Vladimir_Putin_inauguration_7_May_2012-25

La promessa di Putin: ricostruirà
i siti religiosi dei cristiani in Siria

Il 4 dicembre il presidente russo Vladimir Putin ha partecipato a una tavola rotonda alla quale si sono sedute le autorità più importanti della Chiesa ortodossa giunte da ogni angolo del paese. Insieme hanno còlto l’occasione per festeggiare l’annuncio di Putin: il territorio siriano è quasi completamente liberato dalle milizie dell’Isis, anche i più piccoli distretti storici e religiosi cari ai cristiani. Ma l’impegno di Mosca non finisce qui: di fronte alle congregazioni dei cristiani ortodossi il presidente russo ha affermato anche che la Russia penserà alla ricostruzione dei siti sacri per i cristiani e distrutti in Siria durante la feroce battaglia contro i tagliagole dell’autoproclamato Stato Islamico.

“Aiuteremo coloro che appartengono a ogni fede, i musulmani, gli ebrei e i cristiani. Tutti hanno sofferto per mano dell’integralismo islamico e ora bisogna pensare ad aiutarli a ricostruire i loro luoghi di culto.” Questo, secondo Putin, è il miglior modo per ricostruire un paese in grado di far convivere in armonia tutte le religioni e coloro che le professano; impresa ambiziosa se si considera quello che ha dovuto passare e sta ancora attraversando il popolo siriano, scosso da un terribile conflitto esploso ormai nel 2011, quasi 7 anni fa, evoluto poi in una spietata e sanguinosa guerra per procura. L’obiettivo è quello di rendere la Siria nuovamente in grado di ospitare coloro che sono fuggiti durante questi anni di guerra: tutti i rifugiati devono avere la possibilità di tornare nelle loro case e di ricostruire un futuro per la Siria.

cristiani_perseguitati_strip-1

L’avvicinarsi della fine della battaglia contro i miliziani delle bandiere nere è stata annunciata più di un mese fa dal Capo di Stato maggiore Valery Gerasimov in occasione dell’incontro di Sochi con i suoi omologhi turchi e iraniani. Secondo quanto dichiarato da Gerasimov i tre paesi – nonostante l’inversione di rotta di Erdogan non sia passata inosservata – si impegnano inoltre a preservare l’integrità territoriale della Siria e a ripristinare la pace e la stabilità nella regione.

Per dimostrare che la Russia fa seguire i fatti alle parole, le soluzioni agli slogan, Putin ha annunciato che è stato già formato un team composto dai migliori esperti e che si occuperà di stilare una lista dettagliata dei luoghi di fede più importanti distrutti dalle bestie di al-Baghdadi, per poi procedere con la ricostruzione di tutti quegli splendidi edifici distrutti dall’ignoranza dei fondamentalisti islamici, importanti non solo perché simbolo di rispetto delle tradizioni, ma per dimostrare che la Siria è finalmente pronta a ripartire.

Gli Occhi della Guerra sostiene i cristiani di Aleppo. Se anche tu vuoi:
Dona online
o tramite bonifico
Iban: IT67L0335901600100000077352 Banca Prossima
Causale: ilgiornale per i cristiani

Per conoscere tutti i progetti per aiutare i cristiani di Aleppo, guarda qui


 

  • alfredido2

    Qualcosa di concreto per I Cristiani ; meno male che Putin difende le nostre origini.
    In Italia I cristiani sono in ritirata in difesa di quell’idiozia del politicamente correto : vietati crocifissi nei luonghi pubblici,niente canti natalizi nelle scuole,perfino vietate Ie visite nei musei che ovviamente sono culla degli aborriti simboli Cristiani. Attendiamo la proibizione al suono delle campane ,mossa certo già allo studio dei nostril Governanti. E allora ? speriamo di cambiare Governo al più presto

    • Divoll79

      Niente politically correctness in Russia (Ungheria, Polonia, Cechia). E anche noi dovremmo affrettarci ad abolirlo. Del resto, noi italiani non siamo troppo bravi a fingere di non pensare quel che pensiamo, come gli altri (ipocriti) europei….

  • ClioBer

    Ciò che Obama ha distrutto (per procura o no), Putin dimostra l’encomiabile volontà di ricostruirlo.
    Questa è la differenza fra chi pensa che tutti, a prescindere dalla fede, possono convivere in pace e,chi, pur di favorire l’espansione dell’islam (la sua fede), ha creato il disastro che sappiamo.

  • dottor Strange

    non avrei mai pensato di fare il tifo per la Russia e contro gli USA. come recitava quel film di 007, “Mai dire mai”. non avrei neanche pensato che al soglio di san Pietro sarebbe salito un personaggio inadeguato, imbarazzante e negativo come Bergoglio. dopo le elezioni (se gli Italiani fessacchiotti si danno una mossa) il prossimo governo di centrodestra dovrà buttare al macero tutte le sanzioni contro la Russia e riallacciare tutti i rapporti economici: ci abbiamo già rimesso abbastanza, mannaggia la miseria! fra l’altro, con Assad i cristiani sono garantiti, come lo erano con Saddam Hussein

    • Divoll79

      Io non avrei mai pensato che la destra avrebbe un giorno caldeggiato buoni rapporti con la Russia. Come gira il mondo, eh?

      • Emilia2

        Giusto, io poi non avrei mai pensato che la sinistra, italiana ed europea, avrebbe ubbidito scodinzolando a tutti gli ordini della finanza anglosassone e del capitalismo selvaggio.

        • Divoll79

          Idem.

    • Zeneize

      Il prossimo governo di “centrodestra” sarà tenuto in riga dal Berlusca e da nuovi Alfani, così che non faccia vere riforme ma solo le “riforme” comandate dai soliti bastardi. Temo.

  • potier

    se questo triste e tragico figuro ricostruirà qualcosa in Siria come aveva promesso di mandare migliaia di uomini in aiuto in occasione del tragico e ultimo terremoto in Italia siamo a posto … mai visto un russo da quelle parti in centro italia… Putin ! BUFFONE !!!! hai distrutto la Siria ora vuoi ricostruirla !!?? ahahahahaha …

    • Demy M

      Sei ancora inkazzato per la batosta in Siria e sfoghi la tua frustrazione contro Putin? I tuoi amici americani hanno distrutto la Siria, ma tu non hai il coraggio di confessarlo perchè russofobo di seconda mano non riciclabile. Pensa alla tua amata ucraina già in querra civile e priva di ogni possibilità per un futuro migliore. Sfogati pure, non riuscirai a cambiare il corso della Storia che vede Putin come l’unico baluardo (positivo) nel Mondo.

    • Demy M

      La Russia offre aiuto all’Italia
      La Federazione Russa pronta a inviare gli uomini dell’unità “Tsentrospas” e il complesso diagnostico mobile “Struna”….Putin ha mandato un gruppo di esperti EMERCOM con le attrezzature, e poi ha lanciato un appello per la raccolta fondi da destinare alla popolazione colpita. Naturalmente nessuno ha dato visibilità a questo intervento, e nessun sà dove sono finiti i soldi, ma questo non è un problema visto il comportamento ucranoide dei politici italidioti. Ricordati che i primi soccorsi intervenuti in occasione del terremoto del 1908 a Messina sono stati i marinai Russi dell’incrociatore Aurora!! Ignorante e fazioso al cubo oltre che miserevolmente russofobo.

      • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller
        • Enea Vogrig

          Anita, il gruppo di esperti EMERCOM è arrivato veramente ad Amatrice. E’ La Stampa che è di una malafede impressionante, ha totalmente distorto i fatti. Se non ci credi, eccoti una foto. Sono curioso di vedere cosa hai da dire adesso: https://uploads.disquscdn.com/images/03b0d896f1e20f4acf0410653867c99ae4acb96fd4649c2931cdeb699379673c.jpg

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            E infatti l’articolo della Stampa … «L’esaltazione di Putin che manda diecimila uomini e tonnellate di aiuti, da un lato, e la contrapposizione tra sfollati e immigrati dall’altro – continua Mauro Voerzio – raggiungono entrambe lo stesso scopo: destabilizzare gli stati. E non stupisce che a condividere queste false notizie siano persone che hanno un interesse politico ad alimentare un clima di tensione» …

          • Enea Vogrig

            Evidentemente tu fai grossa fatica a comprendere concetti semplici: Demy M ha parlato di un gruppo di specialisti con il complesso diagnostico mobile “Struna”. Effettivamente questi sono arrivati (vedre foto allagata precedentemente), ma tu hai attaccato Demy M definendole bugie e citando l’articolo de La Stampa a tuo sostegno. Come ho scritto in precedenza l’articolo de la Stampa è di una malafede impressionante perchè ha preso un presunto post bufala di un pirla qualunque e ha fatto credere che fosse propaganda russa, quando invece tutti i media russi hanno sempre e solo parlato di un gruppo di specialisti con questo apparecchio (Struna). E’ in malafede anche perchè ha fatto di tutto per mischiare le carte e fare credere che i russi non avessero mandato niente, infatti tu tutt’ora sei convinta che non abbiano mandato nessuno. https://uploads.disquscdn.com/images/232c4189f2b08775dfe508dd22863f6d6541a76e5e72ce29d76816b4b003d466.png

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Non facciamo i furbi, un’offerta non è un atto posto in essere … Dopo ogni terremoto ci sono numerosi paesi, tra cui l’Italia, che offrono aiuti … e che poi mandano, come i russi, alcuni specialisti (beninteso, alcuni e non 10.000 come diffuso dai fan di Putin) …

          • kison

            le offerte si possono anche rifiutare;
            tu di sicuro non puoi fare il furbo
            per mancanza di materia prima
            è ovvio anche ad un imbecille che la scelta ultima degli aiuti sta
            ai coordinatori in loco;
            se te ne approvano uno,
            uno ne puoi mandare,miuller senza turghau.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            E’ tutta fuffa svelata …

            … Stop Fake punto Org – Putin. Donati 100 miliardi di Euro per mettere in sicurezza le case degli italiani … La propaganda russa in Italia non si ferma neanche di fronte alla tragedia del terremoto, fioccano articoli bufale che inneggiano al Presidente russo Vladimir Putin che starebbe donando secondo alcuni 10 miliardi (100 per altri) per le zone terremotate …

          • Enea Vogrig

            Ma il punto è proprio che non è stato diffuso “dai fan di Putin”! E’ tutto nato da un post di uno (U-N-O) che ha creato questa bufala e francamente a pensar male si potrebbe anche sospettare che sia stata la stessa Stampa a crearla per farci su un articolo…. perchè uno che scrive 10000 uomini evidentemente non ha intenzione di rendere credibile la notizia, sennò avrebbe creato qualcosa di più verosimile, ti pare?

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Non c’è solo una bufala per quanto concerne Putin e il terremoto in Italia … ci sono dozzine di bufale … e sempre con lo stesso scopo … https://uploads.disquscdn.com/images/00a670b5ad74e62bab1b3a3fe25ef5dee517174aa05fc765f0e07ba2b7f2cf1c.png

        • kison

          anche gli imbecilli ,a volte e senza volerlo,ci azzeccano:
          hai postato:” quante bugie…
          LA STAMPA MONDO”
          per una volta concordo Anito(piccolo ano…)
          continua così

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            E’ tutta fuffa svelata … Bufale punto net – BUFALA Putin: Stanzierò 75 Milioni di Euro per il Centro Italia. Stato Italiano Vergognoso … Bufale punto net – BUFALA Putin. Donati 10 miliardi di Euro per mettere in sicurezza le case degli italiani, il terremoto non fa paura … BUTAC punto it – La protezione civile russa in aiuto dell’Italia … Stop Fake punto Org – Putin. Donati 100 miliardi di Euro per mettere in sicurezza le case degli italiani …

    • Antonio Galetti

      Come si capisce che sei il classico demente di sinistra infarcito da slogan del partito. Putin ha impegnato i suoi soldati, il denaro della Russia, per distruggere gli islamici che il nostro governo sistiene, per ricostruire lo spirito Cristiano nei luoghi vandalizzati dall’ISIS, per ridare il volto Cristiano a quella che fu la culla del Cristianesimo. Capito Piddino di merda ?

      • potier

        demente di sinistra ? il sottoscritto mai stato di sinistra, infatti tutti gli adoratori del Putin sono quasi tutti dell’estrema sinistra o dell’estrema destra …

        • Demy M

          Tu non sei nè di sinistra e nè di destra, sei un appecorato ucraino e basta.

          • Nerone2

            ma niente niente sto’ potier e’ no’ zingaro?… LOL

          • Demy M

            Peggio !!! E’ di una etnia da inventare.

      • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

        … il denaro della Russia … Si stima che negli ultimi 13 anni la Russia ha cancellato a ex Paesi dell’orbita sovietica debiti per un ammontare complessivo di oltre 100 miliardi dollari … tratto da Russia Beyond the Headlines – Le condizioni dei prestiti …

        • Emilia2

          Certo, la Russia cancella i debiti. Da noi, nell’orbita americana, i nostri usurai non lo fanno mai.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Sono oltre 100 miliardi di dollari tolti al popolo russo per darli ad altri popoli … Putin davvero lavora per il popolo russo?

          • Emilia2

            Il popolo russo e’ generoso

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Ha deciso il popolo russo di regalare i suoi soldi o Putin?

    • luigirossi

      Se i nemici di Putin sono dei cretini come te,non corriamo rischi.

    • chelavek

      “aveva promesso di mandare migliaia di uomini in aiuto in occasione del tragico e ultimo terremoto in Italia” – questa buffonata che hai scritto, una vera fake news, rende idea della tua attività neuronale, prossima allo zero. Putin, da vero Signore, ha proposto all’Italia di mandare uomini del MCS russo e attrezzature qualora venissero richieste.
      La falsità e la malvagità di voi terroristi è ormai palese anche ai muri.
      Viva Putin e Viva la Russia!

      • potier

        infatti era una fake news esattamente quella di cui sopra nell’articolo …

        • Demy M

          Mentre tu manifesti la tua idiozia mista a quadrupede zoppo, io sono contento della situazione nella tua ucraina……Una bella differenza, no?!

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Ucraina? … il documento impegna la Russia a garantire l’integrità territoriale dell’Ucraina in cambio della sua cessione delle armi nucleari. Il punto numero uno dice che la Russia riafferma il suo impegno a “rispettare l’indipendenza, la sovranità ed i confini dell’Ucraina”. Al punto 2 il Cremlino si impegna a “astenersi da minacciare o usare la forza contro l’integrità territoriale o l’indipendenza politica dell’Ucraina e che nessuna delle sue armi saranno mai utilizzate contro di essa” … Stop Fake Org – Lavrov mente circa gli obblighi sottoscritti dalla Russia nel Memorandum di Budapest …

    • Nerone2

      Certo non mi sarei dispiaciuto se finivi sotto 20 metri di macerie…

      • Winston Smith

        Come sei (siamo) cattivo(i)…. :-)

    • Zeneize

      La mamma lo sa che scrivi belinate su internet? Ti sei pulito il culo?

  • Demy M

    Per fortuna che Putin c’è !!

  • luigirossi

    Che aspettiamo ad abolire le sanzioni contro Putin? E’ semplice:il governo di traditori a trazione PD aspetta che lo faccia prima Macron.Putin è un uomo che non ama la guerra,come i cow boys di Washington e gli aguzzini di TEl Aviv,in compenso la sa fare.E sa fare la pace.Ma gli aguzzini possono interrompere il processo di pacificazione della Siria,ed infatti due giorni fa hanno bombardato a 13 km da Damasco per la seconda volta in 3 giorni.Nessuno li ferma perchè comprano le coscienze con i loro luridi soldi:salvo quella di Putin.IL processo di pace in MO è ancora lontano:il Corriere scriveva 48 ore fa che la guerra è certa,solo questione di tempo.Occorrono DURISSIME SANZIONI contro Israele:ma quelle te le puoi sognare.Un altra soluzione è che Putin armi la Siria con armi super avanzate come gli S400 ,in modo che la guerra gli costi tanto da non vincerla e non ripeterla

    • AlbertNola

      Viva Israele! Viva Netanjahu!

    • eaglerider

      Viva Israele. Un camerata vero !

    • Emilia2

      Le sanzioni servirebbero solo se fossero contro i capi, cioe’ gli USA

  • thalia

    Non credo sia qualcosa di positivo per l’italia, c’è un muro di omertà fra i nuovi arrivati il governo i soliti voltagabbana tutto ben forttificato dal Bergoglione contro il popolo italiano che di poveri cristi ne rimangono pochi e, imbavagliati come sono preferiscono rinunciare alle speranze. Convivere poi con certi soggetti i cui interessi sono battere il tam-tam e riempire ancora di più quel piccolo vuoto che ancora rimane, non saranno le chiese a colmarlo.

    • Emilia2

      Fino a quando l’Italia restera’ nella UE, nella NATO e sotto la chiesa Cattolica (che e’ diversa da quella russa Ortodossa) di cose positive ce ne saranno proprio poche.

  • luigirossi

    Il mio post è stato cancellato da un povero idiota dei servizi francesi che mi perseguita non avendo altro modo di contraddirmi.E’ lo stesso che si firma potier,elkid,franco a trier,ed altri pseudonimi demenziali.

    • AlbertNola

      Metterò una buona parola per te. Se mi prometti che farai il bravo e amerai i nostri fratelli ebrei (che lottano disperatamente contro l’Islam) come te stesso!

    • Zorz.zorz

      Secondo me lei pensa di essere 007 in missione…

      • beppe casciano

        ahahhahha

  • GIANLUCA DOMINICI

    almeno lui ha a cuore la tradizione Cristiana a vantaggio anche di un Europa senz’anima che si autodistrugge!

    • AlbertNola

      Putin, anche se è un dittatore sanguinario come Assad e Saddam Hussein, sta in Medio Oriente dalla parte giusta, in Corea dalla parte sbagliata!

      • Winston Smith

        Dittatore sanguinario….. ti ricordo che i regimi di Assad e Saddam Hussein erano laici, rispettosi delle varie confessioni esistenti.
        Il n.2 del regime di Saddam Hussein era un cristiano caldeo, tale Tariq Aziz.
        Nell’Iraq di Saddam Hussein, non si è verificato nessun attacco terroristico dell’ISIS, nell’Iraq liberato credo siano stati qualche migliaia.
        ll fatto è che per tenere assieme quella gentaglia di quei posti, è necessario usare il pugno di ferro, altrimenti non li governi.
        PS: tu che definisci ‘dittatore sanguinario’ Saddam Hussein, che mi dici della Magdaleine Albright, segretario di Stato nell’era Clinton, la quale fu responsabile della morte di oltre mezzo milione di bambini iracheni negandogli, con la scusa dell’embargo, le medicine necessarie alla loro sopravvivenza ?
        Tutto un’altro stile, vero ?

        • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

          … Il programma Oil-for-food, attivato dalle Nazioni Unite nel 1995 e terminato nel 2003, puntava a permettere all’Iraq di vendere petrolio nel mercato mondiale in cambio di cibo, medicine, e altre necessità … Wikipedia – Oil-for-food …

        • Antonello

          Senza dimenticare che la Albright e’ giudea…….

          • Winston Smith

            E con questo cosa vorresti dire ?

          • Antonello

            Quello che non possono dire in molti…..

          • Winston Smith

            Piuttosto che scrivere delle sublimi cretinate fai benissimo a non dire nulla… ci fai sicuramente una figura migliore.

          • Antonello

            Vuoi la lista del resto dei crimini giudei, giudei che ricoprono o hanno ricoperto cariche istituzionali che hanno portato a guerre e crimini verso l umanita’.. ? vuoi le percentuali di quel 1% che detiene la maggior parte del potere bancario e mediatico ? Fai una piu’ bella figura a stare zitto…. fidati.

          • Antonello

            Se vuoi ti faccio la lista dei suoi degni correligiosi con annessi crimini verso l umanita’ , passati e odierni…

          • Winston Smith

            Sono veramente dispiaciuto del fatto che è colpa degli ebrei se non sei più in grado di soddisfare tua moglie….

          • Antonello

            Non son sposato, pero’ se tua moglie e’ d accordo…

          • Winston Smith

            Ma cosa vorresti fare idiota impotente… al max. puoi metterti a 900º e fare da femmina.
            Comunque, visto che proprio non ti riesce, nemmeno per sbaglio, di postare qualcosina di minimamente intelligente, ti PLONKO.
            Addio !!!

          • Antonello

            Un bacio a tua moglie…..

  • itsmy opinion

    questo é uno dei pochi veri statisti che ci sono in questa miserabile UE comandata da schifosi comandanti. Quando penso ai leader eurabici, codardi e proni alle richieste di chiunque mi vien da star male di stomaco.😱

  • chelavek

    Putin, un gigante

    • AlbertNola

      Un nano.

    • potier

      si come no un gigante della truffa ecco quello che è, DOPING DI STATO, DOPING DI STATO, DOPING DI STATO … ecco quello che sono, dei truffatori in tutto e per tutto !

      • Demy M

        Il doping di stato lo ha certificato la commissione figlia di 10000000 padri sconosciuti. Razza di beduino del deserto in via di estinzione che non sei altro. Continua a ragliare.

      • Zorz.zorz

        Buon dì.Sul doping,magari ha ragione lei,qui stiamo parlando d’altro.Putin è l’unico cristiano che ,in nome della menzogna del politicamente corretto,non si vergogna di esserlo.Bene.

        • potier

          Putin è cristiano !? ma se è ateo ! ATEO ! usa la religione solo per profitto !

          • Zorz.zorz

            Io non lo conosco,non so il suo pensiero.Vedo che rispetta più lui la religione cristiana dei nostri ( pseudo)statisti europei.Saluti

          • Demy M

            Fai pure il confessore di fede adesso?

          • beppe casciano

            e tu sempre scemo resti

          • alberto

            Egregio Carlo, glielo ha rivelato durante qualche pranzo o cena con lui?..:D
            Intanto , per la sua gioia…
            “Putin will again go to the presidency of Russia” !!!
            portez vous bien

          • potier

            DOMANDA … se il vostro caro leader anziché preoccuparsi di religione la quale non gli compete affatto … si preoccupasse circa il record di tossicodipendenti, aborti e alcolizzati praticamente destinati tutti prima o poi a contrarre cirrosi, AIDS ecc ecc che ha nel paese che amministra, male …nonché con anche un ben poco invidiabile sotto il punto di vista religioso record di divorzi e abusi nell’ambito domestico rispetto a tutto il resto delle nazioni più o meno civili … e nota bene, il tutto in forte contrasto con qualsiasi religione
            monoteista … non sarebbe forse meglio occuparsi degli ultimi di Russia !!?? …

            ah capisco … è meglio essere degli indegni e abietti ipocriti ma con le tasche ben piene di dollari mica di rubli … il soggetto di cui sopra del resto, ha un patrimonio stimato in ben 200 miliardi di $ in giro per il mondo… ma non predicava la povertà nostro Signore !!??

            a bientot eh !? Monsieur Albert …

          • Demy M

            Adesso sai “anche” quanti soldi ha Putin, complimenti. Perchè non pensi alla tua ucraina:… Nella miniera Kurachovskaja, situata nella zona sotto controllo di Kiev nella regione di Donetsk, manca l’elettricità. Sotto terra sono rimasti 220 minatori

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Tu intanto puoi occuparti dei milioni di anni di vita russa finora andati persi per la speranza di vita assai bassa … https://uploads.disquscdn.com/images/f0e349addfd4e78a57cdfab25c4cb32a84227f5ff271e0ae2aa55e8a2eebab86.png

          • Emilia2

            Perche’ non 1.000 miliardi?

      • beppe casciano

        può essere… tu intanto sei uno scemo…

      • Zeneize

        Ti da fastidio eh? Ci patisci? Ti brucia il culo? Ma caro, il destino di quelli come te è proprio quello di avere il culo in fiamme, prima o poi dovrai abituarti.

  • Gioc.

    Almeno uno che difende la cristianità c’è, cosa che dovrebbe fare anche l’apostata di S. Pietro ma è troppo impegnato ad appecorarsi di fronte agli islamici, che schifo.

    • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

      … uno che difende la cristianità … Pubblicato un report contro Ramzan Kadyrov, luogotenente di Putin nella regione: «Ha un esercito personale di 30 mila uomini». Le accuse: applica la sharia e minaccia la sicurezza del Paese … Lettera43 – Russia, l’opposizione denuncia: un Califfato in Cecenia …

      • Gioc.

        Devi avere una vita molto noiosa oppure sei pagata/o bene per fare il troll anti – Putin..

        • Demy M

          La Mueller è un programma americano mal riuscito. Saluti

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Beviresponsabile punto it … Esistono linee guida condivise dalla gran parte della comunità scientifica che indicano i limiti entro i quali il consumo di alcol si può considerare moderato. È definita moderata una quantità giornaliera di alcol equivalente a non più di 1 Unità Alcolica (12 grammi) per l’anziano … Una Unità Alcolica (U.A.), corrispondente a circa 12 grammi di etanolo, è contenuta in un bicchiere piccolo (125 ml) di vino di media gradazione o in una lattina di birra (330 ml) di media gradazione o in una dose da bar (40 ml) di superalcolico …

        • dottor Strange

          bloccatela come ho fatto io

          • Zeneize

            Anch’io l’ho bloccata, ma ogni tanto è divertente mandarla a cagare. Dev’essere un povero essere con tanti di quei problemi che non ce l’immaginiamo neanche.

        • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

          Oppure, come Putin, non sei chi dici di essere … L’Espresso – La Cecenia di Vladimir Putin, tra pace e tangenti … Oltre il 90 per cento del budget della Repubblica viene da Mosca … Il governo doveva ridurli, invece ha deciso di elargire entro il 2025 altri 80 miliardi di dollari al Nord Caucaso … https://uploads.disquscdn.com/images/767bf556336b284203920a62351b2e64681e23a29c35463ec4f13633abdcd61b.png

  • agosvac

    Incredibile il rispetto che ha Putin per tutte le religioni. Vuole ricostruire non solo i luoghi del Cristianesimo distrutti dai terroristi, ma anche quelli dell’islamismo distrutti dagli stessi terroristi. In pratica vuole aiutare la Siria ad essere quella che era prima che gli Obama/Clinton la riducessero in macerie: uno stato che aveva sempre dato a tutte le religioni la possibilità di esistere.

  • beppe casciano

    W PUTIN

  • Nerone2

    Putin si ricandida per le presidenziali 2018. Yaaaaa! :-)

    • Demy M

      Tutti a votare !!!

  • thalia

    Ah, ma non mi ero accorta che questo era un blog solo pro Russia, io sono con la mia povera Italia e ci torno con molto orgoglio specie se una manciata di idolatri così accaniti a osannare e riempire pagine alla fanfulla si serve dei propri grandi nik per metterla al cantone. Io lotto per il mio paese e con chi lotta per esso, senza invidia, lo assicuro.

    • Divoll79

      La Russia e’ amica dell’Italia. E sarebbe negli interessi dell’Italia dire basta alle sanzioni e tornare agli scambi commerciali, culturali e amichevoli con la Russia.

    • Zeneize

      Intanto impara un po’ d’Italiano, poi occhio a non scheggiarti il culo nella “lotta”.

  • Paolo Tomasello

    GUARDATE IN RELIGIOSO SILENZIO IL VERO DIFENSORE DELLA CRISTIANITA’,DELL’OCCIDENTE, DELLE NOSTRE TRADIZIONI E DELLA NOSTRA CIVILTA’ PLURIMILLENARIA, ALLA FACCIA DI QUEI MERDONI CHE CI SONO A BRUXELLES CONCUSSI CON IL COMPLOTTO MUSSULMANO, MASSONE, COMUNISTA; ALIAS PIANO KALERGI CHE VUOLE DISTRUGGERE, L’ITALIA E L’EUROPA !!