Hezbollah

L’attacco in Siria visto da Beirut
Hezbollah: “Israele pagherà”

Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna lanciano l’attacco contro la Siria per “punire” Bashar Al Assad per l’uso delle armi chimiche. Nella notte oltre 100 missili sono stati indirizzati contro obiettivi militari sospettati di essere coinvolti nell’attacco a Duma di una settimana fa. Ma il governo siriano e Mosca sostengono di averne abbattuto la maggio parte, oltre 70.

Donald Trump in un discorso alla nazione ha sciolto le riserve. E, a una settimana dall’attacco chimico alla città siriana di Duma, ha ordinato la rappresaglia in stretto coordinamento con Londra e Parigi. In un drammatico discorso alla nazione, ha insistito sulla necessità di agire contro i crimini e la barbarie perpetrati dal regime di Bashar al Assad, definito “un mostro” che massacra il proprio popolo.

LEGGI ANCHE
Il nuovo caccia di Francia e Germania

E, come raccontano alcuni testimoni, i primi missili Tomahawk cadevano su Damasco e Homs proprio mentre il presidente americano stava ancora parlando, intorno alle 22 ora di Washington, le quattro del mattino ora locale. Le esplosioni hanno colpito la capitale, Damasco, così come due luoghi vicino alla città di Homs, ha affermato il Pentagono.

Il clima diventa incandescente anche in Libano. Il capo dell’Hezbollah libanese, alleato del regime di Damasco, Hassan Nasrallah, ha definito poche ore prima un “errore storico” l’attacco aereo compiuto da Israele contro una base aerea in Siria nel quale sono rimasti uccisi 7 iraniani”. Secondo Nasrallah, l’attacco di lunedì 9 alla base T4 apre una “nuova fase” e pone Israele in un “scontro diretto” con l’Iran. Teheran, Mosca e Damasco accusano lo stato ebraico del raid. “L’uccisione mirata” di iraniani è stata definita dal leader dell’Hezbollah, un atto di “grande stupidità” e l’attacco chimico su Duma una “messa in scena”.

Poco dopo l’attacco americano invece è intervenuto il governo di Benjamin Netanyahu che ha parlato di “importante avvertimento all’Asse del male formato da Iran, Siria ed Hezbollah”. L’uso di armi chimiche, secondo il ministro Yoav Gallant, “sorpassa una linea rossa che l’umanità non può più tollerare”. Fonti dell’Esercito israeliano hanno riferito che Israele era stato avvertito dei raid tra le 12 e le 24 ore prima dell’attacco, e ha precisato di “non aver collaborato alla individuazione degli obiettivi militari”.

E Trump così ha parlato delle ragioni dell’attacco: “Le nazioni di Gran Bretagna, Francia e Stati Uniti d’America hanno schierato il loro giusto potere contro barbarie e brutalità”. “Lo scopo delle nostre azioni stasera – ha poi continuato – è stabilire un forte deterrente contro la produzione, la diffusione e l’uso di armi chimiche”.

L’ondata di raid è il più significativo contro il governo del presidente Bashar al-Assad da parte delle potenze occidentali in sette anni di guerra civile in Siria. In un briefing del Pentagono poco dopo l’annuncio di Trump, il generale Joseph Dunford ha elencato i tre obiettivi che erano stati colpiti: una struttura di ricerca scientifica a Damasco, presumibilmente collegata alla produzione di armi chimiche e biologiche, un deposito di armi chimiche ad ovest di Homs, un sito di stoccaggio di armi chimiche e un importante posto di comando, anch’esso vicino a Homs.

La televisione di stato siriana ha affermato che solo la struttura di ricerca di Damasco è stata danneggiata. Tre civili sono stati feriti a Homs. “Questo è un chiaro messaggio per Assad”, ha spiegato il segretario americano alla Difesa, l’ex generale James Mattis, assicurando come al momento non si registrino perdite tra le forze Usa e come sia stato compiuto ogni sforzo per evitare vittime civili.

“Lo scorso anno il regime di Assad non ha compreso bene il messaggio”, ha proseguito Mattis, riferendosi al precedente attacco militare Usa in Siria dell’aprile 2017: “Così questa volta abbiamo colpito in maniera più dura insieme ai nostri alleati. E se Assad e i suoi generali assassini dovessero perpetrare un altro attacco con armi chimiche, dovranno rispondere ancora di più alle loro responsabilità”.

La prima risposta di Mosca, stretta alleata di Damasco, è arrivata dopo l’annuncio della fine della prima ondata di raid e di bombardamenti: “Le azioni degli Usa e dei loro alleati non resteranno senza conseguenze”, ha detto l’ambasciatore russo a Washington Anatoly Antonov. L’impressione di molti osservatori però è che gli obiettivi da colpire siano stati condivisi con Mosca, non fosse altro che per evitare incidenti e non colpire personale o postazioni russe in Siria.

Intanto la prima reazione di Damasco è stata orientata a sminuire i risultati dell’operazione degli Usa e dei suoi alleati: “se i raid sono finiti qui i danni sono limitati”. Dura invece la reazione dell’Iran. “Gli Stati Uniti e i loro alleati non hanno prove sull’attacco chimico in Siria e sono responsabili per le conseguenze regionali che seguiranno all’attacco deciso senza aspettare che prendessero una posizione gli ispettori dell’Opac”: ha detto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Bahram Ghasemi.

Poche ore prima il ministero della Difesa russo aveva affermato di avere la prova di un coinvolgimento diretto della Gran Bretagna nell’organizzazione della “provocazione” del presunto attacco chimico nella Ghuta. E il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov aveva dichiarato: “Abbiamo dati inconfutabili” sul fatto che l’attacco chimico di Duma, in Siria, è stato organizzato”. “I servizi speciali di un paese, che ora sta cercando di essere nelle prime file della campagna russofoba, – ha concluso Lavrov – sono stati coinvolti in questa messa in scena”.

  • Ling Noi

    C’è un video fatto a Damasco stanotte dove si vede un missile partire e poi l’esplosione in cielo. In questo modo sarebbero stati abbattuti 71 su 103 missili.

    • Demy M

      Vero, ho visto in diretta sul canale Russia24.

      • Strottz

        Macron ha avvisato anche te?… ogni giorno ti svegli più ridicolo del precedente Dementino.

        • cir

          taci Strun-z ebreo !!

    • Strottz

      È proprio vero che i musi gialli non reggono l’alcol. Smettila di bere, Ping-Pong!

      • agosvac

        Uno che, come proprio simbolo, usa il “pentagramma” rovesciato, di sicuro non è una persona per bene!

        • Strottz

          Se le persone per bene sono quelle che, come te e i tuoi compari, auspicano lo sterminio di un popolo, venerano dittatori comunisti e ayatollah, beh, preferisco non esserlo.
          P.S. il pentagramma non è rovesciato ma inclinato di un preciso angolo.

          • paolo045

            Curioso di sapere di quanti gradi e secondi , e verso… quale direzione?

          • Strottz

            Probabilmente volevi dire “in quale senso”. In senso positivo rispetto a una normale che ti uscisse (speriamo no) dallo schermo. L’angolo lo saprai misurare da solo spero.

          • Zeneize

            Per cominciare, puoi infilarti quel pentagramma dove il sole non splende, e le mucose sono arrossate per la continua frizione. Vedrai come godi, cagna!

          • Bazanga

            Gli ebrei non sono un popolo, e non fanno parte dell’umanità, da cui si sentono loro stessi distinti in quanto eletti dal loro Dio personale. Sono essenzialmente parassiti, e quindi come i ratti vanno eliminati senza scrupoli. Quando la disinfestazione uccide topi e scarafaggi nella tua casa o condominio, tu ti senti responsabile per la loro morte?

          • cir
          • agosvac

            In realtà se c’è qualcuno che vuole distruggere un popolo mi sembra che siano quelli che attaccano la Siria! per quanto riguarda il pentagramma , avevo notato questa angolazione strana, ma sempre rovesciato è. Naturalmente di queste cose lei sembra intendersene più di me.

      • Ling Noi

        I musi gialli sopravviveranno anche dopo che l’ultimo dei sioniisti verrà cancellato, come meritano.

        • Strottz

          Povero sfigato.

          • Ling Noi

            Si, si, voi siete superiori perchè ve lo ha detto dio in persona…. siete uguali agli islamici come demenza.

          • cir

            molto peggio ..molto !!

    • dottor Strange

      una percentuale notevole, tenendo presente che i Russi non hanno utilizzato le loro armi più moderne. questi tomahawk sono molto vulnerabili (fortunatamente)

    • Alessandro Bianchi

      Hai ragione Ling, c’è il video, come non condivido l’ attacco americano. Ma cosa c’entra, come si sente dire, che c’è in mezzo Israele!?? Ogni volta che c’è qualcosa in M.O. c’è la mano israeliana!? Mi sembra fazioso un discorso del genere

      • Ling Noi

        Purtroppo la realtà ci dice che gli Usa sono nelle mani di una elite di banchieri dalla doppia nazionalità che fanno gli interessi dell’entità sionista.

  • i.v.l.c.1.a

    Per favore Dio, fa che quasi tutti gli Stati Uniti (risparmiando i nativi americani, mia sorella e mia nipotina che abita in California) siano ridotti in cenere per la loro prepotenza e arroganza anticristica. Per favore Dio fa si che tutta la Francia e tutto il Regno Unito (il centro del male) vengano non solo completamente rasi al suolo ma vengano inondati completamente dall’acqua e che al loro posto ci sia il mare, così avremmo degli str0nzi e guerrafondai in meno su questa Terra.

    • Andrea

      Anche tu tieni famiglia?

    • Lorisss

      Cioè tu chiedi a Dio, vorrei sapere quale,che uccida milioni di persone?
      Ti pare normale?

      • cir

        si parla di kakka . cosa centrano le persone ? sai leggere??

        • Lorisss

          È evidente

      • Gian Paolo Cardelli

        Ovvio che lo chieda: sta lentamente capendo che i suoi idoli in terra non saranno mai in grado di farlo…

        • Bazanga

          Il mio idolo qualche decennio fa ne ha fatti passare 6 milioni dal camino….chissà che ne arrivi un altro che trovi un metodo ancora più veloce, un virus da spargere a Tel Aviv :) ci vorrebbe un ebola potenziato per quei ratti

          • Gian Paolo Cardelli

            Trattenga il respiro fino al suo arrivo.

          • Bazanga

            Non ne n’è bisogno, intanto mi diverto e mi godo la vita

          • Gian Paolo Cardelli

            Non certo in politica internazionale, a meno che non sia masochista…

          • Ling Noi

            In realtà molti meno, 6 milioni all’epoca non ce ne erano in europa.

          • cir

            tre milioni in tutta l’ europa .

      • i.v.l.c.1.a

        Ricordati che i valori principali di Dio sono 3: l’Amore, la Pace ma anche la Giustizia! Ti sembra giusto un Dio che permette all’infinito i crimini che stanno commettendo tutti i membri del satanico Governo Ombra Mondiale, tutti i loro burattini politici, i mafiosi, gli assassini di professione, i produttori d’armi, i responsabili e i beneficiari del signoraggio bancario, i produttori d’armi e tutti coloro che invece di battersi per la vita spargono morte, fame, malattie e povertà? Dio da questa “libertà” di fare del male per un periodo limitato, per separare il grano dalla gramigna, il bene dal male, ma poi arriva il momento del giudizio e chi allora si fa trovare impreparato senza aver cambiato strada e cercato di riparare ai suoi gravi errori viene giustamente giudicato e condannato alla punizione che si merita. E questa punizione può includere non solo la morte fisica con conseguente rincarnazione in un mondo ancora più disarmonico della Terra, ma nei casi più gravi anche la morte seconda che consiste nel rincarnarsi per milioni di anni in un animale serbando però il ricordo struggente di quando un tempo si era un essere umano. Non è certo bello dover fare un passo indietro e da uomo ritrovarsi rincarnato come un lurido e strisciante verme. Ma se ci pensi questo è anche il minimo per persone come ad es. certi governanti americani che creando e finanziando l’ISIS hanno provocato morti e sofferenze presso interi popoli come ad es. è successo in Siria. Troppo comodo pensare a un Dio che sia solamente amorevole e permetta all’infinito tutte queste ingiustizia o che tali ingiustizie non abbiano alcuna grave conseguenza per chi le commette. Per miliaia di anni l’unica punizione era solamente un karma negativo ma visto che siamo di nuovo vicini a un nuovo giudizio universale che si paleserà a breve con l’Apocalisse, oltre al karma negativo ci sarà pure una dura punizione con queste due tipi di morte che ho appena menzionato.

    • cir

      bellissima considerazione .Mi offro volontario per annientare i superstiti , meglio se ebrei .. godo di piu’!!

      • Oraculus

        Ciao cir , all’interno del mio water , nel punto giusto ti ho messo , con un buon adesivo di tre lettere dall’alfabeto , la c , la i e la r , leggasi , cir , chiaro che la sua funzione non e’ solo quella di stimolare le mie…evacuazioni…ma immedesimando la tua faccia e’ una gioia quando le vedo scomparire nel mia…merda!!. Ti ricordo tutti i giorni…grazie di esistere.

        • Zeneize

          Allora sei piena di complessi, cagna, non sono stupito. Ora taci e infilati il pentacolo nel kulo.

          • Oraculus

            Ma qui siete dunque professionisti dell’insulto??…siete inesauribili…agli inizi anche esilaranti…peccato che ormai siete solo prevedibili…e alla lunga , storate!!…e tu come “cir”…

          • cir

            quarda che la tua presenza e’ un insulto a tutta l’ umanita’!

        • cir

          ora culus , impiccati .

          • Oraculus

            Ma tu con Zeneize andate per caso anche al cesso insieme??…e’ che avete ed emanate la stessa…PUZZA!!!.
            .

          • Zeneize

            Non parlare con la bocca piena, cagna.

          • i.v.l.c.1.a

            L’unica puzza che emana in questo blog è purtroppo la tua. Per favore, lavati, fatti delle abluzioni, purificati con l’incenso, fatti fare un esorcismo con l’acqua santa, vai a Lourdes o tuffati nel Gange, fai quello che preferisci ma per favore fallo! Non se ne può della tua puzza!

        • i.v.l.c.1.a

          Io ho fatto la stessa cosa con le lettere che compongono il tuo nickname: è tutte le volte un piacere vedere il tuo nome scomparire con qualcosa di più prezioso. E sono sicuro che cir ed altri avranno presto seguito il mio esempio.

    • cir

      d’ accordissimo. mi va bene anche centinaia di fialette batteriologiche nei supermercati e negli asili ., nelle scuole , palestre e campus. Luoghi al chiuso
      cinema teatri e campi sportivi. Strade grandi luoghi di ritrovo non devono essere esclusi .peste , tifo , colera , aids vaiolo , e quanto di nuovo offre la loro ricerca. bel colpo sarebbe , nessun patriot sarebbe all’ altezza .

    • luigi tubino

      Occorrerebbe ridurre in cenere l’ inutile e parassita mondo mussulmano, liberando la terra dalla sua insopportabile puzza.

      • albertzanna

        concordo

        • Strottz

          Basterebbe isolarli, senza sporcarsi le mani e la coscienza. Poi il resto lo farebbero da soli. Come una colonia di ratti quando viene a mancare il cibo.

          • Bazanga

            I ratti si eliminano con lo Zyklon B, non lo hai ancora capito? Il mio mito ne ha eliminati 6 milioni con questo metodo, pace all’anima sua

          • Sacrifice

            Il tuo mito era una kekka vigliacca e incapace Badunga. Non lo hai ancora capito?

        • Bazanga

          Crepa assieme ai tuoi alleati musulmani salafiti nemici di Assad, essere senza dignità, povero misero escremento umano

      • Oriana

        I stupidi Arabi non sanno che piu’ si agitano e sprofondano nella stessa fango che vivono. Israele non vuole estendere i suoi confini ma Arabi non danno altra possibilita’.

      • Bazanga

        Il mondo mussulmano saudita, qatariota, turco di stampo salafita wahabita alleato degli USA, dell’Occidente e dei “ribelli moderati” di Al Nusria che vengono proteti e foraggiati in Siria? Hai perfettamente ragione. Gli alleati gegli americani andrebbero annientati assieme a loro, gente senza onore e dignità

    • albertzanna

      Dio non gioca a dadi e non ascolta le farneticazioni dei comunisti, ma mi meraviglio che tua sorelal a tua madre abitino in California. Il solito metro e misura della sinistra con il portafoglio a destra.

      Loro sono andate a godere della vera democrazia americana, ma sarebbe bene che venissero rispedite in Italia a calci nel sedere, a fare compagnia a Grillo, Di Pejo (ex Di Maio) e a tutti i compagni del PCI/PD

      • Bazanga

        Dio non esiste, perchè se esistesse voi spazzatura umana americana sareste già morti di cancro soffrendo assieme ai vostri figli fino all’estinzione, vigliacchi senza onore e dignità

        • albertzanna

          detto da Mazinga, che è il papà di Bazanga ed il nonno di Bazurlone, possiamo essere tranquilli tutti: augh, il grande spirito ha scoreggiato

          • Bazanga

            Tua madre ha scoreggiato, prima di cacarti, bestia subumana da forno crematorio

      • paolo045

        ‘Dio non gioca a dadi’ è una teoria di Eisten ancora da dimostrare; al contrario di molte altre sue teorie (sulla fisica) dimostrate.

        • Strottz

          ‘Dio non gioca a dadi’ non è una teoria ma una battuta di Albert Einstein.
          Questo Eisten sinceramente non so chi sia.

          • Bazanga

            Un ebreo da infornare…

          • Sacrifice

            Ehilà nazi-kekka! Ancora in giro? Partecipato a qualche gay pride ultimamente? Attento, che se passi dalle mie parti potresti essere tu quello che finisce in forno.

          • Bazanga

            Pensi di far ridere minorato mentale?

        • colzani

          Quell’affermazione non è una teoria ma una resa di fronte alla prova inconfutabile che le teorie quantistiche avevano fondamento e sbriciolavano quelle relativiste nel particolare il teorema per il quale la velocità della luce non era superabile, teorema che venne prontamente smontato dagli esperimenti quantici di entanglement.

      • i.v.l.c.1.a

        A dire il vero io ho parlato di mia sorella e di mia nipotina (che sarebbe la figlia di mia sorella) e non di mia madre. Sei il classico deficiente italiano, di quelli che quando emigrano all’estero assumono personale italiano esclusivamente per dargli la minima paga sindacala o ancora peggio pagarlo in nero. Per gente come voi tutti coloro che non la pensano come voi diventano automaticamente comunisti. E poi non capisco perché mia sorella e mia nipotina (nata in America da padre americano) dovrebbero essere a tuo dire rispedite a calci nel sedere in Italia: è a te invece che gli australiani dovrebbero dare un bel calcio nel sedere e rispedirti in Italia per punizione e gli americani ti dovrebbero ritirare la cittadinanza americana con tanto di disonore, per tutte le figure di m3rda che fai fare a loro con queste tue poco intelligenti affermazioni!

        • albertzanna

          Chiedo scusa per avere coinvolto tua madre, che probabilmente ha il solo torto di avere messo al mondo un figlio come te.

          Io attualmente ho 30 italiani, che lavorano nella mia azienda australiana, tutta bravissima gente veneta, grandi lavoratori.

          Guadagnano 1.500 aus$ a settimana, quindi 6.000 aus$ al mese, che equivalgono a 3.800 €. Avevano iniziato ad arrivare stipendiati dalla azienda italiana che manda in giro per il mondo tecnici e operai specializzati.

          Ma in breve tempo hanno deciso di restare qui, richiamando le famiglie. Quando fanno straordinari, che nella mia azienda è frequente fare perchè siamo piani di ordini (la mia azienda progetta e produce alta tecnologia, da buon italiano io la so progettare), le ore extra sono pagate il 50% in più. quelle festive il 100%.

          Negli Stati Uniti dove ho lasciato mio figlio a capo della azienda americana, è circa simile e il nostro marchio è ovunque, con clientela molto contenta delle nostre attrezzature.
          Se in Italia tornasse al governo il centrodestra e mettessero in galera tutti i ladri di sinistra, avremmo una mezza idea di iniziare a produrle in Veneto, non per il mercato italiano, che paga poco e male, quando addirittura, ordini di aziende legate allo stato, non pagano, ma per i mercati del nord Europa e dell’est europeo.

          Quindi un mondo di lavoro e benessere che a te è precluso. Tu sei un parassita

    • Bazanga

      I più schifosi da eliminare fino all’ultimo bambino sono gli inglesi, quelli andrebbero sterminati con i gas alla vecchia maniera

      • Ling Noi

        Si stanno suicidando da soli importando la feccia islamica, sopratutto terroristi pakistani e ceceni sfuggiti ai russi. In molte zone della GB è stata imposta la sharia.

      • cir

        condivido pienamente ,..!!!!

  • Vlado Cremisi

    Lo spirito maligno è furbo ecco perchè dal basso si preannuncia l’ordine di condanna verso qualunque forma di esorcismo tramite preghiere e simboli…questioni private…questioni di possessione

  • Roberto Galbiati

    Nessuno dice che 71 missili, su circa il centinaio lanciato, sono stati abbattuti dai siriani, con materiale siriano. E’ ovvio che i russ e obiettivi off limits per gli stessi,i sono stati evitati in tutti i mod,i altrimenti ne sarebbero stata abbattuta una percentuale ben più alta, oltre conseguenze.

    • Vlado Cremisi

      Come no, i terroristi non sono per niente soddisfatti di questo attacco ragion per cui…a buon intenditore…

    • Gian Paolo Cardelli

      Ed a lei chi glielo ha detto che ne sono stati abbattuti così tanti?

      • Strottz

        Gliel’ha detto Demy M, che l’ha sentito su “Russia24”.

        • i.v.l.c.1.a

          Dimenticavamo che tu preferisci invece il verbo incontestabile della CNN.

          • Strottz

            Dimenticavate? Voi Chi? Rappresenti forse qualcuno tranne la tua miserabile persona?

  • ClioBer

    Damasco in festa – dico la Siria di Assad -, vittime (si fa per dire) del bombardamento portato dalla potentissima coalizione di USA, U.K. e Franza. i cui missili, per il 70/80% sono stati abbattuti da archibugi, o giù di lì..
    Mai visto e neppure si poteva immaginare che un bombardamento potesse suscitare, nel paese colpito dal devastante evento, tanta ilarità e gioia.

    • Andrea De Benedetti

      Tanti anni fa per il mio lavoro ero solito passare per il canale di Suez,
      Un giorno ricordo che gli ormeggiatori che erano a bordo durante il passaggio e approfittavano di questo per fare del commercio erano in festa.
      Incuriosito chiesi che cosa celebravano,
      La risposta mi lascio molto perplesso.
      Celebravano la vittoria contro Israele, l`Inghilterra e la Francia del 1956
      Non mi stupisco che oggi i siriani ,ex aderenti della RAU,festeggino ecc,ecc,
      Di contro secondo il detto che: la mamma degli “intelligenti” e` sempre incinta”
      non sono perplesso che tanti “intelligenti” riportino certe cifre sui missili che sarebbero stati abbattuti. Anni fa simili cifre le forniva il famoso Bagdad Ali` il famoso portavoce del dittatore irakeno Saddam

      • paolo045

        Eeh sì, sono cambiati i tempi!

      • Ling Noi

        Forse non lo sai ma nel 1956 Israele, l`Inghilterra e la Francia attaccarono l’Egitto per prendersi il canale di Suez.

        • Andrea De Benedetti

          Da come mi risponde non ho nessun dubbio. Lei fa parte degli “intelligenti” in quanto ha subito capito cio` che ho scritto.
          Domanda :Ma la sua mamma e incinta a momento.

          • Ling Noi

            Ho capito, fai parte di quelli che millantano di essere stati scelti da un dio che non esiste, anche perchè se esistesse non avrebbe mai scelto delle canaglie come voi.

  • johnny rotten

    Come si diceva una volta questo è il canto del cigno o, meglio, l’ultima sigaretta del condannato a morte, per un occidente andato fuori strada, che più si ostina nelle sue politiche colonialiste e da teppisti e più perde consenso nel confronto dei propri popoli, dimostrando inoltre quanto il mito della sua superiorità tecnologica e militare sia millantato, come i vecchi incapaci persino di nutirsi da sè l’occidente dovrebbe ricevere il sostegno di una badante in un ospizio dove attenda serenamente la morte, questo è inevitabile quando tutte le sovranità che spettano di diritto ai popoli vengono regalate ad una cosca di famiglie giudee, la cui unica vera forza è il diritto privato di stampare denaro a iosa.

    • Zeneize

      Tutto vero. Purtroppo i nostri capi non si arrenderanno senza (farci) combattere per loro. Bisogna vigilare.

  • dottor Strange

    gli Ebrei si stanno scavando la fossa. stavolta nessuno rischierà la propria vita per aiutarli, neanche Gino Bartali. fra Gesù e Barabba, loro continuano a scegliere con entusiasmo Barabba

    • cir

      bartali … il porko…

      • dottor Strange

        ho avuto il piacere di conoscerlo ed era un’ottima persona, un vero cristiano e anche molto simpatico (come i Toscani in genere, a parte Renzi & C)

        • cir

          ma si.. . l’ho conosciuto anche io , al giro d’ italia 1960 a Cervinia. Mi pesa fortemente il fatto che sia venerato per una kazz-ata storica , che tutti siamo stati obbligati a sentire , non per il fatto personale , e tanto meno sotto il profilo sportivo.

          della serie , che critica Ballottelli e’ un antisemita..

          • paolo045

            Ho cliccato il tasto errato.

        • cir

          ma si.. . l’ho conosciuto anche io , al giro d’ italia 1960 a Cervinia. Mi pesa fortemente il fatto che sia venerato per una cavolata storica , che tutti siamo stati obbligati a sentire . Non per il fatto personale , e tanto meno sotto il profilo sportivo.

          della serie , che critica Ballottelli e’ un antisemita..

          • paolo045

            Posso sapere la ” cavolata storica” di Bartali? Grazie.

          • cir

            quella che dicono ad ogni sua immagine che ha salvato degli ebrei dalle deportazioni!!!

      • paolo045

        e Fausto Coppi?

        • cir

          lui non ne ha salvati . un grande

  • cir

    israele deve essere gasata completamente.

    • Demy M

      Nooooooooo!!! Il gas puzza, il fuoco purifica.

      • cir

        verissimo . valuteremo altre soluzioni !!

        • Bazanga

          Un ebola potenziato che agisca rapidamente e in pochi giorni in una determinata zona prima di sparire

    • diocer

      Ma quanto gas produce il tuo posteriore ?

      • cir

        meno di quanto te ne esce dalla bocca

  • Oraculus

    Gli ebrei??…ne hanno le palle gonfie!!…delle solite tiritere razziste , hanno solo bisogno di una occasione per usare un paio di “pillole” per sistemare una quantita’ impactante di loro vicini , per quelli lontani come quelli qui scriventi , bastera’ la rabbia a procurare loro squilibri neuropsichici per poi trovare il loro conforto sono quando staranno seduti nel loro cesso per respirare quel tanfo che tanto si meritano…

    • Demy M

      Ancora tu? Ma vai a spalare m3rda in quella fogna di paese chiamato israele.

      • Alessandro Bianchi

        Demy…tra te e Cir nn so chi è più anomalo. Sarete i classici anti ebrei, anti americani e poi userete Facebook, Apple, Mac, andrete a mangiare ai Mac’donald. Cmq l’ importante è essere ipocriti, d’altronde la bocca è fatta per parlare, nn c’è scritto che bisogna dir la verità. Dimenticavo, comprate Nike..

        • Ling Noi

          Da mc donald ci andrai te a mangiare il loro veleno, difatti si vede come sei scemo.

          • Alessandro Bianchi

            Hai ragione al 100%….son SCEMO a parlare con gente ottusa e prevenuta come voi. Se vi levaste tt i prodotti delle multinazionali americane rimarreste senza nulla. Ho detto mac’donald come esempio, converrai con me che molti sono anti USA o ISRAELE a prescindere. Non tenendo conto che in Israele ci sono ebrei, muslim, cattolici. Spesso la gente sputa nel piatto dove mangia, non mi riferisco a te

          • Bazanga

            “Se vi levaste tt i prodotti delle multinazionali americane rimarreste senza nulla…”povero imbecille lobotomizzato. Credo di non aver mai comprato nulla di americano e di israeliano, e se l’ho fatto inconsciamente è perchè se lo avessi saputo avrei comprato un qualsiasi altro prodotto concorrenziale. Compro cibo, vestiti, scarpe, vini ecc italiani, elettrodomestici tedeschi, auto tedesche o spesso giapponesi, computer giapponesi o taiwanesi, cellulari finlandesi ecc….cos’è che mi macherebbe se non ci fossero le multinazionali americane prego???

          • Ling Noi

            Ma come, continuate a lamentarvi che la Cina ha invaso i mercati e improvvisamente salta fuori che tutti i prodotti sono americani… A parte il fatto che anche parte della popolazione Usa non è d’accordo con il proprio governo che esegue gli ordini dei sionisti, lo stato ebraico vale tanto come lo stato islamico, sono dei tumori da estirpare. Essere anti USA, poi è semplicemente legittima difesa. Gli Usa sono oltre 100 anni che agiscono contro gli interessi dell’Italia e ci sono nemici. A proposito di veleno, io non sputo dove mangio perchè la carne americana agli ormoni, i prodotti frankestein di Monsanto, il finto formaggio spray e altre porcherie simili che sono un tripudio di grassi idrogenati, le lascio volentieri a voi.

        • cir

          ti rendi conto che sei al mondo senza sapere il perche?

          • Alessandro Bianchi

            Hai ragione Cir, anche a te do ragione. È degradante per me abbassarmi al tuo livello.

          • Demy M

            Tu non devi abbassarti visto che sei gia’ nelle fogne di tel aviv.

          • Alessandro Bianchi

            Perché nn ammetti che la pacifica protesta è una ennesima provocazione, l’ ennesima prova di viltà degli uomini che si riparano dietro le donne e i figli. Una domanda banale, il mondo ogni anno dona centinaia di mln di €, USD….che fine fanno, dove vengono spesi!??? Ma i palestinesi nn si rendono conto che Hamas li sta affamando, sta fruttando il popolo che credere di tutelare!??? Cmq ognuno sceglie il suo destino

          • Demy M

            Voi miserabili ebrei ricevete circa 4mlrd di $ per armamenti, salvo richiedere altri 700mln. $ per la sicurezza. Perche’ non vi trasferite in massa dai vostri fratelli per la guerra Sauditi invece di gravare sui contribuenti UsArabic?

          • Zeneize

            Quando vi fa comodo vi fate anche complottisti, che p4lle con questa storia di Hamas. Fate un po’ schifo e un po’ pena.

        • Demy M

          Il suo commento non merita risposta. Forse lei preferisce avere un fucile di precisione per fare il tiro a bersaglio sui bambini, io no. Circa il resto, non riconosco nessuna religione e disprezzo chi non ottempera a decine di risiluzioni ONU. Per il resto non mi identifico cin nessuno al contrario di lei che si e’ ben qualificato. Saluti.

          • Alessandro Bianchi

            La protesta arabo palestinese è una protesta pacifista, a sentire dire dei media etc…etc… ma se la protesta è pacifica ti porti dietro le gomme dei camion da bruciare!?!? E poi, lo han detto pure quelli di Hamas, è stata organizzata da Hamas, e tt sanno chi è Hamas..

          • Demy M

            E tutto il mondo sa chi sono le m3rde sioniste.

          • Gian Paolo Cardelli

            Povero illuso.

          • paolo045

            Ach! questa non la sapevo: le gomme (da bruciare) dei camion sono diventate un’arma da guerra del 21° secolo.

          • cir

            infatti sono nate le navi porta gomme , le porta aerei sono roba del passato.

          • Demy M

            Voi m3rde sioniste usate fucili ad alta precisionr per sparare sui bambini e poi, manifestando la vostra criminale mentalita’ vi mettete a ridere. Voi volete Hamas perche’ senza di loro non avreste i circa 4mlrd di $ dai contribuenti americani. Non mi didturbare piu’ visto che mi da fastidio scrivere con chi si accoppia fra consanguinei e pratica la pedofilia ed usura. Fine.

        • Bazanga

          1 Facebook non l’ha inventato l’ebreo Zuckenberg, ma lo ha fatto programmare e progettare da due studenti di università suoi compagni a cui poi ha dovuto pagare una causa da 30 milioni di dollari. Csoi come il Windows non fu inventato dall’altro ebreo Bill Gates, entrambi furono bravi solo come speculatori e diffusori di questi due programmi e sistemi, il genio della creatività non c’è tra l’ebro, esiste solo il senso degli affari e del loro dio Denaro, più importante dell’altro dio, YHWH.
          2 Apple, Mac e porcheria varia che costa un sacco di soldi te le compri tu che sei lobotomizzato dalla pubblicità americana, io compro Acer, Toshiba e prodotti giapponesi e taiwanesi di qualità…

    • cir

      crepa circonciso.di ka-kka

    • cir

      ora..kulus , hai finito di scorreggiare ?

    • Bazanga

      L’unica cosa che si meritano è la Soluzione Finale del problema, il vecchio metodo del gas e del camino

      • Oraculus

        Se si programmasse simile circostanza , oggi non sarebbe come ieri…sarebbe la fine della buona umanita’ come te…e cio’ grazie ad Israele.

        • Demy M

          Non sapevo che una religione diventata Stato facesse parte della Umanita’.

        • Bazanga

          Gli ebrei non fanno parte dell’umanità, e non bisogna considerarli tali. Vanno eliminati come i ratti e i batteri, sono solo parassiti, per cui inutile che tenti di umanizzarli. D’altronde sono loro stessi a non voler appartenere all’Umanità da cui si sentono distinti, come popolo eletto del loro Dio perosnale, distinti dai “gentili” como ci chiamano.

          • Oraculus

            Israele e’ finalmente una realta’…una realta’ da cui oggi dipende un certo numero importante di umanita’…di suoi amici e suoi nemici , purtroppo tra di loro vi sono certi razzisti della tua specie…ossia i piu’ infelici e miserabili , strozzati dalle loro imbecillita’ che li ha relegati nel qualunquismo piu…anonimo , quello del…dipendente da chi e’ meglio di lui…pardon , di te!!. Continua quindi a odiare…un collione sei e sempre collione resterai…

          • Bazanga

            Guardi che i primi e i più razzisti sono “il popolo eletto” che si crede migliore, e che tu consideri umani. Non lo sono e siccome per eliminare ratti nessuno ha problemi di coscienza mi domando perchè con questi parassiti fate tante storie. O sei un circonciso anche tu? Ti hanno tagliato il caxxo da bambino?

  • Alessandro Bianchi

    Cir, leggendoti alcune volte, non dove ti ho risposto, hai buttato solo fango su Israele, non ti sembra di essere un po’ schierato, con rispetto parlando!???

    • cir

      forse… ma israele ha distrutto il popolo PALESTINESE e tutto il vicinato per il suo egoismo. sono antisemita?
      i semiti sono tutti i popoli del nord Africa , stirpe di Sem , figlio di Noe’ come Cam e Yafet. ora un miliardo di persone compresi un paio di milioni di ebrei , perche’ questi ultimi si appropriano del diritto di essere semiti ?
      Come vedi dalle mie considerazioni non sono per nulla antisemita.
      Sono contro la religione ebraica ? Non puo’ fregarmene di meno , come quella buddista o tibetana . Poi se leggo il Talmud , incomincio ad avere dei dubbi e qualche preoccupazione piu’ che giustificata. Sentirmi dire che sono solo una bestia parlante , che il mondo e’ stato fatto da Dio per gli ebrei , i quali hanno in diritto di usare i popoli e ridurli al loro servizio , in quando non hanno anima , ma sono animati come gli animali per la becera esistenza , allora ho il diritto di incazzarmi. Non sei d’accordo ?? non ci credi ? il problema e’ tuo , se sai leggere , se non lo sai fattelo tradurre…
      Come vedi non ce l’ho con gli ebrei , se non rompono le scatole credendo di essere superiori a tutti . Dio ha fatto un contratto con loro , non con me, non sono obbligato a doverlo rispettare. tutto dove sono andati nel mondo hanno sempre creato discordie e nemici . chiediti il perche’,e poi rispondimi.
      Come vedi se la religione ebraica sta’ nei suoi confini non mi disturba , sei d’accordo ? come vedi non sono anti ebraico , ma posso difendere la mia religione ? poi sinceramente se Balfour ha regalato un angolo in Palestina ,non suo , a qualche ebreo per tornare alle origini , il focolare lo chiamavano , resterebbe un fatti limitato a una pessima considerazione del popolo ospitante ,. sarebbe finita li se non avessero cominciato a cacciare tutti i residenti …fino a diventare uno stato arrogante , guerrafondaio sanguinario e prepotente . sei d’accordo ??? come vedi hai detto bene sono un po’ schierato . Dalla parte dell’ umanita’ e della giustizia , anche se sono grandezza ” vettoriali “

      • Alessandro Bianchi

        Apprezzo, son sincero, colui come te che ha una opinione, e poiché ci credi la sostieni. Come leggi io non la condivido e lungi da me volerti far cambiare idea.
        Credo però, come puoi notare, agli ebrei è stata data la colpa di tutto. Inoltre, con rispetto, il popolo che voi chiamate palestinese è il popolo ebraico poiché il termine Palestina fu coniato dai romani. Quei territori, nei testi romani erano la Galilea, la Samaria etc…etc…
        Ognuno rivendica le proprie ragioni (intendo in medio oriente)

      • Oraculus

        Purtroppo l’eccellenza ha sempre i suoi risvolti negativi…cosi’ l’ebbero Hitler e anche Mussolini…e chissa’ forse tu pure sei un’eccellenza…quella dell’odio e forse per quella di non essere ebreo…o non aver mai consociuto un ebreo…comunque un consiglio , per te e la tua masnada di rifiuti umani…andate da un buon psicanalista e giocate al lotto , forse una vincita di denaro vi rendera’ piu’…ebraici!!…e sionisti.
        A propristo di sionismo vatti a leggere sul dizionario il significato di…sionismo , BESTIA!!!.