OLYCOM_20170811172037_24005911

Israele aumenta budget della difesa:
“Preoccupati dagli sviluppi in Siria”

Mentre in questi giorni in Iran si festeggia la distruzione dello Stato Islamico, all’interno dei confini israeliani aumenta la tensione per i successi ottenuti nei paesi limitrofi dall’asse sciita guidato da Teheran, tanto che il 21 novembre il ministro della difesa israeliano, Avigdor Lieberman, ha richiesto al parlamento un incremento delle spese militari pari a circa 1.37miliardi di dollari. Lo stesso giorno il presidente iraniano Hassam Rohani e il comandante delle Forze Quds Qassem Soleimani hanno annunciato – con un discorso trasmesso dall’emittente televisiva della Repubblica Islamica – “la fine dello Stato Islamico guidato dall’autoproclamato califfo al-Baghdadi”.

Secondo i quotidiani israeliani la richiesta di Lieberman è una conseguenza dei recenti sviluppi in Siria da dove ormai Assad, sostenuto da Russia, Iran e Hezbollah libanesi, non sembra aver intenzione di andarsene. Sempre secondo il ministro della difesa, la situazione è cambiata da quando era stato firmato l’ultimo budget, nel 2015, dall’allora ministro della Difesa Moshe Ya’alon e dal ministro delle Finanze Moshe Kahlon; nonostante nel 2016 e nel 2017 il budget annuale per la difesa sia stato pari a quasi 19.9 miliardi di dollari – un quarto dei quali provenienti da Washington – ora questa cifra “non basta più ad assicurare la sicurezza di Israele”. Ed è stata proprio questa la formula usata da Lieberman per tentare di convincere la Knesset ad accettare la sua richiesta di aumento di budget: “Gli equilibri nella regione stanno cambiando e per garantire la sicurezza dei nostri cittadini dobbiamo aumentare il bilancio.”

Sono tre gli elementi che più preoccupano il ministro della Difesa e che l’hanno spinto a chiedere un incremento dei fondi che il suo ministero può gestire. Il primo elemento – che gioca a favore dell’alleanza storica tra Tel-Aviv e Washington – è la presenza sempre più importante dei russi in Siria. Il secondo è l’aumento esponenziale di armi che sono confluite nella regione durante la battaglia contro le milizie dello Stato Islamico; e qui Lieberman si riferisce soprattutto ai movimenti di Hezbollah lungo i confini israeliani e alle continue schermaglie nei pressi delle Alture del Golan tra Forze di difesa israeliane e i combattenti del Partito di Dio. Terzo elemento, che secondo Lieberman giustifica la richiesta di un aumento di 1.37 miliardi di dollari per le spese militari, è l’Iran sciita e la sua progressiva espansione dopo le vittorie a danno dei miliziani dell’Isis in Iraq e Siria. L’Iran sta tentando di creare un corridoio, spesso indicato come “Mezzaluna sciita”, che potrebbe assicurare alle sue forze un terreno di transito attraverso l’Iraq e la Siria fino ad arrivare al Libano e al Mar Mediterraneo. Tentativo a cui Israele sta cercando di opporsi in ogni modo.

In questa cornice è sempre di oggi la notizia dello schieramento dell’esercito libanese ai confini meridionali del paese “per affrontare le minacce del nemico israeliano.” La tensione è in aumento e la situazione sempra poter degenerare da un momento all’altro. Ora le super-potenze impegnate nella regione dovrebbero impegnarsi per scongiurare, attraverso la diplomazia, l’inizio di un nuovo conflitto in una regione che ancora non si è ripresa dalla battaglia contro i miliziani del sedicente Stato Islamico. Ma forse è proprio questo uno dei motivi per cui non si vuole aspettare. 

  • Demy M

    Non vogliono accettare la sconfitta dei terroristi in Siria, e già si preparano ad un’altra guerra “preventiva” con l’appoggio di Usa e Arabia Esaurita. Evidentemente non sanno vivere in pace, pena il crollo economico per la vendita delle armi.

    • diocer

      Israele non sta minacciando nessuno,sono gli ayatollah che non perdono occasione per dichiarare di voler distruggere lo stato ebraico. Per quanto riguarda le armi quale stato non le vende.

      • cir

        direttamente dal talmud ….

        Dalla nascita, l’israelita deve cercare di svellere gli sterpi della vigna,

        cioè sradicare ed estirpare i goyim dalla terra,

        poichè non può essere data a Dio Benedetto

        maggior letizia che quella di adoprarci a sterminare gli empi

        e i cristiani del mondo.”

        (Talmud, Sefer Israel, 180)

        “Anche il migliore dei Goyim dovrebbe essere ucciso.”

        (Talmud, Abhodah Zarah, 26b, Tosephoth)

        • Terry Dactyl

          Il suo Talmud e’ molto diverso dal mio. Deve controllare la traduzione.

          • Beppe

            😉 Infatti non provengono dal Talmud, provengono da pubblicazioni antisemite scritte a cavallo tra l’ ‘800 e il ‘900.
            Una delle più famose fu : The Jewish Mirror, or a Hundred newly disclosed Laws Valid to the Present Day, concerning the Intercourse of the Jews and the Christians (Briman, Ecker).

            E altre pubblicazioni di August Rohling (Der Talmudjude) and Joseph Deckert.
            Ogni volta che venivano tradotte in altre lingue si arricchivano di ulteriori “ritocchi”…celebre il caso di una traduzione in Russo curata da Justinus Bonaventura Pranaitis, che partecipò anche ad un processo contro un imputato ebreo, durante il quale diede prova di non capire mezza parola di ebraico.
            Lo stesso Rohling lo masticava poco…quel tanto da tradurre 2 parole giuste e 8 sbagliate.
            Non si preoccupi, girano e continueranno a girare nella fogna come hanno sempre fatto in tutti questi anni.

          • Antonio Fasano

            Perché non vi basta quanto scritto nel Tanak, ovvero Torah, ovvero Antico Testamento, ovvero Scritture Ebraiche? Dove il “loro” dio (solo loro “Geova”) in permanenza ordina agli Israeliti di massacrare le altre tribù ebraiche come Madaniti, Moabiti, ecc.? “Sterminateli tutti, comprese donne e bambini” e talvolta anche animali! Una Bibbia delle edizioni San Paolo in casa non l’avete?

          • Beppe

            Anche senza mai averlo letto, mi era giunta voce che ci fossero alcuni passi piuttosto violenti nell’ AT. Quello che invece ignoravo nella maniera più assoluta è che gli Ammoniti, Moabiti, Amalekiti, Edomiti, Madaniti fossero “altre tribù EBRAICHE” come lei ha scritto.
            Guardi che se fosse sufficiente essere discendenti di Abramo per essere una “tribù ebraica”, allora anche i Musulmani sarebbero Ebrei.

          • Massimiliano

            Una Bibbia delle edizioni San Paolo…ah,ecco,ora capisco

          • AlbertNola

            Sì, il nostro Antonio Fasano, legge la Bibbia in arabo, stampata a Riad!

          • luigirossi

            Quando lei parla di fogna,è come se la zia Marisa parlasse di tortellini.La zia li assaggia sempre per prima

          • Beppe

            Un Fisico Teorico impegnato a lavorare quotidianamente su chissà quali importanti questioni, in chissà quali importanti centri di ricerca, che mi abbia dedicato così tanto tempo sinceramente non l’avevo mai avuto.

          • luigirossi

            Sono un assistente in pensione di ISTITUZIONI DI FISICA TEORICA.L’ho gia’ detto ad un tizio che non mi credeva e che pretendeva di saperla lui,la Fisica Teorica.Ma quando gli ho chiesto se sapeva qualcosa di OPERATORI DI CREAZIONE E DISTRUZIONE IN MECCANICA QUANTISTICA E FISICA DELLE PARTICELLE,si è dato,come dicono qui a Roma.

          • Beppe

            Dev’essere stato uno scontro davvero avvincente. Io però non sono in pensione e devo lavorare se permette…

          • cir

            ma lo sai che tua madre e’ una troia ??

          • Beppe

            Ma tu la tua l’hai conosciuta o ti ha cagato direttamente in un orfanotrofio dopo essersi scopata mezza Roma ? Bastardo figlio di puttanazza sifilidica di merda .

          • cir

            maledetto circonciso !!!

          • AlbertNola

            Taci, pachistano!!!

          • AlbertNola

            Lavora a Riad. Gli arabi lo pagano bene.

          • AlbertNola

            Odio i tortellini!!

          • cir

            vai a cagare !!! meledetto ebreo !!!!
            il talmud lo trovi ovunque … in attesa di quello che STA PER ESSERE MESSO IN CIRCOLAZIONE DOPO CHE L’ ITAGLIA HA SPESO 5 MILIONI DI EURO PER LA SUA RIVISITAZIONE E CORREZIONE DA TEL AVIV ….

      • Demy M

        Molti Stati vendono “anche” le armi, non solo le armi come gli usatisraeliani. A parte le presunte minacce verso israele, quanti km quadrati ha occupato,israele, nonostante le varie risoluzioni ONU?

        • colzani

          le risoluzioni ONU sono fatte per essere violate se dirette al “popolo” eletto. Giustamente Israele si è dotata di 300 testate nucleari per far fronte alle presunte minacce degli ayatollah e la conquista dei territori è una legittima conseguenza agli espropri compiuti dai faraoni 2000 anni fa. Poco importa se di quel “popolo” ebreo oggi è rimasto poco o nulla, quello che unisce questa grande nazione è un credo, la condivisione dei dettati talmudici e la cultura della mutilazione dei genitali. Un po’ come i loro fratelli arabi…

          • Demy M

            Condivido il pensiero che, in questo caso, coincide con la realtà. Saluti.

        • diocer

          Per quello che vale l’ONU. Un caravanserraglio da sbaraccare.

          • Demy M

            Giusto, specialmente quando non conviene a usisraele.

          • Massimiliano

            quanta frustrazione

          • Demy M

            La stessa che avete Voi come popolo auto-eletto? Cosa succede oggi, la banda criminali dei “fratelli per la guerra” scende in campo? E’ preferibile continuare a curare i terroristi dell’isis negli ospedali ebrei e mantenere buoni rapporti con i finanziatori del terrorismo adesso vostri fratelli, quelli dell’arabia esaurita. Fra di Voi potete accoppiarvi tranquillamente.

      • Antonio Fasano

        La tua è una menzogna! L’Iran non ha mai fatto una sola dichiarazione del genere.

        • Bazanga

          Gli ebrei mentono sempre, forse persino più degli arabi pensa un po’….

      • Ernesto Pesce

        “LO STATO EBRAICO”. LA PAROLA EBRAICO E’ UN EQUIVALENTE DI CRISTIANO. MUSULMANO , BUDDISTA, QUINDI RIGUARDA LA RELIGIONE. E QUESTO NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LO STATO.DOVRESTI DIRE “LO STATO ISRAELIANO” CHE E’ UN EQUIVALENTE DI STATO ITALIANO, TURCO, NIGERIANO. PER ESSERE REALE E VERITIERO, MEGLIO DIRE E SCRIVERE “STATO SIONISTA” CHE E’ PEGGIO DELLO STATO NAZISTA

        • diocer

          Perdi tempo in inutili considerazioni.

  • Umberto Ciotti

    La capacitá distruttiva di Israele l´unica salvaguardia alla democrazia in un medio oriente lordo di fascismo … A voi il mio sincero augurio di stricarli tutti questi sudici vermi

    • Ling Noi

      Sei da ricovero al manicomio, peccato che li abbiano aboliti.

  • Lorisss

    C’è Qualcosa di marcio in Israele ….. che va al di là della sicurezza nazionale…

    • cir

      dal talmud direttamente…

      – I giudei sono stati creati per essere serviti dai non-giudei. Questi ultimi devono arare, seminare, diserbare, scavare, mietere, legare, setacciare e macinare. Gli ebrei sono stati creati per trovare tutto ciò già pronto.

      Berachoth.

      – Il lavoro è dannoso e frutta poco.

      Gittin 68a

      – I nsegna a tuo figlio un lavoro facile, nel tentativo con ciò di acquisire proprietà e ricchezze.

      Quid Dusen 89a.

      • Gabriel 7

        Ha parlato l’illustre criminologo…

        • cir

          CREPA EBREO !!!

        • AlbertNola

          L’unica lingua che conosce bene è il pachistano.

      • Terry Dactyl

        Direttamente da Casapound.

        • cir

          allora e’ vero ,,,, che sei scemo !!!

    • Gabriel 7

      Esatto. Ci sono quei rompicoglioni dei palestinesi…

      • Lorisss

        Non mi riferivo ai palestinesi in realtà….
        Che hanno anche le loro ragioni … piuttosto a ultra ortodossi che vivono fuori dal tempo e sulle spalle degli israeliani e influenzano la politica guerra fondaia di una parte di Israele

        • Gabriel 7

          Certo, rompono i coglioni anche loro, proprio come quegli esaltati dei palestinesi, che di ragioni ne hanno ben poche e che anche loro, con il loro ostracismo, influenzano – giocoforza – la politica militare israeliana. Perché non hanno mai proposto uno straccio di progetto per la convivenza regionale? Perché gli arabo-israeliani preferiscono vivere in Israele, piuttosto che sotto le grinfie di Hamas e Fatah? Perché, i sedicenti palestinesi, non hanno mai accettato nessuna proposta di pace, che sono ormai decine, da parte di Israele?

          • Lorisss

            Vero
            Per convenienza della classe”dirigente”, perché strumentalizzati dall’esterno, perché cresciuti nell’odio, eccc
            Perché estremisti ( Gaza)
            C’è da dire però che se un cane lo tieni in gabbia, lo bastoni e lo affami non verrà certo mai a scodinzolarti appena gli apri la gabbia. È una spirale che oramai non si sa nemmeno chi , quando e dove è iniziata

          • Italo Balbo

            Perché non erano proposte di pace ma fregature.

  • luigirossi

    Che cos’è la sicurezza di Israele?E’ la pretesa dello stato ebraico di imporre il proprio dominio nel Medio oriente e di scegliersi i Paesi con cui confinare.Purtroppo per loro,L’Iran è diretto da politici che non hanno nulla da imparare e qualcosa da insegnare agli israeliani quanto ad astuzia,prudenza e fermezza.E gli ebrei nun ce vonno sta’,come si dice a Roma.E’ come quando incontri un prepotente al bar dello sport e se quello non riesce a contraddirti decide di metterti le mani addosso.Il mito dell’onnipotenza delle sua forze armate,dell’ineguagliabile intelligenza ebraica,della sua influenza (perniciosa)sul mondo,della sua “immensa cultura” sta vacillando per colpa di quattro(80 milioni) di iraniani.Il prepotente ha gia’ posato la tazzina di caffè e sta guardandoti di traverso.Eppoi ci sono le frustrazioni americane in Siria e nel Pacifico.Eh si,è ora di piantarla con questi scocciatori e dargli una lezione.Eppoi c’è il prezzo dl petrolio che raddoppierebbe con grandi benefici per SOROS,GOLDMANN SACHS,BLACKROCK.Eppoi,eppoi,eppoi… eh si,ci vuole una bella guerra.

    • cir

      israele va distrutta.

      • Gabriel 7

        Questo è lo slogan più in voga presso i tuoi amici terroristi di Hamas e hezbollah…

        • cir

          SONO FRATELLI !!

          • AlbertNola

            Fratelli che non si lavano…

          • luigirossi

            Zitto,scorreggione!

      • AlbertNola

        E il Pachistan?

    • Terry Dactyl

      Penso che L’Italia scomparira’ molto prima di Israele, visto che e’ un paese senza anima e coraggio.

      • Demy M

        Minaccia ebrea?

        • Terry Dactyl

          Ti piacerebbe fare la vittima. L’Italia sta morendo da solo.

          • Demy M

            Non faccio la vittima, ma le sue parole deliranti mi portano a darle una sola risposta: Se l’Italia, come lei si augura, scomparirà, altri Italiani la faranno risorgere dalle macerie, e Voi, andrete a pascolare le capre come facevate prima di creare un’accozzaglia di tribù del deserto. Lasci in Pace l’Italia e pensi al suo pezzo di terra che vi è stato regalato per pietà. Chiuso contatto.

          • Terry Dactyl

            Predicare male e raccogliere peggio!. Dove ho scritto che auguro la distruzione di Italia? Al livello demografico L’Italia sta morendo. Le persone piu’ intelligente e con iniziativa vanno all’estero. Rimangono solo lei e le macerie.

          • Demy M

            …omissis…Penso che L’Italia scomparira’ molto prima di Israele, visto che e’ un paese senza anima e coraggio…… L’Italia sta morendo da solo…… Rimangono solo lei e le macerie… Queste sono le SUE parole da kippato di seconda mano non riciclabile. Se non venivano i Romani a civilizzarvi eravate ancora nelle caverne e pascolavate le capre del deserto.

          • Terry Dactyl

            Certo, i Romani!! (Lei fa parte del popolo eletto romano?) Sic transit gloria mundi! Ora c’avete la Raggi e tutte le strade sono Vespasiani..Ma puoi sempre dare la colpa agli ebrei, no?

          • Demy M

            Pensi per lei, costretto alla guerra da decenni che non conosce la pace. L’usura certamente si.

          • Terry Dactyl

            Che provocazione insulsa. i governi cristiani del medioevo includeva l’usura come uno dei pochi professioni permessi agli ebrei, cosi come lo straccione. Ma come leggiamo ogni giorno in Italia l’usura e’ abitudine degli italiani non ebrei. I “cravattari” di Roma sono ‘cristiani’.

          • Demy M

            I kippati come Lei non meritano risposta. Chiuso.

          • luigirossi

            “Uno(sic) delle poche professioni permesse agli ebrei”.Della serie”se non hanno pane,mangino le brioches”.Frase che porta jella,amico Terry.

          • cir

            GLI EBREI HANNO LA GRANDISSIMA COLPA DI ESISTERE !!

          • AlbertNola

            Come i pachistani come te.

          • cir

            e’ arrivato lo scemo del villaggio !!!

          • colzani

            dal suo IP è abbastanza chiaro quali siano le vostre intenzioni.

          • cir

            SANTISSIME PAROLE !!!

          • AlbertNola

            Se le dice il tuo amico pachistano….

          • luigirossi

            L’ITALIA è un sostantivo femminile.Quella che sta morendo,nei suoi post,è la sintassi.E’vero che ci sono italiani senza coraggio ed,incidentalmente,che si chiamino Prodi Renzi,Napolitano o Monti,questi cani traditori sono vostri ammiratori e vostri agenti.

          • cir

            infatti ..LUIGI ROSSI . sono scelti proprio in base al loro potere di tradimento. Vedi un po’ cosa disse Rothscild , il capostipite di una certa razza avvelenatrice….nel 1770 , prima di creare gli illuminati di Baviera con il gesuita ( copto ) ebreo , Adam Weishaupt , dalle cui profezie fecero nascere i protocolli che tutti conosciamo…
            ———————————————————–

            Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell’Europa orientale come “il pio Rothschild”) nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per “dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo”.

            Egli svelò “come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l’eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficienta rapidità e spietatezza e il programmato “regno del terrore”, col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace.

            Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull’economia e sul debito pubblico inglese”.

            Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato.

            Questi 25 punti sono:

            1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche.

            2. Predicare il “Liberalismo” per usurpare il potere politico.

            3. Avviare la lotta di classe.

            4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile.

            5. Smantellare le esistenti forze dell’ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti.

            6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun’altra forza o astuzia può più minarla.

            7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. “Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente.”

            8. Sostenere l’uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da “agenti” per corrompere la gioventù.

            9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità.

            10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere.

            11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà “servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco”.

            12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell’ombra, liberi da colpa.

            13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l’ordine e apparire come salvatori.

          • cir

            14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse.

            15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i “goyim” (gentili).

            16. Quando batte l’ora dell’incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada.

            17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. “Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo…Questo è senza conseguenze”.

            18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione.

            19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre “il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali.”

            20. L’obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica.

            21. Usa la guerra economica. Deruba i “Goyim” delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale.

            22. Fai si che il “Goyim” distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi.

            23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore.

            24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi.

            25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all’interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l’arbitrato alla legge.

            sono l’ abbozzo dei 25 capitoli dei protocolli dei savi di Sion .

          • Demy M

            Sono nati terroristi e faranno la stessa fine.

          • Lorenzo

            no no no…ce ne sono altrettanti nella destra se non di piu’…fidati… i kippati puntano sempre sui due cavalli…come negli USA ..finanziano democratici e repubblicani…come cadono ..cadono sempre in piedi

          • Demy M

            Beh, mancano anche i nemici oggi amici per la guerra. Arabia Esaurita docet.

      • Bazanga

        Perchè gli ebrei hanno un anima? Da quando? Ma non interessa solo i soldi , l’usura e la speculazione finanziaria a loro?

    • diocer

      Gli Ayatollah hanno memoria corta oppure non conoscono la loro storia. Salamina , le Termopili.
      Un piccolo popolo evoluto sgominò il gigante barbaro.

      • luigirossi

        Allora abbiamo buone probabilita’ di sterminare la finanza giudaica

        • cir

          non farmi sognare !!!!!

          • diocer

            Mistake, gli incubi forse c’è l’avrai tu.

          • AlbertNola

            Non farmi cagare!!!!

        • diocer

          Di sicuro avrai degli incubi.

        • diocer

          Se alludi a Soros ti darò una mano.

          • Demy M

            Soros è un burattino, bisogna andare dai burattinai.

          • AlbertNola

            Vengo anch’io?

        • AlbertNola

          No, nigeriana…

      • Bazanga

        Anche gli ebrei hanno la memoria corta, anzi cortissima: Auschwitz, Treblinca, Sobior ecc ecc non fate incazzare il vostro Dio, è vendicativo, leggete la Bibbia :)

        • diocer

          E’ meglio che ritorni da dove sei venuto, cioè all’inferno.

    • AlbertNola

      Una bella guerra dei pomodori e delle uova marce.

  • johnny rotten

    israele è uno stato coloniale artificiale, come lo sono i regni del golfo, creato per portare il caos occidentale in mezzo al mondo arabo, più del 70% degli israeliani non sono neanche semiti, ma provengono o da paesi occidentali o dall’est europeo, ma come per tutti gli imperi della storia e per i loro sistemi di dominio viene il giorno del crollo, l’imperialismo coloniale sia in israele che nel resto del monto sta andando incontro agli ultimi suoi giorni, potranno comprare quante armi vogliono, scroccando i soldi ai nostri governi, ma non possono combattere contro l’ineluttabilità del fato, il loro destino è segnato e non c’è nulla che possano fare per evitare la loro tragica fine.

    • cir

      parole sante !!!!

    • Terry Dactyl

      Smettere di scrivere menzogne.

      • johnny rotten

        Un altro scemo da bannare.

      • cir

        crepa ebreo !!!!!

    • Henrik Dahl

      Eh vabbè..

      Il vittimismo arabo scorre forte nelle sue vene vedo. Tutte le scuse sono buone per non dover ammettere che sono i paesi arabi ad essere gli unici artefici della loro miseria.

      • johnny rotten

        Un altro scemo da bannare.

      • Bazanga

        Il fatto che gli arabi siano dei miserabili non migliora le condizioni delle merde dello stato canaglia. sono entrambi semiti, popoli cugini di stirpe, che si odiano. Meritano al Soluzione Finale del problema entrambi, a braccetto direi…

      • Demy M

        …omissis… sono i paesi arabi ad essere gli unici artefici della loro miseria….. Anche i vostri “fratelli di guerra” dell’Arabia Esaurita?

      • Bazanga

        Poi senti chi parla di vittimismo, ci avete fatto due palle cosi con sta shoa’, o come cazzo si scrive e dice, per lucrare ancora oggi sul pietismo del mondo occidentale e vivere di rendita . Siete senza vergogna

        • cir

          sono ebrei , tutto detto !!

          • AlbertNola

            No, sono pachistani!!

      • AlbertNola

        Tutti questi idioti antisemiti filopalestinesi se ne stanno tranquilli qui in Occidente, si godono la democrazia e sputano vigliaccamente nel piatto.

    • Nir Malah

      A dire la verita’ quelli che mi fanno piu’ paura sono gli ignoranti come te. Ti consoglio vivamente di imparare un po’ di storia prima di sparare cazzate a raffica.

      La storia degi ebrei in questa terra risale a piu’ di 2000 anni; studiati un’po’ di archeologia, informati un’po’ sui manoscritti del mar morto e poi forse, potremo metterci a discutere se Israele e in effetti una coloniala artificiale..Dire poi che che piu’ del 70% degi Israelaini non sono neanche semiti?? ma da dove l’hai presa questa? dai libri di propaganda Palestinese che ti hanno fatto leggere, ignorante che non sei altro. Se c’e’ da discutere sull’esistenza di un popolo e’ quello Palestinese, se mai, in quanto, prima della nascita dello Stato d’Israele, non ha mai avuto una volonta’ di creare una nazione, ma era composto da una piccola popolazione di Arabi, di fellah e di tribù beduine vagabonde.

      Un’ultma nota, legata al nostro “destino ormai segnato”; tanti hanno provato a sterminarci durante la storia, anche oggi alzano la testa certi Amalekiti come te, ma vorrei riccordarti che il Calendario Ebraico segna ormai 5776 anni, molto piu’ dei faroni, dei romani, dei nazisti e di tutti i stronzi come te che ci vogliono cancellare dalla faccia della terra. Am Israel Chai, alla faccia tua!

      • johnny rotten

        Uletriore scemo da bannare.

        • AlbertNola

          Bannami, ti prego!

      • luigirossi

        La spiegazione c’è.Gesu’ fu portato dal diavolo su un alto monte ed il diavolo gli disse:se mi adorerai tutto questo sara’ tuo PERCHE’ MI E’STATO DATO ED IO NE FACCIO QUELLO CHE VOGLIO(LUCA 4.6/4.7).IL DIAVOLO FA QUELLO CHE VUOLE SENZA RISPONDERE A NESSUNO,CHE SIANO LE NAZIONI UNITE O L’OPINIONE PUBBLICA OCCIDENTALE.IL DIAVOLO E’ ISRAELE.ISRAELE E’ IL DIAVOLO

      • Bazanga

        La Soluzione Finale del problema ebraico, che ci ha tolto di mezzo 6 milioni di ebrei in europa, lasciando interi paesi dell’est praticamente liberi da ebrei (fortunati loro, che non hanno nenache arabi e musulmani), è stata la punizione divina contro il popolo carogna per le sue malefatte, per voi che credete al vostro Dio personale, vediamola in questo modo. Ora visto che appoggiate i terroristi dell’ISIS e tutte le sigle jhadiste persenti in Siria contro Assad, state di nuovo commettendo altri abomini e crimini contro l’Umanità che presto pagherete con una nuova punizione divina, per voi che vi credete il popolo eletto. Il vostro Dio è vendicativo attenzione, lo dice anche la Bibbia, per cui state attenti, non so se ci saranno sopravvissuti la prossima volta. Quando si incazza si incazza, guarda ad Auschwitz cos’ha combinato per voi. I nazisti, il mitico Fuhrer, sono stati solo un mezzo del vostro Dio per punirvi. Non lo fate incazzare di nuovo stando dalla parte dei tagliagole, è un consiglio :)

        • Nir Malah

          Il tuo idolo Hitler e’ finito come un topo di fogna eh eh.. :-). Ma lo sai che soddisfazione, vedere il suo teschio bruciato in mano ai comunisti..? attento a non fare la stessa fine, se non stai buono, ti becco e mando l’ISIS in Italia a tagliarti le palle, povero seghaiolo :-)

          • Bazanga

            Pensa tu a non finire nel forno come i tuoi parenti, oppure finire sgozzato dai jhadisti che ami tanto…

      • cir

        johnny rotten ha perfettamente ragione .
        una grandissima parte provengono dai Kazari che hanno abbracciato la religione ebraica per pura convenienza , cosi come un pezzo di merda di ebreo , Sabbatai Zevi e Jacob Frank sono diventati cristiani per infiltrarsi nei governi . La Polonia ne e’ un lampante esempio.

    • Massimiliano

      è tornato il johnny rotten in the asshole con le sue deiezioni

      • cir

        crepa lurido semita !

        • AlbertNola

          Taci, pachistano!!

  • dottor Strange

    al di là delle indubbie capacità organizzative e lavorative, soprattutto in campo agricolo, degli Israeliani, senza i soldi degli USA Israele fallirebbe in una settimana

    • diocer

      Ma ci sei mai stato in Israele ?

      • Gabriel 7

        Assolutamente no. Non c’è mai stato e nemmeno conosce Israele per ciò che è la sua realtà, altrimenti non farebbe affermazioni del genere.

        • AlbertNola

          Ama Israele come te stesso!

    • Gabriel 7

      Ma lei non sa quello che dice…

  • Italo Balbo

    E’ sconcertante rilevare che il 25% delle spese militari di Israele è a carico del contribuente statunitense: tra gli USA ed Israele non esiste neppure un trattato di alleanza, tra l’Italia e gli USA esiste (la NATO) ma a noi italiani lo zio Sam non passa un quattrino… Tutto questo accade per il senso di colpa artatamente indotto e costantemente alimentato per il così detto olocausto. Sarebbe un bene per la pace in Medio Oriente e nel mondo se ci liberassimo delle catene che questo “olocausto” ci ha messo.

    • Demy M

      Gli americani ci fanno comprare le loro armi a prezzo maggiorato per poi “donare” la differenza agli israelusati.

      • Italo Balbo

        Anche noi Europei siano tartassati di tasse per pagare le armi di Tel Aviv: la sola Germania gli ha, obtorto colllo, regalato 3 modernissimi sommergibili, ben al di sopra delle capacità della cantieristica israeliana, praticamente nulle.

        • Demy M

          Bisogna aiutare il “popolo eletto” da se stessi.

        • AlbertNola

          Viva Israele! Viva Netanjahu!

      • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller
        • colzani

          avete rotto i coglioni con la vostra propaganda anti russa.
          l’articolo parla di propedeutica alla guerra di Israele, fetidi fascisti.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller
          • colzani

            Ecco viscidi nazisti, io posso criticare Putin e la cricca di oligarchi circoncisi che lo sorregge. Così come posso criticare la banda di nazisti ebrei che prese in mano il partito bolscevico e sterminò 60 milioni di cristiani. Questo fa di me un troll russo? La menzogna è la vostra carta d’identità, nazi camuffati.

          • Demy M

            Il comunismo fù importato/imposto nell’ex Impero Russo dagli ebrei. Lenin docet.

          • cir
          • Demy M

            Basta pensare chi finanziò Lenin e poi Hitler. Saluti

          • Nir Malah

            Hai dimenticato di scrivere che gli ebrei hanno ucciso anche Gesu’, che hanno impastato il pane azzimo con il sangue dei cristiani e che tua madre e tuo padre sono probabilmente cugini di primo grado…

          • Demy M

            Ti riferisci a tua sorella che hai sposato? Vai nella fogna, il tuo habitat naturale.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Tu incolpi gli ebrei per scagionare i sovietici …

          • colzani

            no io incolpo i responsabili: i comunisti ebrei, russi e non.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Accampi scuse per accusare gli ebrei … e qui rischi di finire nei guai, anche secondo la legge russa.

          • cir

            troia

          • Bazanga

            Gli ebrei van bruciati, assieme a quelle come te, merda umana

          • Massimiliano

            la troia di tua madre per averti messo al mondo va bruciata

          • Bazanga

            Assieme alla tua, che va prima torturata e poi infilata nel forno viva, sterco umano

          • Nir Malah

            Ma cosa vuoi briciare pezzo di merda?

            Ammettilo, sei pieno di odlio verso gli ebrei perche l’invidia ti rode il culo; perche l’esistenza degli ebrei ti fa sentire inferiore, non e’ cosi? Dai che e’ cosi..

            Se non fosse per gli ebrei, non stavi neanche a scrivere cazzate sul computer, perche il computer probabilmente, non esisteva..

            Guarda ed impara cosa e’ capace una popolazione di appena 14.5 milioni di persone, che costituiscono meno del 2% degli abitanti del globo, cosi almeno avrai un buon motivo di sentirti cosi inutile..

            53% dei Premi Nobel in economia sono ebrei
            38% dei Premi Nobel in fisica sono ebrei
            29% dei Premi Nobel in medicina sono ebrei
            28% dei Premi Nobel in chimica sono ebrei
            27% dei Premi Nobel in letteratura sono ebrei
            11% dei Premi Nobel per la pace sono ebrei

          • Bazanga

            Un altro coglione che crede ai premi nobel come obama e Dario fo, proprio dei premi seri certo….invidioso di finire nei forni? Non credo proprio, prega il tuo dio eletto che vi bastonerà un altra volta…

          • colzani

            gli unici guai li procurano i parassiti come i nazisti della vostra razza. tornatevene nella vostra fogna di lager-nazione e non rompete i coglioni in italia.

          • cir

            gli ebrei non devono esistere !!!

          • AlbertNola

            Zitto, pachistano!!

    • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller
      • Italo Balbo

        E cosa c’entra ? Qui si parla di copertura del budget per spese militari non certo di sostegno, alimentare o economico, a paesi del terzo mondo… Sveglia !

        • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

          E svegliamoci … Terza tappa sarà poi la seconda visita in Russia in un anno, per discutere di “un credito russo al Venezuela”. Dopo aver già acquistato in Russia negli ultimi anni 24 cacciabombardieri, 50 elicotteri e 100.000 Kalashnikov, Chávez sarebbe ora interessato anche a sistemi antiaerei, carri armati e sottomarini, per un totale di 30 miliardi nei prossimi sei anni; due bombardieri strategici russi con capacità nucleare sono già volati in Venezuela; prossimamente si terranno nei Caraibi manovre navali congiunte; e Chávez ha offerto alla Russia anche una base. Ma non c’è solo il Venezuela … tratto da L’Occidentale – Armi, soldi e petrolio: la Russia entra nel Grande Gioco sudamericano …

          • Italo Balbo

            Cosa c’entra ? L’articolo è su Israele e sugli aiuti miltari che riceve Israele non sulla Russia… Sveglia !

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Forse le armi sovietiche non sono state usate contro Israele come oggi le armi russe?

          • colzani

            abbiamo capito, i russi sono cattivi. adesso toglietevi dai coglioni provocatori nazisti e tornatevene nella vostra fogna di nazione.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Qui si capisce solo che sei l’avvocato dei russi …

          • colzani

            si capisce che siete pagati per fare propaganda anti russa.
            Per quel che mi riguarda voi avete piu’ legami con la cricca bolscevica di allora ed i nuovi oligarchi odierni di quanti non ne abbiamo noi italiani. Pertanto se volete fare propaganda fatela sui vostri giornali, ai vostri connazionali e alle vostre congreghe religiose.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Piuttosto ti leggiamo in questa sede con la tua propaganda anti italiana / americana / israeliana …

          • colzani

            ecco. io dichiaro di essere antisionista ed italiano ma non faccio propaganda sistematica contro la nazione russa. semmai critico i loro governi come critico quelli statunitensi ed italiani.
            Il vostro lavoro, al contrario, è quello di denigrare sistematicamente alcune nazioni, oltre a quello di pubblicare materiale pornografico. Tipico della propaganda nazista.

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Finiscila con questa tua messinscena …

          • colzani

            messinscena? fino a prova contraria siete voi che sistematicamente postate grafici e foto antirusse, oltre naturalmente alle foto pornografiche…

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            Postare grafici e foto che riguardano la Russia non significa falsificare la realtà …

          • colzani

            Hello? si sta parlando di Israele coglioni!

          • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

            … postate grafici e foto antirusse …

          • Demy M

            Il programma, mal riuscito, fatto dagli americani, è impostato sulla Russofobia a prescindere. Da qui le risposte del trolley senza rotelle.

  • Lorenzo

    sai che novita’….quando non fa guerre le prepara…come il fratello maggiore handicappato..gli USA….d’altra parte la loro e’ una economia di guerra..e non possono fare altrimenti…pena il fallimento economico

    • Gabriel 7

      Signor Lorenzo, visto e considerato che sono gli hezbollah che si ammassano in prossimità dei confini israeliani e continuano a provocare Tzahal con artiglieria pesante, mentre l’Iran sta cercando un corridoio attraverso Iraq e Siria, proprio per giungere direttamente su quei confini, a me non pare che sia Israele a volere la guerra.
      Cerchi di ragionare, ogni tanto.

      • Bazanga

        “sono gli hezbollah che si ammassano in prossimità dei confini israeliani …” a casa mia in prossimità significa che ancora stanno dentro i loro confini, mentre Israele con la sua aviazione sconfina giornalmente in Siria (dato di fatto ammesso allo stesso Israele) e si permette anche di bombardare uno stato sovrano e i depositi di Hezbollah. Vuoi che Hezbollah non si prepari alla guerra se viene bombardato? Avete delle belle pretese voi popolo eletto.

        • Demy M

          Scusi Mr. Bazanga, ma da chi sono stati eletti? Io non ricordo che ci siano state delle elezioni in merito. Saluti

          • Bazanga

            Ci sono state, ad Auschwitz, sono tutti andati a votare in massa :)

          • Demy M

            Ah, adesso capisco. Grazie

      • Lorenzo

        “cerchi di ragionatre ogni tanto ” senti da chi vien la predica …lololo…dL DIFENSORE DEGLI ATTACCHI PREVENTIVI…DEGLI SCONFINAMENTI GIORNALIERI..DEI BOMBARDAMENTI IN TERRITORIO STRANIERO.. tutto naturale per il popolo “eletto !!!! facesse l’Iran o la Corea un decomo di quello che fa israele nei paesi confinanti…ci sarebbero tutte le erinni a gridare sui tetti e ttti i media scatenatia chiedere subito la guerra e la punizione per ” le violazioni deldiritto internazionale”!!!!!

    • https://www.youtube.com/watch?v=wDJjcL9Ya4c Anita Mueller

      Stai parlando della Russia che vende poco meno armi rispetto agli americani ma con 1/14 del PIL americano … https://uploads.disquscdn.com/images/14c623d5fc1f3b1533a623b00e5b70ded0f9316564c246f9d4da874754a56e9b.png

      • kison

        tana per ginosasso-PIL

  • potier

    il fatto che Israele spenda dei soldi nel settore difesa si potrebbe tranquillamente obiettare che per loro non sarebbe che un valore aggiunto, dal momento che avendo un buon settore industriale nel campo delle armi e pure tra le più competitive a livello globale magari ci guadagnano pure … a differenza degli iraniani i quali non sono andare al la del semplice acquisto all’estero o in alternativa costruirsi un aereo ridicolmente fake come l’F-311 Qaher …

    • Demy M

      Carissimo carlo-pietro, pensa ai tuoi Antonov ucraini fermi per mancanza di parti di ricambio e dei soldi per comprarli. Lascia stare l’Iran.

  • Antonello

    Arrivera’ il giorno in cui minacceranno il vaticano, (Roma e’ a portata di missili, a detta loro…), e che magari coincidera’ con l accusa pubblica dei crimini odierni e passati, comprese menzogne….. Allora si’ che ci sara’ da ridere.. poveri idioti kippati, allora vedranno le vere ” soluzioni finali”, vedranno che fine fara’ il loro delirio biblico d onnipotenza.

    • Terry Dactyl

      Il Duce e’ stato fucilato e impiccato 70 anni fa.

      • Antonello

        Ma il vaticano regna e prospera…. idiota kippato.

        • Terry Dactyl

          Nella chiesa non hanno riconosciuto la tua vocazione per caso ??

          • Antonello

            Nella chiesa hanno riconosciuto la vostra, ne stanno sfruttando le caratteristiche…… Ma per voi “eletti” cio’ e’ impensabile, giusto ?

          • Terry Dactyl

            Da quando gli ebrei non hanno conosciuto Gesu’ come messia e la chiesa divenne padrone dell’impero romano il popolo eletto sono (per la chiesa) i cristiani, e per gli Islamici i mussulmani sono il popolo eletto da quando sconfissero l’impero Bizantino, quindi anche lei fa parte del popolo eletto. Schifoso, no?

          • Antonello

            No, il popolo eletto nella chiesa e’ esclusivamente l alto clero e non il popolo idiota e credulone, gli islamici, beh lasciamo perdere…. , voi piuttosto vi definite TUTTI “eletti”.. e “sputate” sul cristo vaticano, e questo e’ storia, persino odierna…, dunque attento. E tanto per precisare, io non appartengo alla schifosa categoria abramitica..

          • Demy M

            Eletti da chi se non hanno fatto nemmeno le elezioni?? :)

          • Antonello

            Vedrai che gliele fanno prima o poi…..

          • Demy M

            Elezioni o lezioni?

          • Antonello

            Soluzioni….. 😉

          • Demy M

            Ok, un pò di chiarezza fra le nubi è necessaria.

          • AlbertNola

            Gli piace in quel posto. Voleva diventare prete.

      • Demy M

        Assassinato è la parola esatta.

  • Divoll79

    Tanto, i soldi glieli danno lo zio Sam e la zia Merkelina.

    • Demy M

      Anche la Ue, italidiota inclusa.

  • Bazanga

    Questo popolo di merda è veramente incredibile. Appena viene sconfitto ‘ISIS suo alleato si prepara ad una nuova guerra contro i vincitori, contro lo stato laico di Siria retto da un presidente laico e illuminato. Quel che mi meraviglia di più è che ci siano ancora persone che considerino questo stato canaglia amico del terrorismo sunnita salafita come un baluardo dell’Occidente contro l’Islamismo e il terrorismo. Questa gentaglia schifosa va eliminata una volta per tutte per completare l’opera del Fuhrer e per liberare il mondo da questo sterco umano. Sia fatta la volontà del Signore cosi come ad Auschwitz!

    • cir

      meravigliosa considerazione, sono pienamente d’ accordo !!!!

    • Zorz.zorz

      Buon dì.Troppo facile dire abomini e nascondersi dietro a pseudonimi.Si vergogni( anche se temo non sappia cosa significhi)

      • Bazanga

        Che palle con sto si vergoni, a zorz. E basta dai, sto solo esprimendo il mio pensiero democraticamente….mica faccio del male a nessuno io. E poi il loro Dio perchè non li ha salvati ad Auschistz, se l’è mai chiesto? Non avevano una Santa Alleanza con lui? Un Dio poi che ha bisogno di un’alleanza con un popolo, solo dei dementi possono credere a sciocchezze del genere…bahhh….