170316-F-LW859-004

007 israeliani bucano i pc dell’Isis

Vi ricordate le informazioni, raccolte da un Paese alleato, che Donald Trump avrebbe passato ai russi? Era solamente il mese scorso. Inizialmente si parlò prima di Israele e poi della Giordania. E, infine, via con altre elucubrazioni. Ora il New York Times conferma la prima versione: quelle informazioni venivano dal Mossad. Ciò che è interessante, più che il Paese di origine, sono le informazioni raccolte sulle capacità dello Stato islamico.

L’intelligence di Tel Aviv avrebbe infatti hackerato i computer di una cellula siriana dell’Isis che si trovava in Siria e che è specializzata nella fabbricazione di bombe. Secondo quanto fa sapere Haaretz, i terroristi sarebbero in grado di realizzare un nuovo tipo di esplosivo capace di superare i controlli negli aeroporti facile da scambiare per una batteria di pc. Da questo allarme, sarebbe conseguito il divieto di Trump di imbarcare i laptop sui voli provenienti dal Medio Oriente.

Negli ultimi 20 anni, la collaborazione tra l’intelligence israeliana e quella americana si è approfondita sempre di più, tanto che il Mossad invierebbe quotidianamente dossier a Washington. Come è noto, la preoccupazione di Tel Aviv è che Donald Trump possa far avere ai russi informazioni riguardanti l’Iran, gli Hezbollah oppure Hamas. La motivazione è semplice: Mosca potrebbe girare queste informazioni top secret a Teheran.

I jihadisti che hanno colpito l’Occidente erano abili nella fabbricazione di bombe. Najim Lachraoui, il venticinquenne artificieri di tutte le stragi, da quelle del novembre del 2015 a Parigi fino a quella del 22 marzo del 2016 a Bruxelles, era diventato un punto di riferimento per lo Stato islamico. Come ha scritto Gian Micalessin su Il Giornale: “Senza di lui, senza la sua capacita di maneggiare e rendere utilizzabile il perossido di acetone, un esplosivo artigianale più instabile della nitroglicerina, ma più devastante del tritolo la banda guidata da Abdelhamid Abaaoud e da Salah Abdeslam non sarebbe riuscita a seminare morte”.

  • colzani

    Se volessimo leggere le avventure di Paperinik ci abboneremmo a Topolino…

    • Nerone2

      Se lo dice il Mossad…. la cosa mi puzza. :-)

      • alberto_his

        Concordo. Credo che al Mossad siano troppo seri per dividere informazioni realmente vitali con i pasticcioni a stelle e strisce: sanno bene con chi hanno a che fare, se li sono fatti su per decenni. Il rischio di divulgazione impropria era facilmente calcolato. Se poi adombri possibili imbeccate all’Isis, forse anche qui…

        • Gian Paolo Cardelli

          Ha parlato quello che passa tutto il suo tempo nelle “stanze dei bottoni”… ma chi si crede di essere per poter parlare così di servizi che, per definizione, sono SEGRETI? ma lei si illude veramente che quello che le viene detto su questo argomento non sia pilotato? provi a ricordarsi di quando i media annunciarono che “i tank americani in Iraq stanno esaurendo carburante e munizioni”…

          • virgilio

            ma segreti o non segreti Israele e una grossa fece(merda) di questo mondo insieme a GB e USA

          • percival656

            O di quando la portaerei nucleare Carl Vinson aveva sbagliato direzione…….

          • Gian Paolo Cardelli

            si spieghi meglio.

          • percival656

            Durante il mese di Maggio i media Americani raccontarono quella che a loro giudizio sembrava una figuraccia del comando militare Americano, il quale aveva annunciato l’arrivo della Carl Vinson al largo della Corea, mentre questa, partita da Singapore, invece di fare rotta Nord rimase per una decina di giorni nelle acque Indonesiane.
            I media pensavano di far credere ai lettori che nel comando militare Americano la incompetenza regnasse sovrana, mentre la informazione dell’arrivo in Corea era stata apposta diramata per verificare le capacita’ di intelligence della Corea del Nord, che infatti si bevve tutto.
            Tra l’altro, mentre cio’ avveniva, nessuno aveva parlato del fatto che un’altra portaerei, La R. Reagan, era gia’ in Giappone pronta a intevenire.
            Ovviamente, a cose spiegate, i media misero da parte l’argomento immediatamente.

          • Gian Paolo Cardelli

            Ah, OK: condivido tutto e sottoscrivo. Il suo messaggio, letto in chiave ironica, poteva sembrare di segno politico opposto, da cui la mia richiesta di chiarimenti; è un difetto della comunicazione scritta via Web che molti sottovalutano, purtroppo.

  • alessio f

    Trump ha ragione. Si, meno quando va a spifferare il segreto ai russi, che di certo ha bruciato le coperture del mossad. Grazie Trump!

  • albertzanna

    Alessio.Colzani, Nerone2

    Tutti fenomeni da baraccone dei CS, quelli che sanno tutto delle segrete stanze delle varia CIA, Mossad. MI5, FSB, DGSE ecc. incluso il servzio segreto del pampero vaticano e quello di san marino, che si dice sia il più efficiente e ricco del mondo……..

    Sors può dormire sonni sereni, con questi agenti che ha nei CS italiani, non c’è segreto che gli rimanga tale, e può continuare a delinquere in mezzo mondo come vuole, progettando i suoi assalti alle vetrive delle salumerie, della banche, incendiare tutti i cassonetti che trova per strada, sfasciare auto meglio dei vari sfasciacarrozza sul GRA di Roma, vendere i suoi servizi ai traficanti di droga (grossa fonte di reddito per lui e per i CS) ecc

    • Raoul Pontalti

      Ma sei stato sodomizzato da un canguro? E parli con ancora gli effetti dell’orgasmo provato?

      • Nerone2

        ha ha … questa e’ ottima Raoul… la tua risposta a ‘zanna-bianca’ mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! LOL ….

        • Raoul Pontalti

          Per meglio comprendere la battuta si deve tenere presente che l’ingegnere aeronautico de quo a suo dire sarebbe vissuto per lungo tempo tra i coyotes (negli USA dunque di cui pare avrebbe anche la cittadinanza) e poi tra i canguri (ossia in Australia) dove tuttora si troverebbe.

          • Strottz

            Complimenti Raoul! Con le tue fantasie sessuali sei riuscito a far ridere quell’altro coglione. Vabbè che per quello basterebbe anche una scoreggia.
            Non pensavo però fossi pure froccio, anche se per un missin-finiano non mi sorprende più di tanto.
            Ciao coglione

          • Raoul Pontalti

            Coglione che non sei altro se ti leggi la risposta dell’ingegnere aeronautico potrai capire, ma dopo aver ingurgitato mezza litro di grappa per lubrificare il cervello, che l’ingegnere abbocca come un luccio al punto che basta gettare l’amo senza neppure l’esca. Cosa ho detto io (anche in altri commenti)? che lui sta tra i coyotes e alterrnativamente tra i canguri e lui cosa ha risposto? che è vero e che il canguro maschio (da lui ben provato…) feconda l’universo, dunque anche il buso dell’ingegnere…

          • albertzanna

            Non aggravare ancora di più la tua già precaria condizione mentale.
            Vacci piano con quella roba che fumi e sniffi, oltre che essere un sodomita…..

          • Raoul Pontalti

            Hai ragione, talvolta sono anche sodomita ma solo attivo ovviamente e abusando di sfintere muliebre.

        • albertzanna

          Come per tutti i “minus habens”, cioé quelli come te, ti scompisci con poco
          Stai attento a non (scom)pisciarti addosso…

        • Rifle Leroy

          Adesso ti sei messo a sostenere il pontalti? patetico…

      • albertzanna

        Certo che essere schiavo delal tua ignoranza crassa deve essere bel triste!!!
        Si può esserlo solo in due modi:
        – essere di sinistra , tu
        – essere un CS , tu

        non ci sono alternative

        Studia, impegnati un pò per uscire dalla tua abominevole cultura di sezione (anticamente cellula) del PCI/PD, e scoprirai il ruolo chiave del canguiro nella mitologia australiana, meglio, aborigena.

        Il canguro maschio è maschio
        il canguro femmina è femmina
        La parola Kangaroo non ha genere, è Kangaroo e basta

        E il Kangaroo, nella sua parte maschile, è il fecondatore dell’universo, la femmina è la genitrice delle stelle.

        Quindi impossibile trovare un Kangaroo che sodomizzi un altro maschio, come invece siete abituati a fare voi CS dentro le vostra tane, ora felicissimi perchè per voi, TU, avere tanti negroni, mussulmani et similia con cui fare i trenini è parte delal vostra passione (basta che sia un buco)

        • il gobbo

          Non un trenino qualunque ma: “il trenino della felicità”

          • albertzanna

            Questione di gusti
            Non riesco ad immaginare che felicità ci debba essere a prenderlo “in cul..”
            Io sono all’antica, io vado solo con donne

        • Ramsmeat

          “E il Kangaroo, nella sua parte maschile, è il fecondatore dell’universo, la femmina è la genitrice delle stelle.”

          Dopo questa, stanotte non farò sogni ma trip.
          Un tuffo onirico tra gli anni ’60 e ’70 che, ahimè, non ho vissuto. XD

          • albertzanna

            É indubbio che la fantasia nel creare “nomignoli” non manca, a voi di sinistra, per evitare che vi si possa riconoscere!!
            Ramsmeat:
            Rams = Ramsess?
            Meat = carne?
            Vorrebbe significare “mummia”?

            Chissà quanto é contento Soros di avervi a suo servizio!!

          • Ramsmeat

            Ramsmeat è il nome di un personaggio secondario di un videogioco chiamato “The Witcher”, tratto da una saga polacca di romanzi fantasy.
            Poi, se proprio vuoi vederci un gioco di parole: “Rams” dovrebbe stare per “caproni” e “meat” carne, carne di caproni.
            Non sono proprio un fan di Soros, visto che la società aperta e le cazzate globaliste multietniche e multiculturali mi fanno schifo.

          • albertzanna

            Al Cairo, museo Egizio, con Rams si intendono le sale in sono raccolte tutti gli oggetti trovati nella varie tombe, escluse le mummie

            Ma immaginavo che lei citasse personaggi da videogiochi, che probabilmente costituiscono il suo impegno giornaliero principale

            Non sia così cattivo con Soros, si ricordi che é colui che finanzia la sua paghetta settimanale

    • Nerone2

      Al cinquantesimo anniversario della USS Liberty (AGTR-5) era meglio che tacevi.

      • albertzanna

        Ma tase, che ti no te sai gnanca dove xe l’America

  • Raoul Pontalti

    Dunque si conferma che il Mossad manda quotidianamente le veline alla CIA. Le veline sono inviate, un po’ diverse, anche ai servizi italiani i quali, come è noto, sono specialisti nello spiare i connazionali per servire il padrone di turno, per tutto il resto si affidano ai giornali e alle veline degli altri servizi. le bufale sull’uranio del Niger, sulle armi di distruzione di massa di Saddam etc sappiamo da dove vengono..PS nella foto a corredo dell’articolo sul monitor del PC compare l’immagine del lato sinistro del’encefalo umano con la rappresentazione di attività cerebrale in carattere patologico in particolare localizzata ai lobi temporale soprattutto ed occipitale, quale relazione possa avere siffatta immagine con il contenuto dell’articolo Dio solo lo sa.

    • Manolis e Giorgos Immortali ✠

      E’ il classico cervello israeliano.

    • Nerone2

      Credo che sia una immagine satellitare delle – Previsioni del Tempo – della repubblica delle banane. … :-)

    • Petrus

      Non sapevo che nella sua tuttologia fosse compresa anche la neuro fisiopatologia … lei sa anche a quale indagine si rifersca la suddetta immagine e, of course, i criteri attraverso i quali definire “patologici” i reperti

      • Raoul Pontalti

        No, di neurologia comparata ho cognizioni antichissime e vaghissime, ma so che convenzionalmente si usano determinati colori per rendere nella diagnostica per immagini alterazioni di circolo, focolai di varia natura, etc e apposite linee pe circoscrivere l’area di interesse.. Anche il tracciato encefalografico che appare a destra con un fuso particolare e con onde oltre i 100 microVolt (mentre non riesco ad apprezzarne la frequenza a causa della mia miopia) appare come patologico. Posso sbagliare ovviamente, rimane il fatto che quelle immagini sono avulse dal contesto dell’articolo.

        • Strottz

          “cognizioni antichissime e vaghissime”.. vaffanculo, tre ore di ricerca su wikipedia, come l’ultimo dei deficienti.

          • Raoul Pontalti

            Senti imbecille non sai chio io sia, quanti anni io abbia e che studi io abbia fatto. Se hai i coglioni scommetti con me 1 euro contro 1000 e vediamo con il curruculum studii se io possa o meno avere studiato superando il relativo esame la neurofisiologia comparata. raoul.pontalti@brennercom.net

          • Strottz

            Sei molto gentile, ma non mi servono conferme della tua infermità mentale.
            Veramente!
            Ciao

          • Raoul Pontalti

            Non hai i coglioni come volevasi dimostrare…Tra l’altro razza di imbecille puoi masturbare per un giorno intero un trattato prima di anatomia del sistema nervoso e poi uno di fisiologia del sistema nervoso ma se non hai le basi della neurologia non riesci nemmeno a spiccicare i nomi delle parti anatomiche e tantomeno a parlare di onde, di voltaggi e di frequenze.

          • Strottz

            Sei più scemo di quanto dicono. Non mi riferivo ai tuoi studi dei quali non me ne importa niente, ma al tono della tua risposta. E’ quello che tradisce il deficiente.
            Curriculum studi???.. quella è carta.. e sai quanta ne potrei mostrare..ma:
            “non c’è pezzo di carta che possa fermare un proietie..”, Tex Willer, …o anche:”scripta volant!!”

          • Raoul Pontalti

            Ma se tu o coglione che accusi gli altri di usare Wikipedia ignorando che non sono tutti somari come te! Sei tu o coglione che mi vieni a fare il controcanto quando sei stonato e manco sai cosa sia il solfeggio. Sei tu o coglione che ti impanchi a maestro di ciò che non sai e pretendi di giudicare gli altri senza nemmeno averli conosciuti o misurati. Sei tu o coglione che devi dire “gli altri di Raoul dicono che” per dar forza al i tuoi balbettii. Sei tu o coglione che devi prendere il bromuro a dosi da cammello.

          • Strottz

            Cazzo quanti coglioni! Ma sei ossessionato!
            Devo averti preso proprio nel punto debole.
            Dai, beviti una camomilla e va a dormire, coglione!

          • MightyG

            Che poveretto che sei: accusi in modo sterile di incompetenza e ti dimostri un pirla che manco sa difendersi quando viene redarguito nel modo che ti meriti. Pensieri vuoti i tuoi, non sei di aiuto a te, agli altri, al mondo. Si potrebbe sicuramente fare a meno di te, spero ci penserà la tua distrazione e un bus o un camion… Ciao nè, coglione! :-)

          • Strottz

            Scusa ma tu chi sei?… si fa per dire, naturalmente. Sei sempre quel poveraccio di prima, quello che sventola la sua faccia da deretano orgogliosamente senza nascondersi dietro un nick.
            Raoul, sei veramente stupido se pensi che qualcuno ci possa cascare. MightyG! – quattro commenti in sei anni?, e guarda caso arriva proprio qui alle tre di notte con tanto rancore verso qualcuno che non conosce (e che non potrà mai conoscere)?
            Io capisco che questi blog sono tutta la tua vita, cerca però di non sprofondare nel ridicolo.

          • tommy giuntella

            lol, il Pontalti ora utilizza il nick di riserva…
            Cmq è triste che su una rubrica così seria lascino passare certi commenti…

          • Raoul Pontalti

            Giammai utilizzati nickname, lo stile di MightyG inoltre non è il mio.

          • Salmovivent

            Con la tua inaspettata “ingenuità” fai tenerezza Pontaldi.

          • MightyG

            ma se mi firmago Giuseppe Guidi o Paolo Freddi invece pensavi che si trattasse di due persone diverse? poca sostanza alle tue idee e giungi a conclusioni errate. ma sono sicuro che rimarrai della tua idea. Poca apertura mentale e’ gia’ stata da te evidenziata…

          • MightyG

            Sei insolente e maleducato col Pontaldi e pensi di fare una bella figura. Non difendo lui, sa farlo bene da solo. Solo mi stanno sui coglioni gli idioti come te che decidono di prendere di mira una persona e pontificare pensandosi perfetti a priori e senza uno scopo preciso.
            Spiegami, per avere merito ed efficacia doveri aver fatto molti più commenti in passato? Hai il cervello pesantemente leso. Continua con la tua triste vita. L’unico troll che fa commenti vuoti ed inutili sei tu. Vita triste la tua. Me ne compiaccio, quello ti meriti indipendente dalle bugie che poi ti racconti per stare bene con te stesso.

          • Strottz

            Pontalti hai fatto una figura di merda e ora puoi solo fartene una ragione. Lo sapevo da tempo che usi dei nick di sostegno, come l’ultimo dei deficienti. Questa volta però la tua ingenuità, la tua rabbia nei confronti di tutto e i tuoi antichi complessi di inferiorità ti hanno fatto fare un passo che dirlo stupido sarebbe un eufemismo.
            Pontalti, il castigatore dei bananas??..quando ci sono ancora culi in giro che con nostalgia rimembrano le tue delicate leccatine. Non ti sono servite molto e ora sei pieno di rancore!
            Avresti dovuto mostrare un po’ di spina dorsale quando serviva, qualche decennio fa’.

          • MightyG

            Caro Struntz, va bene, sei convinto che sia un’altra persona. Anche a dirti che sbagli sei così pieno di te che è inutile insistere. Sarebbe interessante incontrarti di persona per mostrarti la realtà dei fatti ma a che servirebbe? Non avresti l’intelligenza di accettare l’errore e scusarti, ne sono sicuro. Mi accusi di avere troppa rabbia ma hai provato a rileggere quello che scrivi? Due pesi e due misure sembra essere il tuo principio guida. Fatti curare, o fatti investire. Ma fai qualcosa se no mi prendo un infarto con tutto sto livore represso AHAHAH

          • Strottz

            Che fai? Ridi con la tastiera, deficienteone!
            Tu invece mi conosci bene?.. tanto da augurarmi di finire sotto un tram, o quel che era. Beh, quella e la tua impronta inconfondibile Raoul, il tuo “DNA”.
            E lascia stare l’intelligenza, non è roba per te. Sei mai stato sottoposto a un test serio?.. in qualche istituto riconosciuto? Io, per svolgere una certa mansione, ero obbligato a farlo triennalmente, con risultati che tu te li sogni, deficentone!
            Pesi e misure? Me ne posso permettere molti di piu’ (di due)

          • MightyG

            Maleducato, insolente , superficiale, doppiooesista e ora apprendiamo anche he psicopatico che ti do dovevano fare esami per essere sicuri che non andassi fuori di melone. Attacchi il prossimo facendo esattamente quello per cui insulti il prossimo e non ti vergogni. Che persona triste triste… Raccoglierai quello.che semini in vita. Peccato non essere lì per ridere delle tue disgrazie tutte meritare.

          • Strottz

            Raoul va cagare! Ora hai proprio rotto le balle!
            Sei veramente piu’ stupido di quanto dicono.
            Passo e chiudo.

          • tommy giuntella

            caro Pontalti, potrebbe almeno moderare il linguaggio ?
            Tanto non ci crede nessuno che qualcuno possa prendere le sue difese…
            O è lei o un suo amico troll.
            Assurdo che ancora non abbiano inserito la moderazione…

          • Raoul Pontalti

            Con certi balanocefali il linguaggio crudo è quello che risolve i conflitti verbali ancorché espressi in forma scritta. Al “signore” in questione che coraggiosamente si nasconde dietro un Nickname non è ascrivibile alcun commento nel merito degli argomenti, ma solo interventi di insulti in particolare al sottoscritto. Il “signorre” de quo tra l’altro si sarebbe confessato mio conterraneo in suo “commento” e anziché telefonarmi, scrivrermi o anche affrontarmi in piazza come usano fare i miei conterranei quando hanno da ridire su quanto scrivo, costui si limita agli insulti.

          • MightyG

            e come fai a parlare a nome di tutti? tanta arroganza la tua e manco te ne rendi conto. Non ho difeso Pontalti, ho solo dato del deficiente ad un deficiente. Tu invece sei prevenuto e saccente. Triste, molto triste…

          • tommy giuntella

            A parte la mancanza di rispetto verso il prossimo, e la maleducazione….
            Ma lei come si permette di andare sul sito di un quotidiano di informazione e vomitare maleparole a destra e a manca ?
            Ma guarda questo…

          • MightyG

            e tu non hai mancato di rispetto? sei maleducato e ipocrita. Fatti curare un po’ dai…

          • Rifle Leroy

            MEMO: All’elenco delle specializzazioni del Pontalti devo aggiungere anche :
            anatomia del sistema nervoso e poi uno di fisiologia del sistema nervoso. (rif. commento precedente)

            Tu si che ne sai a pacchi…

          • Rifle Leroy

            Da aggiungere al curriculum : Consigliere comunale in provincia di Trento . Quindi è stato anche un politico …ora si è ritirato per approfondire i suoi studi in medicina.

          • Raoul Pontalti

            Non dire scemenze. Tra l’altro oggi mi coccupo di ortofrutta…

          • Rifle Leroy

            quindi anche perito agrario.

            Impressionante.

          • Raoul Pontalti

            No! Mediazione ortofrutticola ancorché non professionale (abilitazione in corso peraltro). Ti farò sorridere ma sono in possesso di diverse abilitazioni professionali indegnamente conseguite e altre ne sto conseguendo per puro sfizio e sempre indegnamente. Ogni tanto mi diverto a concludere qualche affare.

          • Lorenzo

            da come ti attaccano…ti occupi di bananas vero?

          • Raoul Pontalti

            Dei bananas mi occupo come cultore di scienza delle scimmie antropomorfe, delle banane come fruitore di frutti climaterici.

          • Raoul Pontalti

            Non ho affatto una specializzazione, semplicemente a suo tempo (oltre 40 anni fa) studiai anche l’anatomia e la fisiologia comparata del SN.

          • Lorenzo

            un po di invidia sotto sotto?

          • tommy giuntella

            Guardi, solo per il linguaggio che usa si dimostra di essere quello che è.
            Un disturbatore di professione che non riesce neanche a parlare civilmente.
            Tutto ciò che lei fa è insultare e disturbare la lettura agli altri…

        • Petrus

          L’unica cosa con cui sono d’accordo è che le immagini sono avulse dall’articolo. Quello a destra NON È un EEG e l’immagine a sinistra potrebbe essere tranquillamente una mappa di attività delle varie zone cerebrali

          • Raoul Pontalti

            Hai senz’altro ragione, quel fuso non appare affatto un tracciato EEG nemmeno immaginando una “sintesi” di tracciati sovrapposti (ccò che tra l’altro non avrebbe senso). Ho fatto il passo più lungo della gamba e ne convengo. Quando sono lontane nel tempo e limitate allo stato dell’arte di allora certe conoscenze divengono insufficienti e dunque fonte di errore. Grazie per non aver infierito.

          • Petrus

            Quando si discute civilmente non è necessario infierire, quello lo lascio ad altri … non sono assetato di sangue.
            Regards

          • Petrus

            Per la cronaca si tratta di “Magnetoencefalografia; lo scienziato Mihai Popescu sottolinea le aree di attività magnetica in un cervello su un display del National Intrepid Center of Excellence (NICoE ) presso il Walter Reed National Military Medical Center in Bethesda, Md., 16 marzo 2017. Air Force foto da JM Eddins Jr.”

          • Raoul Pontalti

            Ti ringrazio ancora e per le informazioni e per la cortesia.

      • Roberto G.

        Si. E’ da un articolo del Dipartimento della Difesa Americano, sullo studio degli effetti della PTSD. Avevo postato anche il link, ma mi è stato cancellato più volte. Basta fare una ricerca dell’immagine su Google, per arrivare all’articolo da cui è stata tratta la foto.

      • Rifle Leroy

        LOL dovremmo fare un articolo “le specializzazioni del pontalti” ,visto che in quasi tutti gli articoli in cui commenta dimostra di possedere profonde conoscenze nei più svariate campi scientifici.

        Una volta ho letto una sua discussione in cui discuteva con un pvoero incauto del metodo corretto di stagionare gli insacatti.

        • Lorenzo

          gli insacatti o insacani?

    • Roberto G.

      Bravo Pontalti. Se fa un “cerca immagine” su Google, arriva all’articolo del DOD Americano sullo studio degli effetti della PTSD, con tanto di dati.

    • soldellavvenire

      questo è scontato: resta il mistero di come mai la cia ritenga come minimo “inopportuno” che il presidente in segno di amicizia e riconoscenza decida di condividere con l’avversario qualche informazione classificata, e non è certo questa: come gesto di distensione avrebbe potuto, che ne so, organizzare una cena elegante a casa di burlesquoni, ne sarebbe stato entusiasta e sarebbe scoppiata la pace globale

    • soldellavvenire

      (la foto in testata non è di tipo diagnostico, ma statistico: sembra rappresentare ricorrenze in uno spazio virtuale, tipo il numero di volte che ISIS viene digitato in rete, è la relativa provenienza dell IP; il che ci starebbe con l’argomento, benché l’autore dell’articolo non si degni di spiegarcelo, sempre che lo sappia)

    • tommy giuntella

      si chiama COOPERAZIONE INTERNAZIONALE !

      • Lorenzo

        le toppate editoriali ora si chiamano cosi’?

  • Manolis e Giorgos Immortali ✠

    Isis= Israel Secret Intelligence Service

    • ‘Claudio P

      hanno scritto loro il corano

    • Maria

      Really an excellent Humor!!! Congratulations Maria

    • albertzanna

      Infatti ci si deve chiamare Manolis e Giorgios per essere ISIS: Inutili Secrezioni Intelelttuali Sinistre

      • Manolis e Giorgos Immortali ✠

        Sinistra… io? Ahahahahaha, che ritardato.

        • albertzanna

          Se tu non avessi risposto in modo così tanto grillesco, avrei potuto avere un pallido dubbio, molto pallido, d’avere azzardato nel mio giudizio, ma la tua risposta così da CS mi ha confermato che ho visto giusto
          Ma va là compagno!!

          • Rifle Leroy

            Manolis e Giorgos erano 2 tesserati di alba dorata ,assassinati un paio di anni or sono. Quindi non è sicuramente di sinistra.

          • albertzanna

            Perché, c’è forse qualche differenza fra estremi opposti?
            Confermo quanto ho scritto, siete entrambi perdenti

          • Rifle Leroy

            Mai come la destra liberale che da dopo la WWII non si è saputa opporre al pensiero progressista facendoci precipitare nella palude dove siamo oggi.
            E poi personalmente anche appartenendo a quell’area sono parecchio anarchico nel pensiero.

          • albertzanna

            Spiacente, ma pur non essendo io un baciabanchi, nel senso religioso, dopo avere letto la Summa Teologica di San Tommaso d’Aquino, ed in particolare le 5 Vie, cioè le spiegazioni razionali sull’esistenza di Dio, non potrei mai avere l’anarchia come base dei miei ragionamenti.

            L’anarchia è credere in nulla (non “non credere in nulla” che se si conosce la lingua italiana è parecchio diverso, come concetto) , ergo neppure in se stessi, perchè l’individuio, professato anarchico, se invece pretende di credere solo in se stesso (cioè si pone sul piano d’essere un dio), è una contraddizione in termini.

            La razionalità, invece, è credere fermamente nel ragionamento, che è ciò che ci rende diversi, per esempio, dal puro bestialismo, quindi anche dall’islam, come dall’anarchia.

            La mia impressione, sig. fucile Leroy, è che lei si atteggi ad anarchico perchè non ha altre idee in testa

          • Rifle Leroy

            No no no :facepalm;…ho scritto anarchico nel pensiero,non che sono anarchico. Non c’è cosa più distante da me di un anarchico.
            Fra l’altro non sono nemmeno ateo ,se proprio lo vuoi sapere.

            Torna in chiesa va.

          • albertzanna

            Ma dove imparate voi le lingue straniere…….? Frequentando “non è mai troppo tardi”???
            Facepalm, che immagino per lei sia una offesa demolente per spirito e mente.
            Assolutamente infantile, maa livli di

          • Lorenzo

            hai letto tutta la Summa Teologica ?? ora si’ che si spiegano tante stranezze…meschinooooo

          • albertzanna

            Beh, posso capire che per te, post sessantottino, leggere la Summa Theologica sarebbe “mission Impossible”

            Occorre cultura, per leggerla ma, e soprattutto, sapere leggere, e per uno come te, cresciuto a Diabolik, Mandrake e Pecos Bill, diventerebbe molto difficile.

            Quelle che tu chiami stranezze, nel mondo della vera cultura, quindi al di fuori del tuo CS e delle cellule del PCI/PD, sono normalità del sapere, di chi iniziò a studiare ben prima del 68. Io durante il 68 studiavo per la mia prima laurea, e ad ogni esame, non c’era verso di salvarmi, in sede di esame mi trovavo a fianco 4/5 imbecilli che volevano fare l’esame politico con me, mendicando il 18 politico da parte di professori comunisti

            Beh, alla fine io mi laureai senza avere attorno quei deficienti, loro fecero i fuori sorso per anni, poi alla fine diventarono attivisti a tempo pieno del PCI ed oggi tocca agli italiani onesti, quelli che lavorano veramente, pagare loro, a quei deficienti, le pensioni come sindacalisti e, purtioppo in qualche caso, anche come politici vedi quelli del PD, quelli che diventeranno PD ed oggi nominati M5S ecc

            …….Ah, scusa, ora non ti sforzare le meningi per dirmi che anche tu sei laureato e lavori in qualche luogo della terra fuori dall’Italia dove sei quotatissimo per la tua intelligenza e capacità. Saresti solo un copia incolla di tanti altri CS (truppe cammellate di Sorso) che scrivono i loro comenti su queste colonne

          • Manolis e Giorgos Immortali ✠

            Poveraccio, informati su chi sono i due ragazzi martiri che ho in foto e capirai.

          • albertzanna

            Povero ingenuo.
            Io andavo per Grecia a vendere le mie macchine che tu non eri neppure nato
            Informati di chi vendette due gru idrauliche italiane al porto di Thessaloniki nel 1987
            Il popolo greco,.non per colpa sua ma per mentalità arcaica, é sempre stato quello più impermeabile al progresso ed allo sviluppo
            Domandati come fece Aristotiles Onassis a diventare un miliardario armatore in una terra come la Grecia, che di valore ha soprattutto delle isole buone per il turismo, l’onnipresente insalata greca, ed il Sirtaki come danza caratteristica. Ed essere stata accettata dalla Comunità Europea, avendo truccato i conti dello stato per entrarci, solo perché allora c’era l”interesse a dimostrare il massimo numero di paesi europei disposti a formare l”Unione, al fine della creazione della BCE, che sarebbe diventata la Banca centrale che poi avrebbe incastrati gli stati debitori, solo per farli cadere sotto il.dominio dalla Germania ed arrivare al quarto Reich, che é in via di definizione, per favorire la globalizzaione dei delinquenti come Soros e come le banche assoggettare al controllo della BCE, ma soprattutto delle banche centrali, tutte in mano ai Rothshild, soprattutto ora che David Rockefeller é finalmente morto
            Ponti queste domande, e se non ti scoppia il cervello a darti risposte, che tu non sai neppure concepire, forse capirai il perché del morti di due ingenui, come i tuoi eroi, che comunque sarebbero morti di fame

          • Manolis e Giorgos Immortali ✠

            Ingenuo io? Sono cose che so bene e delle quali sono responsabili coloro che noi combattiamo da sempre. Fatti delle domande tu piuttosto che attacchi chi odia il sistema dei Soros e dei Rothschild.

          • albertzanna

            Saresti pregato di non dare i numeri
            Io voto Republicano, in USA, quindi Soros è un avversario, oltretturro estremamente vile perchè colpisce tenendosi sempre riparato dietro ad una miriade di società delinquenzuali, che fanno in maniera obliqua capo alla sua open Society, ma che hanno un inoo scopo: favorire i suoi affari ed i suoi arricchimenti.

            Documentati prima di scrivere le tue idiozie.

            TU, invece, sei a suo libro paga, perchè è Soros, che è comunque il braccio armato dei Rothschild, che alimenta disordini e illegalità ovunque nel mondo, e voi CS siete le sue truppe in Italia.

          • Manolis e Giorgos Immortali ✠

            Lei decisamente delira (le ripeto io sono di estrema destra e non di centro sinistra) e a quanto pare non è molto ben informato in quanto tra gli stessi repubblicani che lei vota c’è una grossa componente (Neocon) che è correligionaria di Soros e che con Soros fa affari tranquillamente… un nome su tutti? Jared Kushner il genero di Trump… non a caso il buon Steve Bannon che aveva fatto campagna elettorale per Trump rivolgendosi non più alle lobbies ma al popolo americano e che tanto aveva fatto sperare noi identitari è stato messo da parte da questo soggetto.

          • albertzanna

            Vedo solo ora la TUA risposta delirante:

            So perfettamente bene quali soni i Repubblicani (politici) americani che trescano con i democrartici per partecipare alle mangerie dei fondi federali (un esempio? il Loocked Martin F35) Obama ha avuto vita facile nei suoi 8 anni di disastri e mettere le mani sopra questi personaggi, uno dei queli era anche mio amico di vecchia data, John McCain, e che ora sta letteralmente vaneggiando pur di mantenere una poltrona di senatore sotto al sedere.

            Jared Kushner. erede di un impero immobiliare ha nel suo palmares quello d’evere sposato la figlia preferita di Trump. Se sarà un futuro cavallo o un ronzino lo si vedrà presto.

            Trump, come indole, assomiglia a ciò che sarebbe stato F D Roosevelt se fosse stato un Repubblicano, un decisionista. Non è stato esattamente Kushner a mettere da parte Bannon, ma l’inesperienza di Trump nei primi giorni della sua presidenza, inesperienza nel sapere riconoscere tutti i serpenti a sonagli che frequentano i palazzi del potere di Washington, ma c’è tempo per riprendersi.

            Mi scusi la curiosità, ma cosa sono gli IDENTITARI? Forse una diversa denominazione dei Nuovi Illuminati? Ragazzi, tentate di mantenere il contatto con la realtà, voi frequentate troppe feste, congressi, convegni, forum, conferenze, …….datevi una identità di gente seria, che sarebbe già tanto.

            Vede, se lei veramente fosse di destra, è ovvio che sarebbe un Fini, se fosse di sinistra sarebbe un Bertinotti. Can you explain me which kind of difference among the two felons?

          • Manolis e Giorgos Immortali ✠

            McCain è un tumore, che fosse suo amico denota una sua scarsa conoscenza dell’animo umano. Io sono veramente di Destra e non sarei mai un fini visto che il caghetta è andato al muro del pianto a prostrasi ai padroni sionisti… ed in quel momento preciso smisi di votarlo, ben prima che tradisse la Destra, Berlusconi e qualsiasi sua idea. Identitario è chi rispetta le sue origini, le sue tradizioni, il suo popolo, chi è contro il mondialismo transnazionale importato ovunque dai suoi stati uniti d’america.

    • Roberto Deroberti

      EXACTLY!

  • ‘Claudio P

    sono informazioni che comunque devono essere divulgate per modificare i controlli in aeroporto

    • Nerone2

      infatti… molto presto i passeggeri sono obbligati a viaggiare nudi come madre natura gli ha fatti. …. P. s.: saranno obbligatorie all’imbarco le foglie di fico.

      • Lorenzo

        potrebbero essere pericolose…cosi’ come i peli…,tutti nudi e depilati

  • Vincenzo Amoruso

    Rendendo istantanea l’apertura del fondo del p c, non ci dovrebbero essere divieti. Vedi foto acclusa. https://uploads.disquscdn.com/images/eb82943deb3f7e832a02f70fef7bea8739ece68b80bfa406517d17044c393d0a.jpg

    • soldellavvenire

      con un programma si può portare la temperatura di qualsiasi batteria al livello critico: anzi, con MOLTI programmi di uso stracomune, ad es. i videogiochi

  • Vincenzo Amoruso

    Camera Di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, registrazione brevetto “aperta” tassa pagata 40/082 del 28-04-06 N° 00002355.

  • Roberto Deroberti

    Allora basterebbe non imbarcare la sola batteria e non tutto il ” laptop” comunque bisogna NON dimenticare che questi ” terroristi” super cattivissimi, sono una mera creazione dell’occidente.La farsa continua

  • Ernesto Pesce

    VORREI COMMENTARE QUI QUESTO ARTICOLO “
    Mosca, ancora manette per il blogger Navalny” DI Luca Romano – Lun, 12/06/2017 – 14:42
    Navalny ha deciso di spostare il luogo della protesta da quello approvato dalle autorità
    i manifestanti anti-Putin sono l’altra faccia della medaglia dei terroristi ISIS e Al Qaida.Bisogna trattarli come tali, ed essere condannati severamente senza indugio
    GRAN PARTE DEI MANIFESTANTI SONO DEI RAGAZZI CHE NON HANNO ASSAGGIATO L’ERA DI YELSIN.
    Navalny E’ UN AGENTE PROVOCATORE SU LIBRO PAGA DELLA CIA
    30 GIORNI SONO POCHI. L’ACCUSA CONTRO NAVALNY E’ ALTRO TRADIMENTO DELLA FEDERAZIONE RUSSA E AGENTE AL SERVIZIO DELLA CIA. LA CONDANNA DOVEVA ESSERE FRA ERGASTOLO O FUCILAZIONE AL DORSO

  • Ernesto Pesce

    Ernesto Pesce • alcuni secondi faTieni duro, questo commento deve ancora essere approvato da Il Fatto Quotidiano.
    Navalny ha deciso di spostare il luogo della protesta da quello approvato dalle autorità
    i manifestanti anti-Putin sono l’altra faccia della medaglia dei terroristi ISIS e Al Qaida.Bisogna trattarli come tali, ed essere condannati severamente senza indugio
    GRAN PARTE DEI MANIFESTANTI SONO DEI RAGAZZI CHE NON HANNO ASSAGGIATO L’ERA DI YELSIN.
    Navalny E’ UN AGENTE PROVOCATORE SU LIBRO PAGA DELLA CIA
    30 GIORNI SONO POCHI. L’ACCUSA CONTRO NAVALNY E’ ALTRO TRADIMENTO DELLA FEDERAZIONE RUSSA E AGENTE AL SERVIZIO DELLA CIA. LA CONDANNA DOVEVA ESSERE FRA ERGASTOLO O FUCILAZIONE AL DORSO
    o

  • soldellavvenire

    un bel passo avanti: prima, si facevano esplodere di persona: hanno finalmente scoperto che basta un’oretta di videogioco in grafica “pesante” per surriscaldare qualsiasi portatile (o cellulare) con il rischio di esplosione delle batterie agli ioni di litio; ecco il nome dell'”esplosivo che passa i controlli”… e l’innesco ? bah c’è vasta scelta, io userei “assassin’s creed” lo trovo appropriato

  • johnny rotten

    Quante balle, isisraele creatore dell’isis perchè dovrebbe bucare i personal computer dell’isis quando è proprio lo stato sionista a fornire i pc all’isis e a tutte le altre sigle del terrore islamista?