Sei cittadino/a della Federazione Russa, o un Italiano/a che vive in Russia?

            No perchè se sei Italiano/a, ma non hai la cittadinanza Russa sei nella nostra stessa barca, eh :-)

    • Raoul Pontalti

      Ma hai studiato la storia del Khanato di Crimea nei pub londinesi? I Russi non scacciarono affatto i Turchi ottomani dalla Crimea nel 1783, bensì entrarono nel territorio di uno Stato formalmente indipendente (anche dall’impero ottomano) su richiesta del Khan vittima di una rivolta di palazzo pe portavi ordine. Non se ne andarono più i Russi e provvidereo ad annettere formalmente la Crimea sopprimendo il Khanato nel 1784, mentre non cacciarono i turchi che non vi erano più e si tennero i tatari sino alla seconda guerra mondiale quando Stalin ordinò la deportazione dei tatari, del tedeschi e degli italiani di Crimea.. I Turchi ottomani non furono cacciati dai Balcani nel ‘600 e nel 700 bensì nel XX secolo (guerre balcaniche 1912-1913).

      • Divoll79

        Quel khanato si era formato su una terra (oggi Novorossia + Crimea) abitata da secoli da molte genti, tra cui quelle slave. Terre che erano percorse da bande di Tatari e altre popolazioni turco-mongole che rapivano donne e bambini ed esigevano il pagamento di tributi e tasse. I villaggi che non pagavano venivano messi a ferro e fuoco. Le popolazioni locali (anche se di etnie mescolate) erano insorte molte volte. Nel Seicento l’impero ottomano aveva cominciato a sfidare seriamente la Russia e questa vi mise fine una volta per tutte.

        • Demy M

          Poche guerre ha perso la Russia.

          • Divoll79

            Praticamente, nessuna.

          • Islamicando

            invece sì, ha perso con turchi islamici e loro vassalli inglesi francesi piemontesi

      • Nerone2

        che palle co sta’ storia…. arinnovati Pontalto…

      • Demy M

        Minkia ( sorry, Sicilian longuage)!! E’ mai possibile che per dire SI e/o NO deve scrivere un poema omerico senza significato?? Stia tranquillo fra i monti di Trento e, mi racomando, controlliamo i freni dell’auto prima di andare su per le montagne in Iran!! Buon viaggio.

      • Islamicando

        è vero, i fassisti russi hanno invaso popolazione a maggioranza islamica senza ritegno!

  • cir

    tutte stupidaggini , il dire che ci si estingue perche’ si fanno meno figli.
    una emerita buffonata. ci si estingue perche’ siamo incapaci di sentirci popolo .
    l’ orgoglio di essere Nazione vala solo per il calcio per ora.

    • Ramsmeat

      Se si fanno 2 figli contro altri che ne fanno 7, alla lunga magari non ci si estingue ma di certo si finisce minoranza in casa propria.
      Salam.

      • Demy M

        E cosa dovremmo fare, sfornare più figli, magari 10,15,20…? Non è questa la soluzione al problema. Bisogna chiudere le frontiere e riacquistare il concetto di Patria, Famiglia ed Orgoglio Italiano.

        • Ramsmeat

          Certo che no, ma almeno 2 o 3, aiutati dallo stato che fa una politica inversa a quella che la Cina attuò.
          La chiusura delle frontiere sarà comunque d’obbligo come anche rendere orgogliose le future generazioni per le proprie radici.

          • Demy M

            Hai detto bene, aiutati dallo Stato, lo stesso che ” distribuisce” circa 5 miliardi di euri per i clandestini perchè tali sono.

          • Ramsmeat

            Logicamente se lo stato fosse serio e non traditore.

        • luigirossi

          Non si acquista il concetto di Patria se non si vive in una famiglia,che ne è il nucleo fondamentale.Non per altro le canaglie giudaico nassoniche vogliono snaturare la famiglia con unioni gay e filosofie gender,secondo un piano studiato a tavolino che vuole un mondo di insicuri ed indifesi facili da dominare e dunque da derubare

          • Demy M

            Hanno distrutto il concetto di Famiglia per arrivare al potere, ed oggi se ne vedono i risultati.

          • colzani

            Verissimo e questo attraverso la stampella della chiesa romana. la famiglia è il vero obiettivo di questi satanisti bolscevichi, esattamente come fecero in Russia e come insegnarono ai maoisti in Cina. Naturalmente non c’è piu’ nulla da derubare ma è fondamentale smembrare e dividere, spersonificare e despiritualizzare gli uomini offrendo religioni istituzionalizzate e famiglie ed amicizie virtuali. Mi rendo conto che sembro uno squilibrato a scrivere queste accuse orwelliane… ma “chissenefotte”!

      • pariflessioni

        2? non arriviamo a 2 figli per famiglia. spesso ci si ferma a 1. purtroppo

        • Ramsmeat

          Era una media, un po’ gonfiata, lo ammetto.

    • Bazanga

      I musulmani in Europa semplicemente non dovrebbero starci, come gli ebrei. E come gli ebrei meritano una Soluzione finale del problema questi barbuti arroganti della foto, li vedrei bene accompagnati a fare le docce dalle SS, vedresti come la loro arroganza si spegnerebbe velocemente in mera sottomissione . Chiaramente una politica di almeno due figli per donna manterrebbe un certo equilibrio, sarebbe auspicabile una politiche favorevole alle famiglie numerose, ma in questa europa è fiato sprecato

      • Zorz.zorz

        Lei si nasconde dietro un nik . Abbia coraggio di quello che dice a viso scoperto.Si troverebbe in galera. Coraggiosissimo questi italiota.

        • Raoul Pontalti

          In galera lui no semmai il suo fornitore di sostanze psicotrope, lui rischia al massimo un TSO…

          • Demy M

            L’istinto islamico sionista vi accoppia. Nascerà un nuovo Giano, ma senza testa.

        • Divoll79

          Pero’, una cosa giusta l’ha proprio detta: i musulmai in Europa non dovrebbero (anzi, non devono) starci.

          • Zorz.zorz

            Buona sera. Vero. Gli islamici sono incompatibili con la nostra idea di vivere comune. Quello che ha formato la nostra civiltà è la cultura giudaico( ebbene sì)_ cristiana. Il relegare alla sfera privata il credo religioso,per un islamico è inconcepibile.Il credente islamico è succube della religione. Per lui prima viene il Corano poi la costituzione,che dovrebbe invece essere alla base dei rapporti dei cittadini. Noi è loro siamo come acqua ed olio. Mischiarci e fonderci è impossibile…..

          • tzilighelta

            Scusa se mi intrometto, ma le radici Greco Romane non contano niente! domanda!

          • Demy M

            Se contano le radici Greco Romane non posson contare quelle ebraiche!!

          • Divoll79

            Proprio la mia domanda. E soprattutto perche’ dovrebbero contare quelle giudaiche? C’e’ una cultura giudaica? In Europa? Per contare, in primo luogo dovrebbe esistere come tale e, in seocndo luogo, dovrebbe avere tali numeri da contare. Invece e’ una minoranza che, da 300 anni, conta solo per i vasti numeri delle loro ricchezze (Rothschild in primis).

          • colzani

            che palle con sta cultura giudaico-cristiana. come ca22o si fa a chiamare cultura una religione fondata su la lettura dogmatica di testi scritti duemila anni fa? c’mon Zorz. Per il credente islamico viene prima il corano come il vangelo per il credente cristiano, e lo stesso per l’ebreo. le ricordo inoltre che cristiani, mussulmani e ebrei hanno convissuto per secoli senza attriti laddove le autorità religiose non hanno interferito. Mischiare e fondere due chiese è impossibile ma un cristiano ed un mussulmano non hanno problemi di nessun tipo e questo lo dico non solo per esperienza personale, che per me già vale piu’ di ogni testimonianza letteraria.

          • Bazanga

            “he cristiani, mussulmani e ebrei hanno convissuto per secoli senza attriti laddove le autorità religiose non hanno interferito….” ahahahhahaha lei un libro di storia non l’ha mai letto se scrive simili idiozie mi scusi. Basti vedere i 1.400 anni di scontri tra musulmani ed indu’ in India, dove si ammazzano ancor oggi, gli scontri tra islamici e animisti in Sudan, gli scontri tra buddisti e islamici in Thailandia e Birmania, in Cina con taoisti , a Timor est e in tutto il medio oriente con i cristiani….la bufala dell’Islam come religione di pace puo’ giusto far presa nelle menti deboli e ignornati di voi buonisti terzomondisti di turno. Aprite un libro di storia, a cominciare dalle incursoni saracene durate sulle nostre coste ben 400 anni per razziare e portar via schiavi/e infedeli da mettere negli Harem dei signorotti islamici, ben prima delle Crociate, studiare prego…

          • colzani

            già solo citare scontri tra buddisti e taoisti la dice lunga… poi 1400 anni di scontri per una religione che a mala pena ne ha 1300 di anni e che in India arrivò un secolo dopo… le incursioni saracene non erano religiose ma economiche, che poi i saraceni fossero mussulmani è un’altra cosa. infine lei può prendere il suo hitler di m3rda e ficcarselo su per il cu1o ad emulare i giochetti autoerotici dei vostri cugini bolscevichi e sempre in tema si ricordi che tra tutti criminali fu proprio il suo amato hitler che andava a farsi incu1are dal grande puffo di gerusalemme, un islamico. E mentre il fr0cio nazista trombava con il suo amichetto palestinese, firmava il concordato con pio xi. non venga qui a fare il saccente e a dare lezioni di storia, casca male perché non trova “buonisti o filoislamici” non trova “cattocomunisti o nazim3rde”, quindi si rimetta in ordine i suoi baffetti e si metta i tacchi alti e provi ad andare a fare il cretino fanatico con qualcuno della sua statura.

          • Bazanga

            Tra buddisti ed islamici, non sai manco leggere dem.ente. La eligione islamica ha 1.400 circa, e sono 1.400 anni che si scontra con tutte le altre, in primis con quelle politeiste della’rabia. Tu da bravo ingorante buonista puoi solo finire nel forno crematorio come gli scarti umani che difendi, e stridere come un maiale quale sei mentre bruci. Puoi ficcarti la testa di un animale islamico barbuto su per il tuo buco di kulo e godere da bravo sodomita quale sei, non sei altro che uno scarto umano da eliminare, assieme alla tua profonda ignoranza. Crepa bestia puzzolente

          • colzani

            Un buddista non si scontra e tantomeno lo fa un taoista. scontri con le religioni politeiste arabe? LOL
            perché invece di fare il vigliacco come i tuoi idoli pedofili non ti firmi con il tuo cognome? Tira fuori le palle per una volta nella tua vita e mostra che anche i topi di fogna hanno un nome. Le ricordo, stupido nazistello ignorante, che il vostro zyklon B era essenzialmente un veleno per ratti!!!

          • Bazanga

            Firmati tu con nome , cognome e indirizzo, vengo a prenderti direttamente a casa, vediamo se sopravvivi ad uno scontro con me, buonista dem.ente. Lo zyklon B serve proprio per i ratti come te, gli ebrei e i musulmani trogloditi, dovete tutti essere soppressi e passare per il camino , animali !

          • colzani

            il mio cognome lo ha. ora mi dica come si chiama e le procuro tutti i miei estremi. poi può venire a prendermi. nel frattempo se non le dispiace le indico il suo IP. non sparisca però.

          • Bazanga

            Brucerai all’inferno, a cominciare dal forno in cui entrerai assieme ai tuoi amici barbuti salafiti, ignorante come una capra!!!

          • colzani

            forza il cognome. non abbia paura la postale non le farà nulla, sono contro noi islamici.

          • Bazanga

            Va.fa.nkulo, servo delle elite massoniche. Le tue leggi liberticide sai dove puoi mettertele?

          • colzani

            fuori le palle, dicci come ti chiami. non aver paura, sei tu il piu’ forte, si vede dall’immagine. Il cognome, fr0cietto nazista, non ti spaventare.

          • Divoll79

            Hai dimenticato gli scontri tra islamici sciiti e islamici sunniti, e tra gli islamici in genere gli islamici fondamentalisti. Non riescono a mettersi d’accordo nemmeno tra di loro.

          • Divoll79

            Prima di tutto, la nostra e’ una cultura greco-romano-etrusca. Poi, cristiana.
            Ma giudaica, perche’? Non l’ho mai capito.

          • colzani

            perché quando come dei c0glioni dobbiamo mettere i nostri soldi in banca crediamo sia naturale chiedere interessi sul deposito. perché la nostra vita non è imperniata sulla creazione e la produzione ma sulla rendita, abbiamo abbandonato il profitto d’impresa per il ritorno finanziario. lavoriamo per pagare 80 miliardi all’anno in interessi sul debito che i governi guidati da Basilea ci rendono sostenibile. In tutto questo vedo piu’ giudaismo che cristianità, e perfino celebrazioni come la giornata della Memoria sono divenute piu’ solenni ed importanti del 2 giugno o di ricorrenze cristiane. Incomprensibile vero?

          • Divoll79

            E’ e sara’ sempre schifosamente incomprensibile.

          • colzani

            Importante è che teniamo la nostra giornata della memoria quotidianamente viva a ricordare che si può morire anche senza la benda agli occhi!

          • Chris LXXIX

            Sai cosa, Zorz.zorz, anche? Il problema è che (gli Americani, specialmente) e il globalismo hanno fatto di tutto per radicalizzare, ulteriormente, gli Islamici e il mondo Islamico in generale, negli ultimi decenni.

            Prendi Saddam Hussein: dittatore, spietato, tutto quello che vuoi. Eppure il suo numero 2, Tarek Aziz, era Cristiano, e nessuno sotto la ‘guida’ di Saddam poteva assaltare Chiese ecc, impunemente.

            Prendi Nasser, prendi Assad (padre e figlio), tutte persone che, sebbene Islamiche (nonostante le differenti sfaccettature/sezioni ecc dell’Islam) erano più interessati alla politica, al militarismo ma non al fanatismo duro e puro.

            Ci sono, ovviamente, altri esempi. Ebbene, tutte persone e movimenti politici che (io dico a proposito) sono stati fatti ‘saltare’, negli anni, favorendo, appunto, la visione dell’Islam conquistatore, spietato, promosso da Sauditi ecc che, con i petrodollari, hanno costruito (prima in silenzio, oggi alla luce del sole se non con connivenza di governi Occidentali) Moschee ‘dubbie’ e scuole Coraniche ovunque, in Asia, in Europa… ovunque.

          • Divoll79

            Stanno radializzando pure noi (nel segno opposto, ovviamente). Questo piace alle elite globaliste, una societa’ di elementi incompatibili e che si odiano a vicenda e’ il classico must di chi vuole dividere et imperare.

          • Boris

            Devono tutti trasferirsi in Russia dove oltre 1/5 della popolazione è musulmano?

        • Bazanga

          E’ arrivato cuor di Leone che si firma Zorz. Zorz, lui si che dice le cose che pensa a viso scoperto. Vedi di andare a fan.cu.lo assieme ai tuoi amici simiti, di entrambe le religioni monoteiste, e porta con te anche quelli che fanno le leggi liberticide per cui non si possono esprimere pareri politicamente scorreti che ti sconvolgono tanto. A fan.cu.lo in attesa, ovviamente, di essere accompagnato a fare le docce assieme agli altri gia’ nominati :)

          • Divoll79

            Sembra che quelle “docce” non siano mai state in funzione per gli scopi oggi ad esse attribuiti. Poi che sia vero o no, non so…

        • Islamicando

          Bazanga infatti ha già abbraciato cultura africana ospitando già una famiglia musulmana, è giusto così sennò sarebbe rassista!

  • Antonio Mantero

    Una fine degna dell’inizio: dalla pirateria di Sir Drake alla pirateria di Saladino !!!

  • Antonio Mantero

    La fine di UK è iniziata quando la sua protervia e la sua pretesa di avere l’esclusiva di potenza coloniale, l’ha spinta a provarle tutte pur di castigarci, per avere osato di esserlo anche noi.

  • Antonio Faulin

    mio intervento lungo molto bello eliminato, la verità, è noto, non piace, fa paura. Mi interessava una semplice dimostrazione , non volevo mandare in galera tutta la redazione. E’ dimostrato inequivocabilmente, spero definitivamente, che se siamo minacciati di sterminio ed eliminazione, costoro possono. Se rispondiamo a tono (solo parole contro fatti) ci mettono dentro per hate speech.
    Addio,figlioli, siate prudenti, la fine si aspetta in tranquillità, da saggi.

    • Rifle Leroy

      no dai riscrivilo mi hai messo la curiosità.

    • Chris LXXIX

      Addio,figlioli, siate prudenti, la fine si aspetta in tranquillità, da saggi.

      Ah ah, gran bella frase, veritiera e malinconica al tempo stesso :-)

    • Divoll79

      Non e’ da saggi, ma da vili. Saggio e’ chi resiste ed escogita modi per liberare la propria terra e per dare un futuro ai propri figli in casa propria.

  • fabiano199916

    quando diventeranno intelligenti abbastanza capiranno che l’Islam è una barbarie.

  • eaglerider

    In Italia non va meglio. Ma la colpa è nostra che non ci ribelliamo e rincorriamo il garantismo a tutti i costi. Una tolleranza che è cristiana ma non è islamica. Ricordo a tutti gli imbecilli che le grandi civiltà sono nate sulla conquista e la sottomissione di altri popoli e mai nessuna si è affermata con la pacifica conquista !

    • Chris LXXIX

      Una tolleranza che è cristiana ma non è islamica.

      No. Il Cristianesimo, e la Chiesa, mai furono tolleranti con l’Islam ‘conquistatore’.
      Questo succede oggi, ma questa Chiesa è bizzarra, a dir poco.

      • eaglerider

        La chiesa di oggi non rappresenta più la cristianità. E’ una lobbie economica che si sostenta con il verbo di Dio cristiano.

  • tzilighelta

    E secondo voi la patria di James Bond si fa fregare da quattro barboni con l’asciugamano in testa, storicamente gli inglesi hanno sempre fatto un qulo così a tutti i barbari che hanno incontrato per la loro strada! A questi barbudos gli mancano i fondamentali, non hanno mai vinto una guerra, e neanche a casa loro sono stati capaci di governarsi da soli, fino al secolo scorso erano colonie degli europei, e adesso il massimo che hanno ottenuto è stato farsi una cortile di galline islamiche nelle periferie londinesi, non mi sembra una grande conquista!

    • Chris LXXIX

      E secondo voi la patria di James Bond si fa fregare da quattro barboni
      con l’asciugamano in testa, storicamente gli inglesi hanno sempre fatto
      un qulo così a tutti i barbari che hanno incontrato per la loro strada!

      Questo succedeva prima, quando erano loro, e non gli Americani, a dettare legge. Dopo la WW2 i ruoli si sono invertiti.

      Ora le circostanze sono cambiate… solo con la ‘legge dei numeri’ hanno già vinto.

      • tzilighelta

        Mah, la fine della rana bollita è una prospettiva da non sottovalutare, ancora non è allarme rosso, la situazione londinese non è uguale in tutto il regno unito!

        • Chris LXXIX

          Ah, certo. Hai ragione, in effetti Londra è (almeno al momento) cosa a parte.

          Ma il Regno Unito poi cosi ‘Unito’, alla fine, non è. Io ho visitato l’isola ben bene, e ti garantisco che in Galles, io, Italiano, non venivo chiamato ‘straniero’ mentre gli Inglesi, si. Io ero un ‘turista’, loro, gli ‘stranieri’.

    • Demy M

      Dici bene, anzi, benissimo nel citare la patria di James Bond (nome di fantasia), ma le gesta di questo personaggio erano da film, mai esistite nella realtà.
      La realtà della grande forza inglese è questa:
      Londra fallisce test balistico, missile diretto verso gli Usa
      L’obiettivo del missile Trident era localizzato al largo della costa occidentale dell’Africa, ma per cause ignote avrebbe puntato la costa della Florida. Londra ha ordinato il silenzio stampa.
      L’impero inglese è finito e l’attuale britannia è come un tir in discesa senza freni. Rassegnati.

      • tzilighelta

        Iang Fleming era un ufficiale della Royal Navy durante la seconda guerra mondiale arruolato nel Servizio Informazioni, probabilmente in quegli anni ha trovato l’ispirazione per il suo famoso agente! E comunque gli USA sono e saranno sempre legati agli inglesi, per loro gli americani sono dei cugini un po scalmanati, per gli americani gli inglesi sono la madre patria!

        • Demy M

          Cosa c’entra Ian Fleming con I’argomento? Tu citato James Bond, ( Sean Connery) che era un attore ma che, per tua conoscenza, non ha mai combatutto ne barbari ne altro!! Arrampicarti sugli specchi per difendere l’ex impero britannico ormai ridotto a latrina islamica, è indice di sudditanza psicologica e morale. Salvo che non ti paghino per scrivere scemenze simili.

          • tzilighelta

            Iang Fleming era uno scrittore, lui ha inventato Bond! Tu invece sei un ignorante e pure un fanatico invasato! Ma guarda questo

          • Demy M

            Visto che sei un kafone conclamato ti spedisco nella riserva dedicata ai rifiuti solidi umani non riciclabili perchè tossici, nocivi e pericolosi. Inutile rispondermi perchè non ti leggo. Buona permanenza nella discarica confacente alla tua persona. Adios

          • tzilighelta

            Ma scrivi sempre le stesse cose, inventa qualcos’altro sei monotono, e poi sei tu che hai sbroccato anche questa volta, se non sei in grado di cogliere il significato di quello che scrivo non è colpa mia!

        • Demy M

          Era meglio se citavi Thomas Edward Lawrence, alias Lawrence d’Arabia, ma nn tutti conoscono la storia inglese. Notte.

          • tzilighelta

            Sei un paracarro! Non capisci una mazza fionda!

          • Chris LXXIX

            Dobbiamo ringraziare quel pervertito ‘mitizzato’ e sodomita del Lawrence per l’Arabia Saudita -.-

  • benito galeazzo

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso…. Nonostante questi esempi sempre più allarmanti sulla invadenza e sulla prepotenza degli islamici, cosa collegata alla barbarie e alla intransigenza di una religione fanatica,l’Europa continua a tenere gli occhi chiusi, in Svezia,dove gli islamici sono ormai oltre il dieci per cento della popolazione,la situazione è anche peggiore. L’Islam è un cancro per la civiltà,per i diritti delle minoranze,delle donne,degli omosessuali e,in fondo al salmo,di tutti coloro che non sono musulmani, quanto ci vuole ancora per rendersene conto? Per fortuna una speranza ce la danno i paesi del gruppo di Visegrad,che rifiutano categoricamente di fare entrare musulmani nelle loro terre, mentre l’Europa,questo sepolcro imbiancato,pretenderebbe di dettare loro legge, bravi!! Non cedete,per il bene di tutti.